Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.365 1.366 1.367 1.368 1.369 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.365 1.366 1.367 1.368 1.369 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ulisse,ti ripeto che quello che è malsano e ansioso sei solo tu.Tra l’altro io non sono cattolico,per cui non festeggio la Pasqua…..ahi ahi Ulisse…..questo tua mente ottusa ti ha portato all’esaurimento nervoso eh?Mi meraviglio io che il proprietario del sito non ti banni a vita.Vedo che anche in queste feste non hai liberato il tuo membro.Ulisse dai,sparisci ciccio.
Guarda Samuele che un giro a Villach lo consiglio a chiunque, fosse solo per i bratwurst. Ulisse tornerebbe più sereno, tu più condiscendente e io… ci tornerei e basta. Magari spiega a Ulisse che qui il direttore non c’è, l’ha abolito il direttorio.
Aton,a Ulisse queste cose non interessano.A lui la topina non interessa più.Forse non gli è mai interessata,o forse ne è rimasto così traumatizzato che l’unica sua valvola di sfogo è Lettere al Direttore.
Ulisse l’importante è che il tuo bollito è condito.
Razza di represso rincoglionito!!!
Ma chittesencula messo come stai????
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahah
Non ci credo,finalmente è sparito il santone?O è andato a condire il bollito?
aahahahahahahahahahahaha
“imbrattare il forum con le tue cazzate”
“raschiare le palle”
“menate”
hahahahahahahahahaahah
Ciao a tutti, non entravo da un pò ma ora sento il bisogno di scrivere. Ieri dopo due e anni e mezzo sono uscito per un aperitivo col mio ex. La richiesta è partita da me. Sottolineo che non l’ho mai dimenticato del tutto e nonostante frequentassi altri il mio pensiero era sempre verso di lui. Cmq lui accetta e dopo 15 giorni mi dice di trovarci. All’inizio è stata dura batticuore ecc, ma alla fine ero soddisfatto perchè riuscivo a parlargli tranquillamente senza ” morirci dietro” e quello era il mio scopo. Solo che ad un bel punto della conversazione mi ha chiesto se ero ancora single., io ho confermato e poi ho aggiunto che i ragazzi che incontro dopo un pò mi annoiano. Dopo aver ricominciato a parlare di altro mi inserisce dentro un discorso “… Il ragazzo che frequento”
Beh è stato come un colpo in faccia. Non fraintendetemi immaginavo si vedesse con qualcuno ma è stato dura lo stesso. Io ho fatto finta di nulla e poi sempre con casualità me lo ha tirato fuori altri due volte. Poi ci siamo salutati e non ci siamo detti altro. La notte però lui ha pensato bene di scrivermi dicendo che era stato bene e che gli aveva fatto piacere. Ne ho parlato con i miei amici e alcuni mi dicono che lui voglia solo farsi vedere amico dell’ex per non sentirsi in colpa. Altri che c’è qualcosa sotto. Altri ancora che dobbiamo stare a vedere. Fatto sta che da stamattina quando ho letto il messaggio mi sento molto confuso. L’ho insultato pesantemente dopo la rottura e non credevo di poterci interagire come abbiamo fatto ieri. E mi sembrava pure che si stesse divertendo come capitava mentre stavamo insieme. Però ora non so che pesci pigliare. La cosa ha riacceso più scintille di quante doveva spegnerne, mi dico che è inutile che ci pensi perchè lui ha un ragazzo nuovo ed è uscito con me solo perchè gliel’ho chiesto altrimenti non si sarebbe rifatto vivo. Ma poi penso che forse aspettava che mi facessi vivo per vedere se ero ancora adirato con lui. Insomma un caos assurdo e non so proprio che pesci pigliare. Voi cosa ne pensate? Un parere esterno magari è più imparziale di quello dato dalle persone che conosco..
Penso che essere amici degli ex sia una pessima idea Matteo.
A meno che entrambi non provino più nessun tipo di sentimento e/o attrazione.
Eh lo,so,che non è un grande idee diventare suo amico. Io volevo vedere e tastare il,terreno. Per capire se a me era passata la rabbia e a,lui quello che aveva. E perché no forse riprovarci lo,ammetto la,speranza,era quella. Ma adesso si sta vedendo,con uno. Ma,se stesse,così bene con,questo,che,necessità avrebbe di vedersi col,suo ex per aperitivo avrebbe potuto declinare invito come ha sempre fatto. È una faccenda,strana. Che gli piaccio per me è lampante. Parlavamo,e c’era la stessa sincronia e gli,stessi,sguardi dopo anni. È salito sulla mia macchina che,sembrava la sua,da,quanto a suo,agio stava dentro. Mi,ha scritto che è stato bene. A me sembra un,primo,appuntamento più che un reincontro,fra ex
questa cosa non la capisco proprio