Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 146 147 148 149 150 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao. Il mio secondo post di ieri era in risposta a MONIA…
Mi e’ succesa una cosa strana , cosa ne pensate ?
partiamo dall’inizio , se avete letto le mie lettere potete sapere come sto’.
Lo sentita la mia ex e con tutta tranquillita’ mi deice conversando che
dopo 2 mesi sta’ bene anzi benissimo , che non gli manco neanche un po’ , che non mi pensa ecc, ecc, e comunque non prova piu’ niente per me? ok. lo immaginavo che mi avrebbe detto queste cose , ma il pensiero che lei lo dica dopo appena due mesi , mi lascia cosi’ con un po’ di amaro. Chiude la telefonata dicendo che lei si sente pronta per una nuova storia . potete immaginareil fastidio essendo innamorato a sentire queste cose . dopo solo 2 mesi . Parto dalla convinzione e dalla certezza che non vi e’ un altro per fonti sicure , ma a sentirla a dire queste frasi mi hanno fatto male. chiamo il mio amico psico per capire sesono io deficente o che cosa , e mi dice che e’ normale per una persona portare avanti convinzioni dadal dire al fare ne passa e comunque dimenticare 10 anni cosi e’ impossibile . va bene ma la cosa particolare e che ieri sera sono uscita con un collega molto carina , e siccoma io comunque sono con il pensiero da tuttaltra parte mi dico che sono libero e uscire potrebbe farmi bene .
Una serata stupenda , dolcissima , e comunque sono stato corretto e gli ho’ detto il mio stato d’animo ed e’ andata come e’ andata . stupendamente e senza problemi. non l’ho fatto per dimenticare , ma e0 nata cosi , mi sono sentito attratto e probabilmente avevo bisogno di dolcezza . ma la cosa bella e che non mi sono pentito per la serata , e neanche provo problemi con il confronto.
l’unica cosa che mi rimane e comunque un rammarico perche dopo 10 anni con una persona e trovarsi il giorno dopo con un altra e strano , e lo rifarei , ma probabilmente e la consapevolezza che dall’atra parte e finita . Il mio psico , comunque mi ha’ detto che la fase finale e quando sapro’ la mia ex che esce con un altro o lei mni dira’ che e’ stata a letto.
Giustamente penserete che se lo fatto io non puo’ farlo lei ?
saro’ pazzo ma essendo innamorato mi farebbe male.-
penso di aver incasinato di piu il mia mente ma comunque prendo quello che mi succede senza pensarci troppo se lo voglio e vada come vada .
ciao e grazie di questo mio ennesimo sfogo
Cari amici
ciao costa ciao simo ciao a tutti
io sto meglio … decisamente… ho tirato fuori ed analizzato tutto….abbandonando il rifiuto che avevo di far fronte alla realtà…
la coscienza di come siano andate le cose, la rabbia tutto quello che volete…io…adesso…mi sono ripresa il mio sorriso…e fatto questo ho iniziato ad uscire con un altro ragazzo…bellissimo…davvero…affinità di pensiero ottima….bello…mi fa stare bene e mi sta aiutando molto….
oggi posso affermare che se tornasse indietro…nn lo rivorrei…ma che cos’era…un mostro senza scrupoli…mi viene da ridere a pensarlo…coi suoi okki patetici mentre mi stava uccidendo….e gli direi volentieri: ” Ah BELLO!!!!!! ma mi hai vista bene??? chiuditi nel cesso va…..”!!! con questo nn voglio dire che è tutto passato, noooo, è tutto ancora dentro, quello che è successo, e serve, per renderci + forti e + belli!!!!!
Vi abbraccio tutti
Baci Baci baci
che bello, ridere ancora….che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!.
Ciao a tutti,
ciao Anna,ciao Simo,ciao Costa,
bella grinta Silvia.
Ho fatto fatica a trovare l’ indice di questa “nostra lettera”,forse è un buon segno e vuol dire ke molti di noi sono sulla retta via?!!
Un saluto a tutti .
Ciao Giusy,
io dopo un periodo ‘tragico’, improvvisamente mi sento rinata….
sarà la primavera? sarà che a seguito della mia esplosione d’odio ha fatto lui la parte della vittima facendomelo veramente vedere per quello che è, sarà che sto comprendendo di aver sprecato 10 anni con lui…. boh…. sarà che mi sto innamorando di qualcun’altro?
Tutto può essere, ma non m’importa che cosa sia… l’importante è che mi sento molto meglio… un caloroso abbraccio a tutti…
Ciao a tutti
Si è vero tutti dobbiamo riprenderci dalle nostre mazzate e tu Costa forse negli ultimi tempi hai toccato veramente il fondo e ora stai che risalendo sono felice per te. Però per cercare di accontentare tutti quelli che mi stanno attorno e soffrono a vedermi per terra, io sto impazzendo! Mi spiego meglio. Io non ce la faccio più a sforzarmi di fare vedere che sto meglio, che non piango, che sono tranquilla. A furia di irrigidirmi per non lasciarmi andare, ho il mal di testa cronico, e sono sempre più nervosa. La verità è che anche se sono passati quattro mesi io ho ancora tantissimo bisogno di piangere e di disperarmi per questa cosa. Lui era una delle persone che amavo di più al mondo e se n’è andato all’improvviso! Non è un colpo da poco e non me la sento di minimizzarlo. Perciò ragazzi vi prego di sopportare ancora un po’ la mia mancanza di ottimismo, la mia tristezza persistente, spero anche io di poter pronunciare presto qualche parola di speranza. Simonetta come vanno i tuoi sogni/incubi? Lory scrivi qualcosa sono preoccupata per te.
Baci
Ciao Costa
ti stai innamorando eheh.. allora le cose evolvono 🙂
e sai? vale anche per me!!
SI giusy,l’indice non è in vetta alla classifica… buons egno…
forse c’era stata una… congiuntura astrale…
UN BACIO A TUTTI
Ciao,
Vi racconto in breve quel che mi sta succedendo da circa due mesi e qualche giorno.Ero insieme a lei da ben dodici anni, un amore perfetto o quasi fatto di moltissimi momenti belli ed anche altri tristi. Ci siamo lasciati(anzi mi ha lasciato) diverse volte ed una, la più forte, anche per il mio tradimento. Poi quando è tornata dopo circa un anno (dopo le mie e le sue lunghe ed estenuanti sofferenze). Avevamo solo 23 anni. Quell’esperienza ci ha segnati ed abbiamo anche deciso di cambiare città e università. Da quel giorno con molta fatica ho cercato di recuperare tutto ciò che stavo perdendo e ce l’ho fatta. Sono passati cinque anni, cinque anni fatti l’uno per l’altro, io mi ero praticamente abbandonato a lei. non ho voluto amici nella nuova città niente volevo solo studiare, finire e magari lavorare per poi ritornare nella mia terra dove tanto ho lasciato e dove un giorno vorrò ritornare. Due mesi fa la tragedia, lei ha fatto nuove amicizie e da un giorno all’altro mi ha comunicato che mi voleva lasciare perchè voleva vivere la sua vita voleva viaggiare voleva fare delle esperienze nuove.Ho anche scoperto tra l’altro che forse si frequenta con un altro. Ed io?Qui a soffrire a morire giorno dopo giorno.Mi sto consumando, non riesco a non pensarci, ogni notte è una lunga notte, ogni giorno è un lungo giorno.Non ce la faccio credetemi non ce la faccio.Ho scelto la strada del silenzio e forse è la peggiore ma altro non posso fare che stare in silenzio a pregare per me e per il suo perdono.Lo so che sta sbagliando ed è questo che mi fa più male perchè io sono una persona che teoricamente perdona ma, non voglio che lei rovini il suo di perdono.Sto per perdere il lavoro, non ho più amici, sono rimasto solo con il mio dolore e per fortuna con la mia famiglia (tra l’altro lontana).Credetemi ragazzi non so proprio dove sbattere la testa e non so che fare.I pensieri volano, signori anche i più brutti ed anche molto spesso.Questo è in sintesi il mio dolore!Avevo dato a lei la mia vita credetemi,vivevo in sua funzione, ma da un giorno all’altro mi sono ritrovato fuori da casa con il sedere per terra ed ora ancora oggi non riesco a rialzarmi, nonostante la forza che mi danno la mia famiglia e i miei pochi amici.Vorrei uscire da questo tunnel ma so fin d’ora che l’amerò per sempre perchè lei è la mia vita!Vi ringrazio fin d’ora se risponderete alla mia riflessione.
Caro MIHI IPSE, sei arrivato…..bravo!!!!
Ti do’ il benvenuto su questa barca….
Per un buon inizio di crociera, ti faccio partire dai post n° 1451 e 1452….ma leggili un poco tutti!!!
Ora devo fuggire al lavoro…scusa, vorrei scrivere, ma ora nn ho tempo….
A presto e un abbraccio virtuale.
ANNA
RAGAZZI NON MI SENTO BENE!!!!
HO UN MOMENTO DI CRISI!!!!!!!!!!!1