Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.355 1.356 1.357 1.358 1.359 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.355 1.356 1.357 1.358 1.359 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti…
A me sviluppi strani…Mi ha chiamato due volte oggi…telefonate chilometriche…decine si sms…poi stasera dopo che l’ho liquidata con un ora scusami ma ho da fare mi chiama in lacrime…che devo avere cura di me…che in ogni sms che mi invia se leggo bene si legge l’amore che prova per me…che gli manco da morire…che quello che abbiamo avuto è stata una cosa che a pochi capita nella vita…e che la speranza è l’ultima a morire e che ci incontreremo ma nn ora…insomma…molto divertente il discorso…che poi con la lacrima assume un tono piu’ serioso…che lei sta malissimo in quella situazione…e grazie…l’ha messa a faticare di brutto… 😀
Io sto ora seduto sulla riva del fiume di lacrime che ho versato e sto aspettando di vederla passare…le ho detto tu nn vuoi vedermi soffrire?bene…incontriamoci ora…vediamoci…stiamo insieme…e smattiamo di soffrire…per risposta uno smile triste…ma va va…allora le ho detto tu sai come fare…se solo volessi potresti…perche volere è potere…altro smile triste…prende per il chiulo…pero’ in compenso piange…mah…secondo me vuole tenersi la porta aperta…dice se ti do’ una speranza tu ti ci aggrappi mani e piedi…mah…secondo me ripeto…si sta lasciando la porta aperta…perchè le cose vanno male e forse pensa che con fesso qui presente stava meglio…non so…pareri?
@animafragile
Hai interrotto il no contact? Mi sono persa qualcosa? Io oggi stavo per cedere.. ma ho resistito e l’ho maledetto interiormente.. anche se tutto questo male dentro non lo voglio.
@dakino
Purtroppo non ho seguito bene la tua storia dall’inizio, ma da quel poco che ho capito non state insieme per colpa sua. Punto. Chi ti ama non ti fa soffrire, non ti lascia, non si arrende, lotta sempre per superare tutto e stare con te. Non riesce a stare senza di te, figuriamoci con un altro.. tu cos’è che vuoi da questa persona?
Dunque…continua a mandare sms…a telefonarmi…anche due volte al giorno…fa la vaga…mi chiede dove sei…poi nn so se ti voglio incontrare…mah…poi sms di comodo…poi le solite faccine idiote…la sto facendo fare…nn mi interessa piu cosa fa…è praticamente un mese…la sbornia di endorfine e ossitocina sta passando…rimangono i pensieri cattivi…alla fine di lei mi manca solo una cosa…il letto…per il resto la trovo davvero una donna limitata…che si era conformata al mio stile di vita per piacermi…la sua metamorfosi è durata 3 anni…beh…meglio cosi…
La dipendenza da amore sta svanendo…rimane la realtà…quella che avevo visto sin dall’inizio…cioè una persona da tenere alla larga…avevo visto bene poi nn so…mi sono perso nei suoi modi…va bene…fa nulla…
Gli tengo il gioco…voglio vedere cosa combina…ora la guardo per quel che è…e nn è bello quel che vedo…
DAKINO: lasciala parlare, e fatti un diario con tutte tutte le scemenze che scrive e verifica le contraddizioni ogni settimana o giù di lì. Secondo me hai ragione, forse l’altra storia non va a gonfie vele, questa è un’opportunista capace di cambiare bandiera – e letto – secondo la nave-scuola che trova.
Però, c’è solo da imparare da storie così. Ti ho detto quel che penso. Farle vedere che hai altro per le mani, amici, ragazze, palestra etc… Fatti sempre vedere con altra ragazza ad un po’ di distanza. Poi, donne da letto ce n’è a iosa ma non credo tu cerchi donne così..mercenarie… Dammi retta, falla ingelosire e poi mettila in un angolo, in attesa di comunicarle le tue partecipazioni di nozze con un’altra…io la prenderei in giro alla grande…questo si merita una così. amen
Ciao Dakino,purtroppo non ho trovato la tua prima lettera quindi magari nn so bene la storia,xò sembra molto simile alla mia,la mia ex mi ha lasciato xke non riusciva a dimenticare l’ex ragazzo,dopo avermi preso x il culo x diversi mesi con fatti e parole
gabry…hai ragione…ma continua con sms e telefonate…secondo me vuole tenersi comunque la nostra storia aperta…nn vuole chiuderla…non vedo altre spiegazioni…a meno che nn sia scema…il che potrebbe anche essere…e si…mi sto guardando intorno…esco con una ragazza per cui…mah…vedremo…si incaxxato…piu o meno la stessa cosa promesse mai mantenute…a vuoto…bugie su bugie…e poi il ritorno dall’ex ma comunque ora inizia a sms e telefonare…mah…vedremo come va a finire…a questo punto sono curioso di vedere cosa altro inventerà!
ilarina…è vero quel che dici…io cosa voglio…niente…volevo stare con lei…niente altro…parafrasando un titolo di un film…sembrava fosse amore invece era un calesse…
Staremo a vedere…
Buongiorno Dakino,
dico solo che per te non è una storia chiusa, altrimenti non saresti qui e non ci penseresti nemmeno. Voler “vedere cosa combina” non è altro che vivere in bilico tra il desiderio di odiarla e demolirla ai tuoi occhi e la speranza che lei si ravveda e torni da te. Ti ho chiesto cosa vuoi da lei, perché dubito che vivere così ti possa fare del bene. A volte è meglio chiudere definitivamente una porta piuttosto che lasciarla socchiusa a chi non fa niente per stare con noi. Lo so che a parole è tutto facile, ti invito solo a pensare a te stesso (come lei, d’altronde, pensa a sè stessa). Che ne pensi? Buona giornata.
Ilarina hai ragione…da vendere…Vivere cosi mi fa star male…hai ragione anche sulla porta socchiusa…vero…lei nn fa niente per voler stare con me…per voler rimediare…solo parole…lei è vero…pensa a se stessa…già già…Faremo altrettanto…
DAKINO: la tua storia è diventata il mio rompicapo, perché non solo vorrei tanto aiutarti quanto capire. Insomma, perché non cominciare a riflettere, più che sulla storia, sul carattere di lei? Che persona è? Come si comporta con i genitori, familiari, amici, negozianti, colleghi etc.? E’sincera o bugiarda? Onesta o disonesta? Io so che chi è fedele nel poco lo è anche nel molto. E’ molto importante capire chi è perché a volte grandi passioni finiscono a ceffoni e odio bilaterale, perché il carattere dell’altro è insopportabile. Verifica se è instabile, se ha problemi psicologici: ci sono persone pericolosissime, perché sono giano bifronte, cioè hanno doppia personalità, oppure, frustrate o semplicemente astute e calcolatrici. Probabilmente, è insopportabile e anche l’ex, dopo una..rivisitata geografica, la sta scaricando…ma proprio su di te deve cadere questa tegolona? Verifica scientificamente, prova a uscire da te stesso, come fossi uno psicologo che dà consigli al suo cliente. Non lasciare che guidi lei questo incerto..calesse.