Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.349 1.350 1.351 1.352 1.353 1.408

  1. 13501
    Sarah -

    No Dakino non sei un idiota. Anche io sono stata mollata per l’ex e so bene come ci si sente. Una sorta di “parentesi”. Poi a me, come dicevo, sono stati attribuiti graziosi termini quali “nebbia”, “errore”… una cosa meravigliosa guarda… Di errori se ne fanno. Io giravo come una matta in macchina sotto casa sua 🙂 Facevo la ronda 🙂 Ma la mia psicologa mi disse che non c’era da sentirsi idioti… sono gesti che tutti facciamo almeno una volta nella vita 😀 E non siamo stupidi… siamo solo persone dal cuore grande e sincero che hanno amato tanto. Una volta una ragazza qua dentro scrisse che si sentiva orgogliosa per ogni lacrima che versava perchè le ricordava quanto sincero fosse stato il suo amore. Concordo. Non siamo noi a doverci vergognare. No davvero.
    Ps. la Sarah delle 18.09 non sono io 🙂 C’è un’omonima 🙂
    Un abbraccio grande.

  2. 13502
    Dakino -

    E’ che sto male…a 45 anni sto male ancora una volta per amore…e fa ancora piu’ male delle altre volte…a questa età non ce la faccio a resistere…non ho un amico che mi dica passerà…nessuno…me lo ripeto da solo che passerà ma la notte…solo nel mio letto…nel silenzio oscuri pensieri mi attraversano la mente e la consapevolezza che ormai tutto è finito…in 12 ore è passata dal chiedermi amore eterno e di non lasciarla ad ignorarmi…mi ha abbandonato come un cane in mezzo alla strada ed io spero in cuor mio…spero sempre che torni indietro a prendermi ma ormai vedo le luci che si allontanano…sono solo…e lei continua a mandarmi sms che mi confondono…mi fanno star male…lei lo sa…ma continua…

  3. 13503
    animafragile83 -

    Non sei idiota hai un cuore te lo dice una che ha fatto il no contact a intermittenza e con scarsi risultati..lui e’ sparito da 3 mesi e grida lo stalking e io mi sono riattaccata di piu dopo averlo ignorato e insultato all inizio. Lho chiamato oggi e mi e’ servito a capire che e’ una persona orribile che ho amato per anni…mi ha detto che ha finto per molto tempo e che mi sono attaccata troppo a lui…ho sbagliato perche gli ho dato la mia vita e gli ho detto prego schiacciami pure fammi del male demoliscimi e lui lha fatto…e mi ha buttato via…perche aveva di meglio.. Ti dico solo se non ce la fai chiedi aiuto io lo sto facendo perche’ sono diventata una larva e non si puo per un demente buttare all aria la propria vita. Mi ha detto che la vita e’ bella e io lo sapevo prima di incontrarlo come so che non saro’ piu la stessa…ma ci voglio riuscire…perche so che non sono pazza come dice lui ma ho solo sofferto come un cane e ho fatto tutte le stronzate che si fanno quando ami…non sto sotto casa ad aspettarlo. Sono partita rinunciando alla mia indipendenza del tutto e ora ne pago le conseguenze…sono momenti per me lunghi ma non dobbiamo buttare la vita per una persona…

  4. 13504
    francesco -

    Mi ha colpito il commento di guerra.
    nessuno ti ha considerato …cosa ti è successo amico? Mi sono ritrovato molto nelle tue parole…

  5. 13505
    Dottor -

    un saluto alle due donne sarah 🙂

    animafragile ciao carissima!!

  6. 13506
    Dakino -

    E’ vero sarah…io sono orgoglioso per ogni lacrima che verso per lei perchè ognuna di quelle lacrime dimostra quanto è sincero il mio amore…Stanotte mi ha torturato…una serie di sms che alla fine nn dicevano nulla…ribadivano il nulla…non soffrire per me…tu devi essere felice…mi manchi…e tanti altri…
    Maledetta…1000 volte maledetta…Tutta la notte a pensare perchè mi fa questo…che cosa vuole…che senso hanno i sms…la vocina della ragione dice nessun senso…non hanno nessun valore ne un senso…ma il cuore si aggrappa ad ogni virgola e vi trova una speranza…E ti rituffano nel pozzo…stretto e buio dove ti fanno compagnia disperazione e solitudine…Animafragile…Mi sta uccidendo…un po’ ogni giorno…eppure io ero felice prima…solo ma felice…ora nn so…nn mi sembra di essere mai stato cosi male…
    In tutto questo ho rivisto la mia ex…si è avvicinata lei…anche lei single da un po…mi ha chiesto che cosa avevo…ma ha intuito…e mi ha coccolato…stasera usciremo…ci stiamo sentendo…mi chiama spesso…vedremo…

  7. 13507
    simona -

    Dakino:anche io sto soffrendo dopo una storia finita e qualche sms è arrivato anche a me da parte sua dopo avermi lasciato circa un mese fa..ti posso dire che questi sms non servono a nulla e non hanno alcun senso perché se una persona ti ama,resta cn te…cerca di riconquistarti fa qualcosa x farti capire che forse la scelta che ha fatto si è resa conto che era sbagliata…vuole sapere come stai perché si sente in colpa??tu nn rispondergli..quello che ho imparato su questo forum è il NO CONTACT,l’ho letto ovunque…so che è difficile perche’anche io a volte vorrei scrivergli ma nn ha senso…

  8. 13508
    Dakino -

    Simona hai ragione…ma i suoi sms sono irritanti..mi manchi scrive..ma se ti manco sai come fare…viviamo a 500m!!!ed invece nn una telefonata…solo questi sms idioti…le ho chiesto una possibilità e lei mi dice non è questione di possibilità ma dobbiamo parlarne meglio…poi manda gli smile…che in assoluto sono la forma piu idiota di comunicazione mai inventata…ma che significa il bacetto?o il sorrisino…Mi sta indispettendo…queste persone hanno un ego smisurato ed hanno bisogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione..hanno bisogno di sapere che ti tengono ancora li a sbavare…
    Si…no contact…decisamente…perchè meno si toccano certi escrementi e meno ci si sporca…

  9. 13509
    Ulisse -

    Ho letto un libro di OSHO ” Faccia il suo cuore vibrare “,meraviglioso. Se lo trovate in qualche libreria ve lo suggerisco!Durante la nostra vita, raggruppiamo centinaia, migliaia di risposte per le nostre domande, ma raramente questioniamo su queste.La maggior parte delle volte, accettiamo la risposta che il mondo ci dá ed andiamo avanti, senza pensare molto a questa.É questa mancanza di questionamento sulle cose che ci porta ad una vita superficiale, nella quale i nostri veri desideri ed aspettative vengono soffocati.In questo libro, ci sono una quantitá di pensieri che incentivano a guardare il mondo sotto un aspetto diverso, espandendo la ns visione sulla vita. Ogni testo offre nuovi e sorprendendi sentieri per alcuni dei temi che fanno parte del nostro quotidiano come l’amore,i relazionamenti, l’intelligenza, il potere, la fede, il lavoro e la realizzazione.Ed inizia: ” Non é esistita una persona come te, non esiste fino ad ora e mai esisterá.Guarda bene il rispetto che la vita ha per te. Tu sei un’opera d’arte impossibile da ripetere, incomparabileed assolutamente unica.Molti dei nostri problemi, a volte maggior parte di essi, esistono perché mai li guardiamo davanti e li affrontiamo.Restare con la paura e non guardarli e vivere tentando di evitarli, serve solo per dar loro piú forza. Cosí, stai accettando che siano reali. La tua accettazione é la loro esistenza.Senza la tua accettazione, non esisterebbero.Smettila di giudicarti! Inizia ad accettarti con tutte le tue imperfezioni, fragilitá, errori e fracassi.Non pretendere di essere perfetto.Ció sarebbe come volere l’impossibile, cosí resterá sicuramente frustrato.Infine,sei un essere umano!Non preoccuparti della perfezione.Sostituisci ” perfezione” con “totalitá”Non pensare ad essere perfetto,ma pensa ad essere totale,perché tatalitá ti dá una dimensione diversa.E continua…Saluti e coraggio a voi tutti.

  10. 13510
    Sachin -

    @Dakino @Sarah
    Per aver sofferto spaventosamente anni fa, essere stato lasciato da solo in una città straniera dalla sera alla mattina per una persona che “lei” aveva incontrato per tre giorni, per essere letteralmente impazzito di dolore ma per lavorare con lei fianco a fianco, per aver praticato il no-contact assoluto tranne un giorno, tre mesi dopo, quando credevo tornasse da me, mentre invece era un’altra delle sua manfrine, per il dolore che, prima sopito, allora riesplose facendomi fare ca++ate assurde in un rapporto mercenario, con scene di panico all’ospedale perché non avevo nessuno con cui parlare e credevo di aver buttato via la mia vita (sebbene avessi fatto sesso protetto), per aver desiderato di morire pur di non soffrire più buttandomi sotto il treno che arrivava, per aver passato quel capodanno imbottito di valium dormendo dalle 8 della sera del 31 alle 10 di mattina dell’1, per il dolore che ho trasferito ai miei, alla mia povera madre che quasi piangeva più di me e a mio padre che se avesse potuto, avrebbe ucciso quella donnetta con cui ero stato tre anni e mezzo – per tutti questi motivi, per il trauma e le cicatrici che hanno lasciato, voglio scrivere ad entrambi, per dire @Sara che ti faccio i complimenti e ti capisco purtroppo bene, nelle ossa, nel sangue, e per dire @Dakino che questo forum è un luogo di amici e di persone che cercano un senso al loro dolore e non si è soli. Mantieni il no-contact e abbozza, accucciati, fatti piccolo piccolo, coccolati mentre la tempesta infuria. Non oggi, non domani, ma presto starai un po’ meglio e uscirai dal sepolcro buio e oscuro. Qualunque cosa tu pensi di lei, niente giustifica il dolore in cui ti ha precipitato. Non solo chi ama ma anche chi ha amato non lascia spezzando il cuore ma confortando o piangendo insieme a te. Forza. Non è un abisso ma un viaggio, appena iniziato, al termine della notte

Pagine: 1 1.349 1.350 1.351 1.352 1.353 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili