Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.348 1.349 1.350 1.351 1.352 1.408

  1. 13491
    Dakino -

    Gabry ha ragione…
    Situazioni con mogli…figli…mariti…Alla larga…Ti distruggono dentro…non fate i buon samaritani…potreste pentirvene amaramente…Queste persone sono la fiera della banalità…sempre le solite scuse…se è lei a lamentarsi allora ha il marito che la picchia…che la violenta…che la maltratta…che la tiene senza soldi e le nega il minimo di dignità…se è lui a lamentarsi allora è lei che non si concede…dorme sul divano…non viene ne cucinato ne lavato ne accudito…che spende tutti i soldi ed a lui lascia 5 euro al giorno…
    Non gli credete…vivono una vita monotona…questa è la verità e cercano qualcuno con cui sentirsi ancora vivi…ed ecco che noi single siamo i prediletti…ci scaricano addosso tutti i loro problemi e ci chiedono di giustificare ogni loro mancanza…
    Fuggite queste persone…sono il peggio che vi possa capitare!!Una maledizione!!!

  2. 13492
    Dottor -

    RDF …mio carissimo amico illustre!!!! come vaaa?? non hai voglia di scrivere???mmmmm…birba birba biirbaaaaa!!che stai combinando?? new entry? be qualsiasi motivo sia spero tu stia bene,molto bene!! anche leggere 2 righe con annesso saluto è un piacere ed un privilegio per me!! ciao carissimo RDF 😉

    x SIMONA ciao carissima,hai 29 anni?? WOW SEI UNA DONNAAA 😉 ehhehe ,ascolta,hai dato troppo,hai messo al tua persona in secondo piano,errore madornale sia quando si ama che quando non sia ma,ovvero in ogni settore,poi quando l incantesimo finisce il mondo sulle spalle diventa ancor piu pesante;) ci si sente perduti,inutili e frustrati,scherzi della mente amica mia simona,quindi incomincia a dedicarti a te stessa ,a diventar ancor piu bella che si sia dentro che fuori,ti sei arricchita con questa batosta,un consiglio voglio darti pero’:non cadere nella trappola che gli uomini sono tutti uguali,troverai il tuo sei giovane, SAPPI CHE UNA PERSONA CHE AMA NON LASCIA!! e non penso tu sia stata una VIPERA!! quindi incomincia a sceglierti o fare un hobby o uno sport come detto dall amico MR-X…e ricordati!! genitori e parenti non gli scegliamo noi…ma GLI AMICI SI 😉 FORTUNA CHI SE NE VA’ CARA SIMONA…..quanto sei fortunata…….

    ti diro’ 2 righe di me!! io ebbi 3 anni fa una storia a distanza ,io di torino lei delle marche, era pazza di me,io ero il suo dio,be dopo 3 anni di favola lei mi alscio’ ma non per un altro uomo,avrei preferito cosi avrei avuto risposta alle mie 1000 domande,non capisco come io non sia IMPAZZITO!! o forse lo sono e non mi accorgo?? 😉 lei per me era la mia bambolotta,la mia futura madre dei miei figli,mi piaceva stra-tutto di lei.ero sicuro di me e diciamo che ho fatto l errore dis tabilizzarmi,noi uomini siam cosi,ma non vuoldir che non AMIAM! non ragioniamo con l emozioni e fanstasie varie come voi,parlo nel rapporto dico,io sono piu il tipo da fatti e non parole 🙂 comunque SIMONA praticai il NO-CONTACT IMMEDIATO,distrussi foto,la bloccai da facebook,lei ,i suoi amici ,parenti..tutto..anche il pesce rosso suo :)) non dimentichero’ mai le feste da solo,i week end..i natali….lessi questo sito per ben 2 anni in silenzio nella notte col cuore mio in mano sanguinante e la mia anima che vagava verso il VIAL DELLA SOLITUDINE!!bè 2 anni a leggere in silenzio e poi mi iscrissi al forum 8 mesi fa..mi sono unito a questa grande famiglia fatta di UOMINI E DONNE NOBILI E SOFFERENTI,tranne qualche rincoglionito o oca da 5 centesimi,

  3. 13493
    Dottor -

    x simona

    ma le pecore nere son ovunque! quindi ti dico attua il no-contact pensa a te stessa e basta,il tempo ti aiuterà e ti darà risposte fidati…comunque la mia storià fini’ perche L INNAMORAMENTO ERA FINITO..mi aveva amato a modo suo,tutto qui..tempo perso? no…è esperienza..ora frequento una donna …vedremo se son rose fioriranno 🙂 mal che vada continuero’ ad amare la persona piu importante dell universo….ME STESSO

    mai dimentichero’ le fasi dell abbandono..le speranze…il vuoto allo stomaco e la mancanza del respiro..la delusione…e mai dimentichero’ la sua voce cambiata e fredda..manco fossi stato un assassino,diaciamo che la donna quando non ama diventa bastarda e cattiva,ormai la ragiono al femminile e prevengo 🙂 mi sto trovando un casino bene ahahahah sempre nel rispetto ehhh..comunque simona non sono felice e ne triste,neutro,le ferite son rimarginate ma la memoria resta…ho sofferto veramente veramente tanto…ma siam qui 🙂 un abbraccio Simona,alla prossima

  4. 13494
    simona -

    Dottor:G R A Z I E…grazie davvero per quello che hai scritto,mi piace leggerti…hai ragione in quello che scrivi,devo prendere in mano la mia vita e pensare a me…i ricordi non si cancellano e ritornanano nella mente anche quando non si vuole..chissa’ che la vita abbia in serbo delle sorprese per me…
    dakino e gabry:vorrei proprio evitare quel tipo di persone,a sto punto meglio stare da sole che con gente del genere..

  5. 13495
    Dakino -

    X dottor

    Vero…chi ama non lascia…Ma quello che è ancor piu vero è come questi maledetti siano in grado di mascherare i loro sentimenti fino all’ultimo…Non ti preparano alla mazzata…o forse siamo troppo ciechi da non vedere…Noi li innamorati a fare progetti e loro a pensare quando ci colpiranno…senza preoccuparsi del male che faranno…Poi si mettono la coscienza a posto con le solite domandine idiote come va’?i soliti messaggini da 4 soldi…i soliti improbabili sms nei queli ad analizzarli bene traspare anche un non so che di comico…come va?Ma come accidenti vuoi che vada?
    E noi li a sperare…a chiederci e chiedere ai soliti amici tu che ne pensi?
    A sperare che chi ci ha fatto del male ritorni da noi…Siamo folli…di quella follia che solo l’amore ci regala…
    Hai ragione…meglio soli che male accompagnati ma…ragazzi…quanto è dura questa solitudine…ma sopratutto…quello che fa piu’ male è l’amarezza di aver donato il nostro amore a chi lo ha usato per pulirsi i piedi…lo ha stracciato e buttato via come un vecchio giornale…Ed io il mio aguzzino sarò costretto a vederlo quasi tutti i giorni…Alle volte penso che morire sia l’unica soluzione a questo dolore che mi accompagna giorno e notte e si fa sempre piu forte…Alle volte come ora non vedo altre soluzioni…

  6. 13496
    Sarah -

    i messaggi idioti dopo che ti mollano è una presa in giro, meglio un dito medio con successivo no-contact!

  7. 13497
    Sarah -

    Dakino non dirlo neanche per scherzo.Mai!! E te lo dice una che a suo tempo ha avuto per una frazione di secondo i tuoi stessi pensieri. E’ che quando sei dentro al tritacarne è umano cercare il tasto off, qualsiasi cosa in grado di porre fine anche per pochi secondi a quell’agonia. Mi ricordo che in preda alla disperazione più assoluta passavo ore attaccata al telefono con la mia amica più cara pregandola di ripetermi solo una cosa, solo una, “passerà”. E lei l’ha fatto.Per ore, per giorni, per settimane. Mi diceva sempre la stessa cosa.E crederle mi aiutava ad andare avanti.E alla fine è proprio così. Grazie a Dio passa. Tutto passa. Pensa che io con quella persona lavoro 7 ore al giorno. E pensa che sono stata io a dovergli fare la bolla per il vino del giorno del matrimonio. Chiusi in quell’ufficio… un silenzio di tomba… Se non sono morta dal dolore quel giorno… non morirò più. Poi il tempo fa il suo lavoro. Dottor ha ragione da vendere. No contact assoluto.Da subito e con COERENZA. Io non ho potuto e questo ha allungato i tempi. Ma sono sopravvissuta ed oggi sono una donna estremamente forte. Anche oggi abbiamo litigato al lavoro. Lui crede che io sia ancora la ragazza fragile ed innamorata di allora… non ha minimamente capito la gravità dell’accaduto, i segni del dolore, il cambiamento di “pelle” che ho subito. Due anni e mezzo mi ha ignorato. Poi la mattina del 19 dicembre si è svegliato, è venuto al lavoro ed ha deciso, di punto in bianco, di riavere con me il rapporto che c’era quasi tre anni prima. Oggi lo pretende. E non capisce perchè non può più averlo. Da parte mia non ho la minima voglia di “spiegare”. Il fatto che a 40 anni non ci arrivi da solo la dice lunga. Personalmente continuo solo, con convinzione, coerenza e tenacia a tenermi fuori dal suo gioco malato ed immaturo. E non trovarmi più lo disorienta. Si abituerà. Come mi sono, a suo tempo, dovuta abituare io. Per lui sarà più facile. Perchè non ama. Io amavo. Per noi che abbiamo amato è durissima ma se ne esce. Ma bisogna volerlo. E bisogna essere COERENTI. Fare un micropasso alla volta, restare anche fermi qualche tempo se proprio non ci riusciamo. L’importante è non fare passi indietro. Per chi può ragazzi NO CONTACT ASSOLUTO!!!!!!! Lo ripeto da tre anni!! E’ il solo modo. Per chi come me non può, idee chiare e comportamento lineare. Di fronte alla fine dolorosa di un amore la SOLA cosa che possiamo fare noi è non compartecipare al nostro massacro. Ma proteggerci. VVB. Sarah

  8. 13498
    Sarah -
  9. 13499
    Dakino -

    Eh già sarah…pero’ al momento sembra l’unica cosa che ti lega ancora a loro…l’unica speranza…stai sempre li ad aspettare un sms con scritto qualcosa che ti ridia la speranza…ed alle volte vedi una speranza anche dove speranza non c’è!E ti ripeti mille volte basta…non rispondere…ed invece alla fine le dita partono da sole e…poi pensi che idiota che sono…Perchè sono un idiota…perchè so che non servono a nulla ma…tant’è…lei ha scelto…ed ha scelto il suo ex ed ha gettato via me…eppure speri sempre…
    Che idiota che sono…Ditemelo…lo so…sono un idiota!

  10. 13500
    Sarah -

    sono la sarah del 13496, quella dopo è un’altra, giusto per non confonderci 🙂

Pagine: 1 1.348 1.349 1.350 1.351 1.352 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili