Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a entrambi!!! Qua dentro ho trovato tante tante persone care e superare insieme quei giorni terribili ha reso la salita meno impraticabile! Come state?? Io sto lottando di nuovo col dolore di una fine ma mi ripeto che ho passato un dolore più lacerante quindi so che passerá.. Vi abbraccio!!
Ciao Sarah, di nuovo!! Mi ricordo che ti eri “sistemata”.. con un altro forumista mi pare!
Che ci vuoi fare, c’est la vie! A me di storie dopo quell’agosto 2012 ne sono finte 2 o 3 ma un dolore come quello non si riprova più. Al massimo qualche doloretto!
..Ed è meglio così non credi?
Ets,
vero: alcuni dolori, molto forti e profondi, sono come vaccinazioni nei confronti di altri, di minor portata. per me l’importante è poter continuare a crescere, evitando di regredire.
Sarah,
avevo scritto un post sulle reciproche annose rimembranze, che includevano altri utenti, vicini e lontani, ma, giustamente, è stato eliminato. impiego tempo a esprimermi, soppesando parola per parola; poi, cerco riscontro al commento e… non lo trovo più… 🙂
non sto molto bene, ma niente di grave. tutto dal più al meno come quando sei intervenuta l’ultima volta.
mi dispiace MOLTO e SINCERAMENTE che sia stato il dolore a riportarti qui. spero ti troverai bene come negli anni precedenti al tuo allontanamento dal sito.
niente abbracci. sono fuori moda, meglio un affettuoso buffetto!
Cara Rossana stai pur certa che non si regredisce mai nella vita. Potranno esserci momenti difficili e potrá sembrarti a tratti di esser tornata indietro ma non é mai così 🙂 Siamo esseri in costante crescita. Un abbraccio!
Ciao Sarah,
anche io ho conosciuto il forum tramite questa lettera che in passato era molto frequentata. Anche io ho conosciuto utenti veramente meravigliosi: una su tutti Luna che manca tantissimo su Lad. Aveva sempre un consiglio e una buona parola per tutti e riusciva sempre a centrare il problema!
Purtroppo le relazioni sono difficili da portare avanti sul lungo periodo, è veramente una fortuna trovare la persona giusta ed averla accanto per costruirsi un futuro insieme e una famiglia.
Rossana mi spiace che tu non stia molto bene…spero che sia solo una cosa passeggera! un abbraccio 🙂
Ahahah vada per i buffetti in questo 2016! Mah.. tutto sommato sto benino. Ogni fine é un pò un fallimento e ti lascia dentro un dispiacere ma davvero.. dopo aver vissuto il dolore più lancinante della vita quelli successivi sai gestirli meglio. Non si é mai preparati, per caritá. Ma si é un pò più equipaggiati ? Una storia di quasi un anno. Fidanzamento in cada. E alla fine, all’improvviso, quel fantastico ‘non so se sono innamorato o semplicemente ti adoro’. E poi… la fuga ? Ma davvero é… da un giorno all’altro! Con tutte quelle sentite qua dentro non solo non stupisce.. sembra quasi zucchero.. Va beh.. Si riparte… Buffetti a tutti ?
Valinda ciao!!!!!!!! Mi ricordo BENISSIMO di te!! E sì Luna!! Ed Anna, Sun, Soldier… quanti ricordi e quanto AIUTO qua dentro!!
Ciao Valinda,
io sto leggendo tutte lettere del direttore con tutti i post (Lasciateli perdere, lasciateli voi, Come riconquistare un amore, Dopo la fine, l’inizio, Rinascere dopo l’abbandono). Ora sono su questa lettera, al gennaio 2011. Ci sei tu, molto frequente insieme a Luna, Elena e Naty, con la quale stai un pò discuttendo. Casualmente sono andata alla fine di questa lettera e ti ho trovata. E’ stato carino. Volevo solo salutarti e abbracciarti, mi sembra quasi di conoscerti. Ne hai passate di tutti i colori…un pò come tutti noi 😉
Helena
Buona sera,
da tre mesi la persona con cui stavo, con cui progettavo un futuro insieme, ha deciso di lasciarmi. Da, a parte i primissimi giorni in cui diceva di star male ma non voler comunque stare con me, non si è più sentire. Dopo la famosa sera in cui mi ha lasciato non ci siamo mai rivisti nemmeno una volta, ha evitato in tutti i modi di vedermi. Da allora ovviamente sono distrutta, sono in uno stato di sofferenza difficile da affrontare. Ci ho riprovato per un mese poi il mio orgoglio ha prevalso e non mi sono fatta più sentire nonostante il mio forte malessere. Ma come un boomerang questa storia torna indietro per farmi male. Una prima volta una ragazza mi ha scritto una male facendomi intendere che in passato aveva avuto qualcosa con lui. La seconda volta attraversando la strada l’ho visto in macchina con un’altra (non la stessa della mail). Quest’ultimo avvenimento mi ha messo totalmente a terra. Non riesco a reagire. Personalmente sono già una persona che soffre di crisi di ansia e ansia sociale. Il fatto di aver perso la persona che pensavo giusta per me mi annienta. Il peggio è che so che nonostante i miei trentanni difficilmente ritornerò ad amare. sicuramente reagirò ma qualcosa è cambiato in me. Nonostante stia andando da una psicologa e prenda regolarmente ansiolitici, niente sembra aiutarmi. Cos’altro posso provare? Cos’altro posso fare per star meglio?