Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 1.380 1.381 1.382 1.383 1.384 1.408

  1. 13811
    Noemi -

    Ciao Gabry io con il mio problema ci convivo dal lontano 2008 e non l’ho risolto e ormai mi sono arresa, con il mio ex non ho potuto appieno vivere la mia vita di coppia ma lui almeno su questo punto era tollerante. Io ho condotta una vita sempre regolare solo ora ho avuto questa infatuazione con Raul, il tipo di chat con cui concretamente alla fine non ci ho fatto niente visto che non l’ho mai visto nella vita reale. Domenica Raul ha fatto una cosa che mi ha spiazzato completamente. Era da circa di cinque giorni che ci mandavamo dei freddi messaggi di buongiorno e buonanotte. Domenica pomeriggio apro facebook e trovo dei suoi messaggi che mi hanno stupito. Erano le foto di un bar relativamente vicino da casa mia e di una casa di una città vicino alla mia. Cosa più strana era che messanger mi segnava che me l’aveva inviato queste foto da un paese accanto al mio. Allora l’ ho provato a chiamarmi ma non mi ha risposto. Dopo varie volte, dopo due ora mi ha risposto. Mi ha detto:” ero in autostrada e non potevo rispondere ora che sono a lavoro possiamo parlare”. Gli ho chiesto delle spiegazioni del suo comportamento e inizialmente negava dopo sapete che mi ha ammesso???. “Sono venuto con una mia amica e la figlia di quest’ ultima a trovare dei parenti di queste due mamma e figlia”. In pratica Raul ha girato i Paesi vicino al mio ed è arrivato anche nel mio girandolo. Lui dice di aver visto mio padre anche se non sicuro e di aver passato vicino casa mia. In tutto questo giro della mia zona la sola cosa che non ha fatto sapete qual è stata di chiamare a me??????. Mi ha detto volevo capire dove vivevi, che strada di preciso dovevo fare e come organizzarmi per quando verrò??????. Che senso ha il suo comportamento e che intenzione ha dietro?. E’ un demonio che mi tenta come scrive Barb ha ragione. Io non capisco pur sapendo la situazione perchè non riesco a sganciarmi da lui completamente e cosa architetta di preciso su di me??.

  2. 13812
    Noemi -

    E’ un uomo maligno se non gli rispondo subito lui dopo sparisce per mezza giornata come ieri. Il suo comportamento è incomprensibile si gira tutta la regione per capire la mia zona dice, ma si è pentito di non avermi chiamato solo quando se ne andato??????. Che azione è la sua ma???????
    Alpha la sincerità e il non contare sull’ aspetto fisico oggi sono doti che solo poche persone possiedono io condivido i tuoi sentimenti e l’ analisi della società da te suesposta. I lupi nascosti da agnelli sono tanti e a me fa paura il mondo di oggi. Sarebbe bello potere trovare delle belle persone con dei sani valori ma non è così. Le persone buone purtroppo non si incontrano mai tra di loro. Io so che Raul è il lupo travestito da agnello ma ce qualcosa di dannatamente sbagliato che certi giorni mi spinge a lui. Deve vincere la mia parte forte che ancora purtroppo non è completamente affiorata. Ieri sono andata al centro dove volevo fare volontariato, il responsabile non ce devo ripassargli ma il clima che ho trovato è già ostile non so il perchè non mi guardavano bene. Non mi arrendo ci riandrò, devo trovare la forza per allontanarmi dalla mia tentazione prima che questa situazione surreale possa portarmi alla demolizione da cui sono appena uscita. Tutti mi dicono che Raul non va bene e io ne sono consapevole però certi momenti quando parlo con lui perdo la strada della ragione. Se domenica mi avesse detto vediamoci sono da te sinceramente non so se sarei resistita presa all’ improvviso. Lui non l’ ha fatto dopo che se ne andato via mi ha detto che era dalle mie parti ma???. E questa donna e sua figlia( è una bimba) che centrano in questa storia hanno davvero parenti dalle mie zone. Sento puzza di bruciato tutto mi dice molla per sempre con Raul ma quando gli parlo non riesco a dirgli addio, come trovare la forza di sfuggire da lui??. Ce la devo fare non posso permettermi di affondare ora che mi sono appena parzialmente rialzata. Lo odio e lo amo a Raul maledizione. Il mio desiderio di avere un uomo nella mia vita mi sovrasta il cervello anche se so che lui non è quello giusto visto che sottovaluta persino il mio problema perchè pensa solo al suo piacere. Scusate ma non posso parlarne con nessuno persino il mio amico quello che mi vuole bene, mi ha detto che io e Raul siamo come un castello fantasy una cosa surreale pur molto simile alla realtà e della mia situazione con lui non vuole più sentirne parlare. Raul fa schifo tutti mi dite di tagliare e devo farcela.

  3. 13813
    rossana -

    Noemi,
    “Il mio desiderio di avere un uomo nella mia vita mi sovrasta il cervello anche se so che lui non è quello giusto visto che sottovaluta persino il mio problema perchè pensa solo al suo piacere.” – oltre a questa affermazione, che già la dice lunga sulla tua lotta interiore, c’è probabilmente una qualche forma d’attrazione che ti porta verso quest’uomo, tutt’altro che affidabile.

    forse dovrai toccare con mano quanto possa arrecarti dolore questo tipo di relazione. spero di no e t’invito a resistere, anche se mi rendo conto di quanto ti stia costando… alcuni giochi non dovrebbero mai essere iniziati…

  4. 13814
    Golem -

    Io propenderei più che un lupo travesto da agnello, come un co...... travestito da pirla. Vedi se lo ritrovi i questi travestimenti, il Raul.
    Noemi, tu stai già male per conto tuo, perché vuoi state peggio? Masochismo?

  5. 13815
    Noemi -

    Ciao Rossana e Golem grazie intanto per le vostre risposte. Ieri Raul mi ha chiamato e mi parlava stile mettermi sotto interrogatorio, ogni cosa che gli dicevo mi diceva “perchè”, asserendo che era stanco tutto strano è. Va in bicicletta per farsi notare e cercare donne nemmeno riposa il pomeriggio per farsi il giro(dalle nostre parti chi va in bici è per farsi vedere) inoltre è terrorizzato dalle forze dell’ordine( mi dice io attiro i carabinieri) ma svolge un lavoro regolare e comprovato. Io in chat l’ho contattato con un falso nick e risponde tranquillamente a questa che crede essere un’altra tizia valuterò se potrò usare questo falso contatto per sbarazzarmi di lui. Anche a volerlo vedere con una mia amica, sempre se quella mi farebbe il piacere, è sempre sbagliato(se poi lui vorrebbe). Sapete l’ ultima cosa strana che mi ha detto???. Pensavo che “quando venivo direttamente potevo passare a prenderti da casa tua”. Nemmeno se fosse stato l’ uomo giusto l’avrei mai fatto prima di comunicare ai miei che frequento uno devo esserne sicura, immaginiamoci a lui. Inoltre mi ha fatto capire che dovrebbe venire per il mio compleanno che è ad aprile, ma sapete l’ ultima novità quando deve venire deve essere una sorpresa non deve dirmi nulla sempre sospesa mi vuole tenere???. Rossana io non ce la farei a vivere una storia malata con Raul perchè sono una donna già fragile e perora questa situazione mi fa stare davvero male psicologicamente, immaginiamoci vivere un rapporto con lui. Io se cadessi potrei fare delle cose stupide persino andare a cercare il mio ex e altre cose non belle, lui potrebbe portarmi nel buio più nero e sono terrorizzata quest’altra prova la vita non doveva darmela almeno non ora. Golem hai ragione forse sono davvero masochista,qualcosa mi attira verso questo errore che potrei fare con lui ma io devo farcela perchè non posso sbagliare.

  6. 13816
    Golem -

    Certo, ma è come un masochismo fatto da un sadico che sei sempre tu. Chissà di cosa ti vuoi punire, ma se proprio vuoi farlo scegline uno più sveglio.

  7. 13817
    Alpha -

    Noemi secondo me è meglio che lasci perdere proprio questa situazione credimi ti stai distruggendo dentro tantissimo, per persone ignobili!!
    Ma già il fatto che cerca donne si mette in mostra dovresti capirlo che è una persona da evitare. Piuttosto ragazze cercate quelli seri che ne stanno a valanga ma vengono sempre scartati perchè giudicati male.
    Lro meritano tantissimo altro che questi esseri..

  8. 13818
    rossana -

    Noemi,
    “non ce la farei a vivere una storia malata con Raul perchè sono una donna già fragile e perora questa situazione mi fa stare davvero male psicologicamente, immaginiamoci vivere un rapporto con lui.” – questa consapevolezza dovrebbe essere sufficiente a lasciarlo perdere, nel più breve tempo possibile, in modo indolore per entrambi. se Raul ti sta facendo del male, sei tu a permetterglielo! ed è quasi certamente il vuoto che ti circonda a farti cadere nelle braccia del primo che passa e che ti dedica una qualche attenzione…

    scusa la durezza. secondo me, dovresti cercare di distrarre la mente con qualcosa che ti possa interessare, a guisa di chiodo scaccia pensieri. approfondisci argomenti di tuo interesse, per i quali basta una biblioteca. cambia la disposizione dei mobili della tua camera. concentrati su una revisione del tuo guardaroba, nel senso d’individuare i colori e le linee adatti a te, per ristrutturarlo nel tempo con pochi capi intercambiabili, che puoi trovare a prezzi stracciati su qualsiasi mercatino rionale… rivoluziona completamente il tuo modo di truccarti e cambia il colore dei capelli…

    pensa a te e accantona lui, meglio e più in fretta che puoi. se davvero lo vuoi, potrai farlo!

  9. 13819
    Noemi -

    Ciao amici io ho parlato ieri con Raul, cercando di mandarlo a quel paese gliel’ ho persino detto e lui mi ha risposto:” Se vuoi ti aiuto”. Dopo abbiamo discusso e lui mi ha detto volevo venire sabato ora( costringendo un suo dipendente a 55 anni a fargli compagnia????) ma ora rimandiamo temporeggiamo ancora. Quando parliamo in pratica litighiamo sempre. Io voglio trovare solo il modo giusto per mandarlo a quel paese. Io gli ho detto persino: Se tu mi amassi quanto mi desideri sarai la donna più fortunata di questa terra. Lui mi ha detto: Perchè sei pessimista potrebbe succedere, perchè è così dannatamente falso. Dopo anche il mio amico quello che mi vuole bene mi ha detto taglia subito con Raul altrimenti perdi il mio sostengo o meglio sarò tuo amico ma non ti aiuterò o potrò aiutare più. Che tristezza Raul mi porta solo rogne e devo tagliare al più presto. Rossana io cerco di dedicarmi a me stessa ma io sono ad alti e bassi perchè mi sento insoddisfatta della mia vita. Io penso è finita con il mio ex che già era un bastardo e che vado a trovare???. A Raul un uomo peggiore del mio ex, un uomo perverso, maligno e che non mi vuole un minimo di bene. E dopo Raul e il mio amico fratello si fanno le cose a dispetto, anche se la colpa è solo di Raul. Alpha io sono una brava donna e trovo solo disgraziati come ho scritto sopra, e devo aspettare anni per avere un uomo che si interessi davvero a me e io lo vorrei domani mattina. Maledetta attesa che non si ci può fare nulla per giunta. Golem io sono masochista come dici tu, ma lo faccio per solitudine, tristezza e rabbia. Io devo mandare a quel paese a Raul e devo farcela, io lo sto contattando persino con un falso profilo e userò la situazione per mandarlo a quel paese, anche se capisco che dovrei farlo direttamente altrimenti perderei anche il mio amico fratello, affonderei ed in questa vita rimarrai sola e sconfortata. Io sono una sfigata, già ho piante lacrime di sangue in amore e invece di trovare un bravo uomo trovo a Raul. Ce la farò, io mi sento che non vedrò mai in questa vita a Raul. Provo solo rabbia, angoscia verso di lui devo cercare di non pensarlo distaccarmi e dopo mandarlo a quel paese, prima che perdo il niente che con fatica mi sono costruita. Ce la farò amici miei, siete i soli con cui posso parlarne

  10. 13820
    Golem -

    Noemi, io non giro intorno agli argomenti, e posso risultare anche piuttosto duro, ma ti dico quello che penso. Il masochismo non dipende dalla solitudine, ma da una tua propensione ad essere attratta da una certa tipologia di uomo : lo stronzo, di cui abbiamo parlato sino a sfiancarsi proprio su questi forum. Per motivi ora lunghi da spiegare, questi individui intrigano la maggior parte delle donne, spesso molto giovani, ma anche le datate non ne sono escluse.
    Di stronzi ce ne sono di tutti i tipi, e si spazia da queli colti, affascinanti e sicuri di sè, sino ai tamarri come lo e’ il tuo Raul. Sarebbe bene che tu lo tenga presente. Quello che li accomuna in un’unica specie è la caratteristica di giocare con i sentimenti altrui. Come il gatto fa col topo.
    Sono manipolatori senza scrupoli e il loro piacere consiste nel veder “dipendere” dalle proprie labbra le “masochiste” che li trovano interessanti perché di fondo sanno di essere delle nullità, e quel controllo che hanno su chi li frequenta, serve solo ad IMMAGINARE, di essere POTENTI, quando sono solo dei povericristi senza carattere. Ma c’è ne sono tanti ma tanti che neppure lo immagini. E sai perché? Perché sono le donne come te (e un’altra ottantina che ho conosciuto negli ultimi tre anni qui su LaD) che li tengono in vita correndogli dietro.
    Se non ci fosse questa tua, (vostra come femmine) “caratteristica” istintiva che vi spinge nelle loro braccia, si estinguerebbero nel giro di una generazione. Ma non succederà mai, perché fintanto una femmina seguirà l’istinto per alimentare l’interesse verso un maschio del genere, aggiugendovi troppo spesso il sentimento, questi elementi hanno tutto il “cibo” che vogliono, e pare sia inesauribile.
    Ti stai arrovellando su come fare a lasciarlo, quando non ce l’hai (conosco bene questa condizione) ed è la cosa più facile che ci sia se la SI VUOLE: NESSUN CONTATTO.
    Ma tu non vuoi Noemi, Raul ti piace. E ti piace proprio perché ti fa soffrire. E ti fa soffrire solo chi non ti vuole ma ti tiene, perché? Perché è uno stronzo. Ecco per quale motivo le donne che li frequentano fanno una anche una vita di merda scambiandola per cioccolata. Ma gli piace così: con quel sapore.
    Solo quando una femmina fa il salto di qualità, dando retta sì agli istinti, ma accettandoli solo quando si capisce con chi si ha a che fare, questa femmina diventa donna, e ha diritto ad esigere rispetto della propria dignità. Se non farà quel salto, sarà solo un topo con cui il gatto gioca
    Ciao

Pagine: 1 1.380 1.381 1.382 1.383 1.384 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili