Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 134 135 136 137 138 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
LORY ti sono vicinissimo,non sai quanto. Mi dispiace molto per quello che stai provando ultimamente, speravo almeno tu fossi finalmente riuscita a trovare la persona giusta che cancellasse i brutti momenti dell’anno scorso…
Cerca di essere forte, è difficile, ma ci devi riuscire..
Sono felice che nello sconforto ho avuto modo di conoscere persone fantastiche, ma ciò non toglie che ognuno di noi porta ancora dentro il peso dell’abbandono che non lo lascia mai…
Giorno dopo giorno un pochino si riesce a stare meglio, ma poi capita di ripiombare nel buio a causa di un ricordo all’improvviso, e tutto sembra insopportabile…Dobbiamo farcela tutti, è necessario per rimettersi in carreggiata nel modo giusto.
ARZI, tu? come va?
Saluto Antonio dalla terra di sardegna, il buon mosè, Giusy, Stefania e tutti i nuovi che non mi conoscono.
KATIA, io sono di Roma,come del resto Lory e chissà chi altri di voi, rispondo al tuo appello, quando vuoi se ti fa piacere possiamo incontrarci tutti ed uscire magari a farci una pizza e fare 4 chiacchiere.
Un bacio grande a tutti voi, vi voglio bene.
Giuseppeclaudio
Mi accorgo quanti giorni e quanto tempo sprechiamo nel volere qualcosa che non ci appartiene più. Ognuno di noi cerca di scoprire i propri errori di un rapporto o errori commessi dalla nostra lei/lui ma per poi ottenere che cosa? Pensiamo di vivere il presente ma non ci accorgiamo che in questo modo siamo ancorati al nostro passato, e proprio quel passato che ci ha fatto del male che non riusciamo a staccarci che ci ha fatto perdere persino a noi stessi. Abbiamo perso quel coraggio, si proprio così non abbiamo il coraggio di leggere dentro la nostra anima perché avremmo le risposte a tutte le nostre domande e questo a noi non và, ci stiamo nascondendo dalla realtà vivendo in un mondo tutto nostro pieno di speranza, la speranza di un loro pentimento e di conseguenza di un loro ritorno. Ognuno di noi riesce a dare buoni consigli a spendere frasi importanti ma mai riusciamo a metterli in pratica su noi stessi. La difficoltà ad uscirne fuori una volta per tutta è veramente imbarazzante che a volte ci sembra impossibile, ma certamente non ci aiuta il fatto che diciamo che noi alla fine siamo stati capaci di amare e loro no; magari loro stanno amando qualcuno come noi abbiamo amato loro chissà, e se noi ci siamo annullati per loro abbiamo investito tutto il nostro tempo, dedicato attenzioni particolari, loro magari lo staranno facendo con altri. È triste lo so ma è la realtà che a noi fa tanta paura e che non ci permette di affrontarla e andare avanti. NATURALMENTE QUESTO E’ RIFERITO SOLO A ME STESSO
Tristi, pesanti, feroci PAROLE SANTE, purtroppo, caro Freddy!!
Un bacione.
ANNA
ieri,sabato c’è stato il nostro incontro era fredda,arrogante ma m ha detto ke c tiene a me e si sente legata tanto m ama e vuole continuare,io ho fatto il duro x rendermi conto di cosa potesse averla spinta a prendere questa decisione in cosi poco tempo,resto con i piedi x terra e vedo come andranno le cose è venuta a casa mia tra i miei parenti e siamo stati veramente bene lei sa benissmo ke a perdermi nn c sarà nulla da guadagnare spero ke non gli riprendano i momenti di pazzaria ke ultimamente non sono mancati,ancora grazie a chi mi è stato ancora vicino se qualsiasi fonte di esperienza ke posseggo vi potrà essere d’aiuto io c sono
In bocca al lupo, Mose’!!!!
Anche noi, con le nostre esperienze, ci siamo…..
Un saluto a tutti.
ANNA
Ciao Ragazzi,
un’altro lungo e triste fine settimana è passato…grigio come il tempo diq uesti giorni!Si dice che non può piovere per sempre…ma è sul serio così?Come già scrissi una volta, Heidegger diceva che “La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca” ma non credo sia sempre e comunque così….Forse invece dovrei ascolatare altre parole..altre lezioni di vita…
Questa mattina mi va un pò di filosofeggiare…man mano che passa il tempo arrivoi a credere che l’amore non possa essere altro che dolore e attesa vana…o almeno io non ho conosciuto altro..
Mi sono trovata a chiedermi se sia invece sgradevole capire che una persona che tu nn ricambi prova dei sentimenti così per te…io avevo sempre pensato invece che sentirsi amati, voluto, necessari fosse la cosa più bella del mondo….ma alla fine io cosa ne posso sapere…
Son avvolta da una incontenibile malinconia…che mi avvolge il cuore e le girnate che lente scivolano via tutte uguali..
Ciao a tutti…
ho letto le vostre storie e mi hanno emozionato davvero… tante belle parole… tanta comprensione… un affetto e uno starsi vicini che sa tanto di “famiglia”.
Facile capire che se sono qua non è un bel momento neppure per me… ma leggervi mi ha dato una grande spinta… e vi volevo ringraziare.
Per chiunque volesse sfogarsi o solo fare due chiacchere vi lascio la mia email che è anche il contatto msn « topodiddl(at)yahoo(punto)it »
Un grande abbraccio.
Carissimo, Capitano…sulla tua domanda ti posso dire che il fatto di essere volti, amati, considerati se non proprio necessari, sicuramente importanti, da persone per cui tu non provi le stesse cose, non e’ SGRADEVOLE, ma e’ sterile….
Aiuta a sentirsi bene, perche’ gratifica l’ autostima, ma poi…STOP..
Se tu non provi nulla, a tua volta, non ti viene per nulla in mente di aggrapparti a quei sentimenti..
Almeno per me e ‘cosi’…io non provo interesse per chi non mi suscita emozioni, a prescindere dalla mia solitudine…piuttosto apprezzo l’ affetto delle mie amiche, dei miei colleghi, della mia famiglia…
Ma la mia solitudine non sara piu’ tale quando IO AMERO’…non quando SARO’ AMATA…
Un abbraccio e, mi raccomando, non perdere la speranza…
ANNA
Ragazzi
come sapete (chi è stato sul forum negli ultimi mesi) cerco sempre di essere forte, ma in questo momento non mi riesce..
Il mio ex ed io abbiamo recentemente trascorso un’ora insieme.. e lui mi ha detto cose bellissime..
poi messaggi miei e suoi di risposta, anche questi di nostalgia..
e poi?
vivo l’ansia di non sapere che fare.
A momenti mi dico che non sono disposta a far nulla.. che non lo rivoglio..
Ma mento a me stessa.. io ho ancora bisogno di lui!
Ho bisogno di fare altri viaggi infondo ai suoi occhi..
Non riesco a farmi una ragione della sua assenza.. soprattuttos apendo da lui che non sta bene con le sue scelte, che non ne è sicuro…
sto provando a rimuovere come ha fatto lui.. Sto molto meglior ispetto a qualche mese fa (4 per l’esattezza) ma è come se lo aspettassi al varco e il suo atteggiamento diverso, di nuovo vicino, non ha fatto altro che farmi sperare ancora che la vita ci dia una seconda possibilità…
E ho i brividi addosso per l’ansia, la speraranza.
Questa volta so che dovrò contiunuare a puntare su me stessa… che dovrò farmene una ragione se tutto rimarrà così com’è…
ma questo non mi toglie da dosso questa forte, forte emozione… questa benedetta smania di vederlo, questa paura di proporglielo, questa paura di un suo no a vedersi ancora..
So che dovrei aspettare che sia lui a muoversi verso me, ma so che non lo farà, che non si fida di se stesso, che ha paura di farsi male, di farne a me… di fare nuove scelte sbagliate…
Com’è doloroso sentire di voler bene…..
Ciao a tutti,
ciao Cara Simonetta, in questi mesi tu sicuramente sei stata una delle più forti tra noi nel senso ke sei riuscita a ritrovarti e a riprendere le redini della tua vita in mano.
Sei innamorata di lui e vorresti riprendere un viaggio o meglio quello ke credi il viaggio della tua vita con lui.
Ancora una volta vivi tra ansia e speranza ma ancora una volta metti lui dinanzi a tutto:Lui ha paura di fare scelte sbagliate,lui ha paura di soffrire,lui ha paura ke ke tu soffra,lui non è soddisfatto del suo attuale rapporto…….La paura e ilsuo carattere indeciso sono la costante di tutto.Ti kiedo : è giusto ke per paura tu debba vivere cosi?Tutti nella vita abbiamo le nostre paure e ogni giorno scegliamo qualcosa,dalla cosa più banale a quella più importante.Le paure si possono vincere e qual è l’ antidoto migliore se non l’ amore?
Se lui è infelice perkè trascina il suo rapporto?Per paura della solitudine?Non possiamo sapere cosa ci riserva la vita,il futuro ma non possiamo non vivere e non amare assumendo come alibi la paura.
Quando si ama si deve mettere in conto anke la sofferenza .Vorrei solo dirti cara Simonetta ke tu meriti la felicità e ke lo scegliere è un momento di crescita.I dubbi sono umani e legittimi ma ciò ke ci contraddistingue dagli altri esseri viventi è la capacità di scelta.
Ti dico questo poikè credo ke il tuo ex abbia un’ età idonea per poter scegliere .Segui il tuo cuore però ricorda ke hai bisogno di kiarezza, di vivere alla luce del sole i tuoi sentimenti,di respirare a pieni polmoni l ‘amore e non di nutrirti di dubbi,di ansie e instabilità.
Un abbraccio Giusy