Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti!!!
Ciao Anna, Costa, Simonetta!
Costa, condivido ciò ke hai scritto, ciò ke stai facendo io l’ ho fatto mesi fa e posso dirti ke era l’ unico modo ke avessi per allontanarmi dal mio passato.Andrà meglio Costa,ne sono sicura.
Un abbraccio a voi tutte e non dimenticate ke abbiamo un incontro!
Se siete tutti d’ accordo ke ne dite di ripensare all’ incontro propostoci da Paolo?
Credo ke alle porte della primavera ci si possa incontrare, rilanciamo questa idea!
Un abbraccio e un grazie a voi tutti
Purtroppo si approfitta di te cara simonetta… come del resto fa la mia ex con me.
Mi dice che ci tiene a me… se non la cerco mi manda qualche sms per controllare se ci sono… e se invece la cerco non si degna di rispondere.
Non mi vuole vedere per ora… insomma fa il bello e il cattivo tempo… ma appena si rende conto che le sfuggo… tack… cerca di riafferrarmi (e ci riesce 🙁 ).
E’ duro da buttare giù… ma non è amore questo. E allora… be io spero solo di vederla presto e poterle parlare faccia a faccia. Sarò sincero con lei… e poi si vedrà.
Dovrei riuscire a non risponderle per un po’… ma non so se è neppure quella la soluzione. Se ci fosse un “pulsante per l’amore” lo premerei e smetterei di amarla… e tutto sarebbe molto più facile…
x TOPODIDDI e no se tu eviteresti di risponderla passeresti x la parte del torto e ti sentiresti dire cose del tipo alla fine hai ottenuto quello ke volevi come se poi tu sei l’artefice del tutto…io ho na grande esperienza di questa situazione e m si ripete puntuale come ogni mese,sai ke faccio me ne frego continuo a fare quello di sempre e se all’inizio tu sei vittima fai come me sarai vittima anche alla fine
Cara Simonetta…mi dispiace che tu stia soffrendo….ancora.
Non lo meriti….
Ora, purtroppo, devo abbandonare questo computer ed uscire dal ” bunker “, ma prometto di provare, appena riesco, a condividere con te due o tre concetti che, a costo di lacrime e sangue, ho capito in questi mesi.
Per intanto, ti auguro di passare una serata ” decente “, almeno.
Un bacio.
ANNA
ciao mosè è da tanto che non visitavo il forum e mi è dispiaciuto leggere i tuoi post. mi ricordavo della forza e la tenacia e ora sento che soffri.ti scrivo perchè ti capisco benissimo visto che la mia storia è identica alla tua e come per te anche lui è tornato per ben tre volte ed io altrettante volte non gli ho saputo dir di no. quest’ultima volta però non mi son buttata a capofitto e lo sto osservando attentamente, voglio capire se il cambiamento che ho notato e frutto di riflessioni o lo sconvolgimento di un momento. ma devo anche dire che come sto bene con lui non riesco ad esserlo con nessuno tanto che nel mese dopo la rottura è stato l’unico a starmi vicino,lo so che è paradossale ma è così!
nonso se tu lkavori o studi ma ti posso dare un consigli: qualsiasi cosa tu stia facendo non mandare tutto all’aria perchè io per ben due volte ho cessato del tutto di far esami ed ora rischio di rovinare tutto e non laurearmi in tempo per esser stata lì immobile ad aspettar qualcuno o qualcosa da questo qualcuno.
fatti forza!!!
non amo più mia moglie … credo di essermi innamorato di un altra donna adesso non so più…. vivo male non riesco a prendere una decisione seria … ho paura di sbagliare ….
Sono ormai tre mesi e più che e’ fuggito, fuggito insultando me e le persone che mi erano care, fuggito senza nemmeno il coraggio di dire la verità, fuggito senza voltarsi indietro se non per cercare di alleviare i suoi sensi di colpa, non una parola di scuse, solo stupide, puerili e false dichiarazioni di affetto. Il mondo mi è crollato addosso e per la prima volta in 5 anni sono rimasta sola con me stessa ad ascoltare la voce della mia anima e dei demoni che cercano di distruggerla. Meglio soli come i cani che male accompagnati si addice perfettamente a questa situazione, solitudine e disperazione sono diventate il mio pane quotidiano e la consapevolezza che il genuino amore che ho nutrito per te sia morto per sempre si è svelata da tempo, ma dopo tutto ho ancora la forza di vivere, si sono isolata, sola con me stessa, le mie paure, le mie debolezze e le mie insicurezze ma ho la certezza che un giorno vincerò questa battaglia o finirò il mio percorso cercando di vincerla, lottando e andando avanti verso l’inevitabile a testa alta. Quello che ho sofferto e le cicatrici indelebili che porto nel cuore fanno di me la donna che sono. Grazie a me stessa posso dire di essere ancora in piedi. Addio, dolce compagno, tu che sei morto per sempre… tu che hai perso me per sempre…
Ciao a tutti,
ciao Fantasmina!!!!!Mi kiedevo dove fossi finita!
Ascoltando la voce della tua anima, nel profondo di te stessa troverai la forza necessaria per reagire e essere fiera di te.
La solitudine e la disperazione cederanno il posto ad altro .
Si cade Fantasmina ma ci si rialza, bisogna farlo per noi stessi.
Forse bisogna guardare ciò ke ci succede da prospettive diverse e capire ke ciò ke guardiamo noi , cio ke noi desideriamo non è ciò ke guardano o desiderano gli “altri”.
Non sparire, mi piacerebbe parlare con te.
Abbi cura di te,un abbraccio.
Ciao Loredana, come stai??
Un saluto affettuoso a tutti.
Ciao a tutti
la vita è lì che mi aspetta e io trattengo il pensiero di noi due come sogno più prezioso del mio percorso fin qui.. un sogno che consideravo realizzato, non in discussione, assoluto..
finchè dura il ricordo non c’è abbandono definitivo..
ma per fortuna non potò farlo per sempre.
per fortuna perchè lui è stato infelssibile nell’ultima telefonata: prima dice nn sono innamorato di lei.. per te provo sempre sentiemnti…ma un secondo dopo: “tu sei importante ma lei più importante. Lei almeno c’è. sempre”.
Ambivalente, indeciso, altalenante, anaffettivo..reazione sroporzionata…
ma continuo a pensare che l’ho deluso ed è il mio rimpianto.
anche se ognuno va in guerra e nelle storie d’amore con le armi che ha, con le paure che ha.. nn si può fare diversamente..
e non è vera colpa di nessuno.. troppo facile tormentarsi con il senno di poi..
so che potrei correggere il tiro delle cose che non gli piacevano in me e nn mi aveva mai detto……
così continuo a desiderare di dare amore a qualcuno che nn lo vuole più, nn lo vuole più da me.
Che è fermamente convinto della ns inconciliabilità.
Vorrei che capisse e tornasse. Non è felice. Io lo farei felice perchè i miei errori li ho capiti
Le sue deolezze le ho capite. lo tratterei con più cura, con maggior rispetto, con totale accettazione… ma è tardi credo.
e lui nn ha coraggio di riprovare..
e più gli offro il mio amore inatto più lo allontano… troppos cicacmente sincera.. poco furba.. troppo diretta….
è la vita e alla fine andrà come deve andare….
Non posso smettere di desiderarlo vicino a me.
per fortuna, spero presto, questo dolore comincia o comincerà a non dolere come prima
………… bacio
Quanto vale la pena lottare davanti a un rifiuto così netto?
Vale la pena idealizzare un amore e sperare che il nostro amore basti a compensare anche la mancanza da parte dell’altro?
No, deve essere una cosa spontanea e ricambiata per funzionare bene… il resto sono tutte speranze e desideri… magari succederà un giorno che si realizzino ma non è detto che sia così.
Io simonetta non avrei perso altro tempo… ha accanto un’altra donna anche se a te dice di non amarla è deciso a tenersela vicina. Pensaci un attimo… è chiaro che tu lo ami ancora ma vorresti accanto a te un uomo che non ti ama? un uomo che dopo che vi siete lasciati è andato con un’altra? riusciresti a farci l’amore insieme? un uomo che non ha il coraggio di guardarsi dentro e capire quello che vuole… forse davvero non ti merita… forse è meglio che se ne stia nel limbo delle sue indecisioni.
Hai riconosciuto degli errori nel tuo comportamento con lui? Bene fanne tesoro ed esperienza per commettere nuovamente quegli errori in futuro. Non usarli come scusa x dare ragione a lui… dici che non è felice e con te potrebbe esserlo… be io credo che non sarebbe felice neanche con te se prima non è felice con se stesso… e quella felicità la deve cercare da solo… tu non puoi fare nulla per aiutarlo.
–
Io ricevo una delusione dietro l’altra da lei in questi ultimi giorni… comportamenti da vera str**za che mi stanno facendo capire sempre di più quanto tiene a me.
Sono combattuto x una sola ragione: sento il bisogno di chiarire alcune cose con lei… che si fa le sue idee e non sente ragioni… vorrei che sapesse come sono andate davvero le cose… anche se non cambierà idea mi piacerebbe che sapesse… ma ora non so più se ne vale la pena.
Adesso è dal sabato prima di S.Valentino che non ci vediamo… abbiamo avuto un (magari uno) litigio via sms (si perchè non c’è altro modo x comunicare con lei ormai) e siamo stati un po senza sentirci. Poi ho ceduto e le ho mandato un sms… mi ha risposto e le ho detto che volevo vederla x chiarirci e in risposta ricevo messaggi dove mi accusa e termina con comunque meglio non parlarne ne a voce ne x sms se no quando ci vediamo roviniamo il momento (str**za).
Dovevamo vederci questo sabato… poi è saltato perchè lei non poteva… le ho offerto la mia disponibilità sia x venerdì che domenica… e non ha neppure risposto… questo è quanto ci tiene a vedermi?
Allora basta… con tutto l’amore che posso provare x lei non mi può trattare in questo modo. Io non la voglio una persona così accanto… una persona con la quale non puoi avere un confronto… con la quale comunichi solo x sms e che si attacca a ogni singola parola scritta per darmi addosso… che ricorda ogni virgola che vuole ricordare e con la stessa facilità si dimentica di rispondere a qualcosa di “scomodo” e si incavola se glielo fai notare.
Una persona che dice di tenere a me e si comporta così… vale x te e x me simonetta: FATTI… NON PAROLE!
Baci…