Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabry,
simpatico il tuo suggerimento a Noemi. secondo me, potrebbe essere importante per lei cercare di capire cosa l’attrae maggiormente in questo scombinato ragazzo… non è facile a farsi ma a volte il risultato della scoperta (magari momentanea) vale l’impegno della ricerca…
un caro saluto anche da parte mia.
Io devo solo starci alla larga da Raul, mi impegnerò
Ma ci pensi continuamente. Se si potesse vedere il vero film che vi passa per la testa e che vi fa piacere cialtroni di quel genere, sarebbe la scoperta del secolo.
Noemi,
stai facendo prevalere, con impegno e fatica, la tua parte razionale. detto in parole povere, mi sembra che di recente sia stato spiegato che i due opposti lobi mentali agiscono oscurandosi a vicenda e che la parte di “ponte” che li collega e li armonizza non abbia in tutti i soggetti la stessa portata d’equilibrio fra i due.
questo potrebbe aiutare a meglio comprendere le ragioni di maggiori difficoltà per alcuni di essere razionali quanto altri…
Golem: Lui ha stimolato alcuni miei pensieri anche se razionalmente lo odio e se potessi mi vendicherei, ma devo passare oltre.
Rossana: Io sono decisa ad andare oltre e questa storia è chiusa, ormai anche quando dialogo con altri tipi in chat non mi coinvolgono nemmeno nel dialogo dopo l’esperienza con Raul. A me viene sempre il mente il nostro disastroso incontro, alcune sue azioni e parole non belle. A me non manca lui anzi lo disprezzo solo in alcuni miei pensieri a volte non riesco a cestinarlo ma ci riuscirò pure altrimenti li terrò per me finchè non scompaiono la cosa importante è solo che nè lo cerco e soprattutto non lo vedo.
Li conosco bene quei pensieri. Sono quelli che hanno fatto vendere 100 milioni di copie a “50 sfumature di grigio”
brava, Noemi! così si fa, se così si è deciso di fare!
Golem: Io e Raul non siamo un film, ne una coppia ne di amici, ne di fidanzati e neanche di amanti. In pratica non esistiamo proprio in nessun senso.
Grazie per il sostegno Rossana io sono convinta.
L’erotismo mentale è solo fantasia che non attuerò mai con Raul questo è sicuro!!!!!!!!!!
Noemi,
qualche anno fa ho dato per qualche mese sostegno in una scelta molto difficile e ben più sofferta della tua a un’utente, che si è fatta forza e ha superato l’ostacolo di lasciarsi alle spalle un uomo che amava…
ora è felice in amore, con un compagno di vita. lascia perdere tutto il resto (non sono che parole): guarda avanti e fai del tuo meglio per volerti bene.
Si Rossana io principalmente devo imparare ad amare me stessa e devo cominciare sin da ora