Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la fine di un amore non è mai improvvisa, ma lenta
Sara
infatti non è drammatico la fine di un amore,di solito uno che ama resta,l altro o l altra che lascia ha premeditato prima,sperava in un cambiamento,ci sono tantissimi motivi,di solito 90 volte su 100 e la donna che lascia,lentamente e senza segnali!! non è un attacco,parlavo di dinamica! comunque fa male sempre,non il perche ,MA IL COME FINISCE..ALLE VOLTE!!ciao Sara
Sono situazioni molto dolorose e il fatto che lui sia venuto a vivere con te nonostante tutto lo rende veramente pessimo .Si può andare avanti te lo assicuro ma non vederla nell’ ottica di doverti rifare una vita ,stai sola ,pensa a te e se è possibile evita di impegnarti ,tanto non ne vale la pena .Inizialmente ,sembra tutto bellissimo poi vuoi per il carattere ,vuoi per i problemi della vita tutto muore lasciando solo una grande amarezza .
Il bello che hai passato con gli annessi ricordi servono solo a martoriarti l’ anima e a renderti sempre più povero dentro .Con il tempo riacquisterai fiducia e amore per te ma non ci penserai nemmeno a farti nuovamente stravolgere la vita .Meglio una perenne serenità che pochi attimi di felicità seguiti dal dolore eterno .
FARFALLINA: leggo in te grande pessimismo. E’ vero, è difficile trovare l’amore ma, se si ha la fortuna di incontrare la persona giusta, ogni difficoltà si appiana. Perché? Perché, sono due cuori che vanno all’unisono. Il vero amore è un grande dono, bisogna saper aspettare, pregare e, prima di tutto, non scendere a compromessi, come la convivenza che, quando non c’è vero amore, è solo un comodissimo sistema per usare l’altra persona per poi chiudersi la porta alle spalle, senza nessuna seccatura legale, e andarsene ancor più comodamente. L’amore esige reciprocità, ricordiamocelo! Auguri di cuore!
Caro Gabry, quanto è vero….
Ciao a tutti voi…a chi soffre tremendamente e chi ha sofferto insieme a me ben 3 anni fa. Si, sono passati 3 anni da quell’incubo…lunghi, infernali e pieni di vita. Tranquilli, ne uscirete…chi con calma chi con irruenza. Sono ritornato per lasciare una piccola testimonianza. Di chi ce l’ha fatta ad uscirne, ha conosciuto ancora la gioia di condividere la propria vita con qualcuno che ai nostri occhi può sembrare tutto ciò che desideriamo. Tuttavia, da pochi giorni riprovo le stesse emozioni del passato, per un’altra persona ovviamente. Ma è tutto completamente diverso. Raggiungerete la piena consapevolezza che Voi siete la Vostra felicità e nessun altro. Che si può riiniziare sempre e comunque. Nulla è mai perduto se credete in Voi stessi. Ieri avevate qualcosa, di carino, forse piacevole e spensierato; oggi non avete nulla, solo voi stessi e le vostre paure; per il domani pensate e ripensate a cosa davvero volete. Sarà dura, diciamo che camminare tra le spine farebbe meno male. Comunque, un giorno, sarete migliori di come eravate e vi stupirete. Fatevi del bene e fate del bene. Tutto cambierà! Un abbraccio…
Sottoscrivo ogni virgola di SoldierOfHope.
Fatevi del bene e fate del bene… Ogni tanto concentratevi sul primo addendo, ogni tanto sull’altro, ma l’effetto sarà una moltiplicazione di cose interessanti e positive (che non cancelleranno il dolore, che non eviteranno la rabbia e la paura, ma li renderanno meno persistenti)
SOLDIER: che bello questo augurio! Ricambio gli auguri di ogni felicità a te e a tutti!
Io penso che l’amore oggi non esista piu’.
Troppo dolore mi porta a pensare all’assenza di un vero legame fra uomo e donna: questo perchè la società ha distrutto i valori di un tempo annientando il vero sentimento.
Puoi essere dolce, romantico ma alla fine non verrai apprezzato per come sei dentro nella tua anima.
Puoi seminare molto ma credo che il mondo sia davvero perduto. Inutile negarlo perchè l’illusione è sempre dietro l’angolo.
Questo è il mio pensiero.
music88
il mondo è sempre stato complicato e crudele, anche in tempi remoti. ma non dobbiamo smettere di credere nei sentimenti, sono l’ unica cosa che ci possono salvare dalla distruzione totale. fermo restando che le storie PERFETTE non esistono !