Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che cattivo! ma si merita di peggio dopo tutto quello che mi ha fatto.
Non sei cattivo, ora comincia la fase in cui abbiamo bisogno di dirgliene dietro più di quattro!
Seguirò sicuramente il tuo consiglio sul bel giro da fare tanto potrei diventare abitudinaria di quei luoghi…io invece ho incontrato una persona…per ora non sò, non voglio dire nulla però se trovo interessante un’altro credo sia buon segno.
Certo è presto ma è un’altro passo sulla strada giusta! 🙂
amici miei ringrazio antonio,loredana e tutti gli altri ho deciso di andare via da qua stamattina sono andato al distretto militare ho serie intezioni di presentare la domanda come volontario nell’esercito voglio farmi una vita diversa dove posso guardare solo al futuro.Un giorno la mia ex dovrà vedermi dal basso verso l’altro e lo dovrà fare con un rimpianto enorme e un pentimento senza precedenti,dovrà avere vergogna di se stessa e quando si vedrà allo specchio dovrà solamente sputarsi infaccia.buona fortuna a tutti voi e sento che un giorno anche noi avremo tante soddisfazioni dalla vita
Va a finire che se va via anche Mosè, qui rimaniamo in pochi, be sarò comunque contento che con voi cari amici ho condiviso un periodo in cui non stavo molto bene. Ringrazio il Capitano di questa nave, quindi Loredana, che varando questa imbarcazione si è messa al comando e dico grazie al resto dell’equipaggio, Stefania, Mosè, GiuseppeClaudio, Bonsai e Yoel che oramai non sentiamo più. Per cooerenza quando sarà il momento mi sento di abbandonare questa nave insieme a Lory che l’ha fondata, speriamo di sentirci ancora per un pò.
io non l’abbandono…
Ciao ragazzi…ci sono eccome…sto lavoro mi porta via un mucchio di tempo compresi sabato e domenica, ma appena posso corro e leggervi e rispondervi..caro antonio, anche io ho la speranza viva nel cuore che ognuno di noi trovi la sua fortuna e che possa uscire da questo tunnel di sofferenza alla grande. Io ci sto provando, eppoi, dai tutti che c’è l’estate no?
Sto proponendo in contunuazione di vederci, sentirci e magari incontrarci tutti un giorno, ma nessuno di voi risponde a questo…
ieri è stata una delle domeniche più tristi da quando mi sono lasciato, qualche lacrimuccia in macchina, quasi un pacchetto si sigarette, ma poi è passata…
p.s. Anche io oggi mi sono bagnato i piedi al mare e ho preso un oretta di sole in spiaggia (ci sono andato per lavoro), e domani farò altrettanto.
Un abbraccione amici miei….giuseppeclaudio
Sono contento di risentirvi più forti che mai, bravi cosi mi piacete. Be giuseppeclaudio; magari per voi è facile progettare un incontro perchè abitate nello stivale, ma io ho tanti litri di acqua intorno e poi ci hanno tolto la continuità territoriale e hanno contribuito ad isolarci ancora di più. Certo mi piacerebbe conoscervi, ma fino all’estate inoltrata il lavoro non mi molla, sto portando avanti dei progetti che potrebbero cambiarmi la vita, poi il lavoro lo mando a quel paese e penso un po a me stesso a godermi la vita, ho voglia di vedere il mondo ho tanta voglia di imparare molte altre cose, non ho visto ancora nulla della vita e sopratutto voglio conoscere nuove persone, non morirò se prima non farò tutto questo. Ragazzi, queste continue richieste alla vita ti mantengono giovane, non dare tempo alla natura di capire che stai crescendo e cosi ti lascia in pace e non ti fà invecchiare.
amici miei ho la paura che non riuscirò mai più ad innamorarmi vi confesso che nonostante tutto la penso ancora e spero che ritorni da me.Mi reputo un bel ragazzo e tanti mi dicono che lei ha fatto schifo e che potrei avere di meglio ma…qualcosa in me mi dice che tornerà forse quella parte di me sognatrice e se lo farà spero non sia troppo tardi prima per me e poi per lei,sto sttraversando il periodo più brutto della mia vita non dormo più ho crisi d’ansia e a volte non riesco a respirare,solo lei può aiutarmi a vivere di nuovo e se non sarà cosi spero che il tempo mi aiuterà buona giornata
nei momenti come questo preferirei non provare sentimenti non gli ho fatto mai mancare niente l’ho sempre ricoperta di attenzioni,di parole dolci e affettuose,la fecavo sempre ridere,non la facevo mai sentire trascurata,la sorprendevo sempre,nei suoi sms mi scriveva quando stiamo insieme mi sento una regina,non cambiare mai ti voglio sempre cosi e io cercavo di migliorarmi sempre anche quando stavo giù di morale con lei era tutto diverso,non mi sfogavo mai con lei per cose miei ho sempre nascosto anche la mia più piccola giornata no,mi diceva che non mi avrebbe mai lasciato,facemmo un patto di amore eterno,ci leggevamo nei pensieri ci capivamo solo con gli sguardi avevamo una complicità unica e dopo quasi sei anni sentirsi dire sto bene da sola è una delusione ke fa piangere il cuore ti fa cadere il mondo addosso non so che farei per farla ritornare da me ma ho capito che deve essere lei a tornarci di sua spontanea volontà.
ragazzi se qualcuno di voi a msn questo è il mio contatto mose84@hotmail.it cmq continuerò a scrivere sempre qui le mie giornate,le miei emozioni e i miei pensieri “purtroppo”ci siamo conosciuti grazie a loredana e grazie a quella sofferenza che a chi prima a chi dopo ci ha fatto legare