Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 147 148 149 150 151 1.408

  1. 1481
    MIHI IPSE -

    grazie anna,
    seguirò il tuo consiglio.quando hai tempo raccontami un pò che ne pensi della mia situazione…mi farebbe tanto bene e tanto piacere….ciao

  2. 1482
    Loredana -

    Ciao ragazzi,
    non sparisco..più o meno continuo sempre a leggervi…le cose scorrono lente con una unica costante..il tormento e la mancanza di tranquillità!Il 10 marzo è un anno che il mio ex si è volatilizzato..ed eccomi ancora qui a soffrire.Io non riesco assolutamente a capire perchè non riesco a volere un pò più bene a me stessa…credevo li per li di esserci riuscita..ma quetso quando nel mio cuore non c’è nessuno! Io non so quante volte ci si possa innammorare nella vita…per me questa è la seconda volta..e ho paura di esseremi bruciata la possibilità di essere felice!Quando per felicità intendo avere un rapporto fatto di amore reciproco..cosa che io non sono mai riuscita a provare…così mi accorgo che, in realtà, non sono mai stata veramente felice..al massimo per qualche tempo ho sperimentato una relativa serenità dovuta più che altro ad una forma di rassegnazione…tanto le cose saranno sempre così! Eppure mi giro intorno e vedo che c’è amore…eppure pare nn per me! Uomini intorno non mi mancano di certo anzi…ma nessuno che mi offra quello che io bramo…E ora mi chiedo se il mio cuore vorrà ancora una volta tornare a battere quando sa a quali tormenti è destinato!
    Non riesco a volermi così bene da chiudere questo rapporto che nn mi da nulla se nn tormenti e dubbi, in un momento della vita che, dopo un anno tremendo, vorrebbe solo pace e sicurezza!
    Sono triste…e stanca.

  3. 1483
    Diego -

    Ciao Cari,
    ritorno a scrivere qui dopo un anno… questo blog era quasi agli inizi (il mio primo commento è il n° 71) ed è quasi impressionante il numero delle confessioni che sono seguite.
    Dopo un anno che ci siamo lasciati le cose sono cambiate, per lo meno nel senso che non sono più un folle allucinato d’amore per lei.
    Alcune volte continua a mancarmi ed ormai credo che mi mancherà per sempre, ma so di essere un po’ più forte adesso.
    Per un certo periodo ho soltanto avuto voglia di fare l’amore con lei, ancora una volta, poi ho continuato a sognarla tutte le notti… adesso è come un sugo troppo ristretto attaccato sul fondo della padella difficile da scrostare (certo che l’immagine non è proprio il massimo della poesia, ma rende bene l’idea).
    Comunque sento che da certe storie non si guarisce mai del tutto, come un alcolizzato deve sempre stare attento a quello che beve… ed alla fine io ho bevuto tanto.
    Ciao

  4. 1484
    simonetta -

    Ciao Alice…ho smesso di sognarlo.
    direi che la guarigione procede… ho scomemsso io per prima su questo, ma merito anche di un’altra persona che mi regala tante tante emozioni.
    Era inimmaginabile fino a poco tempo fa. Ho sempre avuto tempi biblici di cicatrizzazione.. e invece.. la vita mi ha tolto delle cose (tante e cinicamente) ma ne dà delle altre…

    MIHI IPSE, mi spiace leggere la tua storia qui. mi spiace ogni volta che trovo, in questo grande quaderno virtuale, una nuova testimonianza di dolore.
    Ti scriverò con calma appena avrò un attimo… sono a lavoro e purtoppo nn posso trattenermi, Ma ci tenevo a farti sentire subito attenzione e solidarietà.
    A presto!!

  5. 1485
    simonetta -

    Ciao Diego,
    ho letto velocemente il tuo post 70.. due ragazze… scelta “etica”….
    come è finita poi?
    come si è evoluta la cosa? mai risentita a prima, nostalgia?
    e la seconda? mai più tornata?
    E’ per conoscere un pò la tua storia…
    un giorno, con un pò di tempo, leggerò magari direttamente gli altri tuoi posts… ma poichè siamo a quota 1484 temo di metterci … del tempo

  6. 1486
    MIHI IPSE -

    Ciao Simonetta,
    grazie per il pensiero.purtroppo anche io sono capitato in questo grande quaderno dove veramente mi rendo conto che vengono scritte parole col sangue.ed io anche sto scrivendo col sangue (per quel che mi è rimasto).ti ringrazio sin d’ora se leggerò in futuro un tuo pensiero sulla mia triste situazione e ti sono grato per la solidarietà, ma purtroppo devo combattere con la dura,durissima realtà. a presto.Saluto tutti un forte abbraccio ad Anna.
    ciao

  7. 1487
    ANNA -

    Grazie dell’ abbraccio,MIHI IPSE!!!!
    Ci sono, eh…leggo…ma nn ho mai un secondo per scrivere.
    Uffa…
    Stasera cerco di trovare un attimo.
    Ciao Simo, Giusy, Costa, Lory, Mose’, Infinite, Bad, Topodiddl, etc, etc…ciao a tutti…(cavolo, siamo UNA MAREA….)!!!
    Bacio

  8. 1488
    topodiddl -

    Scrivo 2 righe a Mihi Ipse… giusto 2 perchè vado di corsa:

    Esperienza: mai annullarsi completamente per il partner. Manteniamo la nostra individualità nel rapporto. Non è voler meno bene ma rispettare anche se stessi. (e te lo dice uno che l’ha fatto quell’errore, e non è facile non caderci).

    Stai su… parole vuote in questo momento lo so… ma stare a piangerti addosso non ti aiuta di certo a venirne fuori. Tira il fiato e ogni tanto prova a rialzarti… cerca nuovi stimoli… riparti da te. Se lei tornerà troverà una persona migliore di quella che aveva lasciato.

    Un abbraccio a tutti/e. 😀

  9. 1489
    MIHI IPSE -

    Ciao amici,
    vi scrivo per chiedervi un consiglio. Se avete letto i miei post vi pongo questo quesito. Cercherò di essere sintetico e non farò nomi di città ecc. per ovvi motivi di privacy.Vi racconto. Io vivo in una città del nord Italia dove sono venuto anni fa insieme a lei e per lei, ma sono del sud ed anche lei(del mio stesso paese).Ora, la settimana prossima è Pasqua e so da fonti certe che lei scenderà a casa.Io invece ho due alternative:1 andare qualche giorno fuori dall’italia a trovare un mio amico. 2 Andare a casa e con molta probabilità incontrarla. Da sottolineare che io da un mese e mezzo sono in silenzio e non la chiamo più,quindi in teoria io sono sparito. Ora secondo voi è meglio andare dal mio amico e lasciare a lei quanto meno il dubbio, oppure andare a casa e rischiare di incontrarla per poi star male (io) e non so lei?Magari poi però se mi vede magari mi chiama per parlare oppure avrà un ripensamento?Sempre da fonti certe dal suo comportamento attuale mi sembra che si stia un attimino ingolfando, ma cmq è sempre in silenzio nei miei confronti.
    Grazie per il consiglio.ciao

  10. 1490
    Nicole -

    caro MIHI IPSE
    perchè chiedi a noi che fare….. io ero da così tanto tempo che non entravo più in questa pagina… pensa che eravamo solo alla pagina 6….ora…che è passato ancora un’altro anno… io sono sempre qui ad aspettare il mio amato.. che ogni tanto si ricorda che esisto… con qualche e-mail e qualche telefonata…. ma niente di più… sta ancora con un’altra che lui stesso ammette di non amare… che a me vuole un gran bene… che con me a un gran dialogo…e tutte le varie fesserie che dice…. ma non voglio annoiarti con la mia storia… parliamo di te.. perchè anch’io mi sono donata con tutto il cuore, una vita di quattro anni vissuta in funzione di lui… con la voglia matta sempre di vederlo… perciò corri al tuo paese… ma si con la speranza di vederla…. ma sopratutto per stare un po’ con la tua famiglia… perchè in fondo sono i ns cari quelli che alla fine ci vogliono bene veramente… senza condizioni, tradimenti, orari, regole….. non privarti neanche di questo… LEI… non si fa questo scrupolo… chissà …
    magari il destino… un forte abbracio a presto…. Nicole

Pagine: 1 147 148 149 150 151 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili