Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.344 1.345 1.346 1.347 1.348 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.344 1.345 1.346 1.347 1.348 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho paura che le donne abbiano troppe pretese…la delusione è inevitabile. In buona sostanza avete un po’ rotto le palle.
Corvirio invece gli uomini sono delle merde senza palle allora
il mio voleva stare solo non voleva una famiglia e ora sta gia con un’altra se un uomo avesse le palle di dire la verita ogni tanto….pero e’ venuto a vivere con me senza chiederglielo
Ragazzi non generalizziamo…la stupidità , l ipocrisia, la falsità , abitano in modo trasversale in entrambi i sessi. Stasera sono particolarmente acciaccato, esaurito. Lei é ritornata da me dopo 2mesi col suo ex , mi ha aspettato sotto casa e a un certo punto con sguardo languido mi stava abbracciando…ho fatto un passo indietro e non mi son fatto toccare. Mi ha detto che è confusa ma sono il suo pensiero costante e non Sa perché ha fatto quel che ha fatto… Le ho detto che non ritornerò mai più con lei e che sto uscendo con un altra persona , il che non è vero. Cosa ha combinato quella scema…rovinato tutto per nulla. Sto una schifezza ma non la voglio , il suo comportamento mi ha umiliato profondamente e ferito nell orgoglio. Lascio la mia mail se qualcuno volesse confrontarsi , mi sento un pungiball che prende mazzate ma che deve rimanere in piedi … Comunque questa è la mail : alfa1.9sp@gmail.com
Bravo mik hai fatto benissimo era l’unico modo per difenderti e poi lei ha scelto un altro. Hai fatto tutto in modo perfetto infatti e’ tornata ora arriva la parte piu” dura ma so che supererai anche questa….so che ti ha fatto tanto male ma se ti volti adesso e’ tutto perduto chi ti fa male una volta non cambia io lho perdonato 1000 volte ed eccomi qua a leccarmi le ferite mentre ha un’ altra o non mi ama piu’ ormai le bugie son tante.hai fatto tutto quello che e’ in tuo potere pensa che tra poco tutto questo ti aiutera’ ti libererai davvero di lei ma non dei ricordi e sarai pronto ad andare avanti..ricordati che fai parte degli eroi che stanno qua non scendere dal podio…in sostanza ha visto che non la cercavi ed e’ tornata le mancava il brivido e te glielhai dato tra ruote e menefreghismo…sei una bella persona vorrei essere anche io cosi forte perche’ lo sei in2 mesi hai fatto solo progressi….ciao notte
Ecco, Mik è l’esempio lampante. La stessa cosa è capitata a me. Lei mi lascia torna con il suo ex e dopo essersi divertita è tornata con la pretesa di tornare insieme. Quindi doppio dolore, il primo per essere stato abbandonato e il secondo per doverla rifiutare. Care ragazze, adesso esiste una nuova categoria per voi emancipate e mai contente. Potete a pieno diritto farne parte: zo...... etiche…cioè potete darla a tutti ma senza sentirvi moralmente in colpa.
Salve a tutti!!!
A proposito di ex che ritornano…non vi avevo detto che la mia ex sta da circa 5 mesi con una persona…nel periodo delle feste questo era dovuto andare via per lavoro e lei causa anche la depressione lo aveva lasciato ect ect…
Ora parlando con lei vengo a sapere che loro stanno ancora insieme che si vedono e che lui sa di me e non è contento del fatto che io e lei ci vediamo e sentiamo.
Da altre fonti so che a lei di lui non gliene frega nulla,pià volte ha detto che non è innamorato eppure lui c’è.
E a me questa cosa da fastidio.
Digià non mi piace la situazione in generale, se ci mettiamo poi anche il nuovo fidanzato tutto ciò mi sta alquanto stretto e poco accettabile.
Non ho voglia di tutto questo e più passa il tempo più me ne rendo conto.Ho fatto dei passi in avanti.
L ho sentita per telefono e le ho detto chiaro e tondo che se non le interessa vedermi che me lo dica e me ne vado subito.
Basta che lo faccia e non rimango un secondo di più,testuali parole.
Risposta sua ??! Silenzio…..e Quindi io che dovrei fare? Prendere la decisione da me e andarmene ?!!
La situazione è già difficile per la depressione in più anche il terzo incomodo no eh!!!….
Lei sta parecchio male,non riesce a risollevarsi ma Io non posso logorarmi il fegato sapendo che loro si vedono e stanno insieme.Non posso.
La prox volta che ci sentiamo o ci vediamo ( il prima possibile) devo chiarire qst situazione in tutti modi.Che mi faccia sapere cosa sono io per lei.E decideremo di conseguenza.
@raffy
ma sei deficiente???Ma prendila a mazzate sulle gambe. Non ci posso credere. Le donne sono diventate tutte delle pseudo top model. Ma fatevi il favore. A 60 anni sarete sole e sfatte è per quello che vi date tanto da fare adesso. Che schifo..
@CORVIRIO capisco la tua posizione ma credimi ci sono anche tanti uomini così…io ho avuto a che fare con uno che appunto si rispecchia nella definizione di “poliamoroso”..beh certo ognuno può far ciò che vuole ci mancherebbe, tra adulti consenzienti che sanno tutto ecc ma dubiti che tutti siano davvero felici..
spesso c’è la felicità di una persona per la sofferenza di un’altra che sotto sotto vorrebbe di più, che le cose cambiassero, che in qualche modo si incastra in un doloroso compromesso. poi certo ci si può affannare a darsi tante belle definizioni ma l’amore c’è o non c’è, punto e basta..e di poli non ha proprio nulla!!! forse fa solo comodo trovare un concetto o una sorta di filosofia di vita per legittimare/giustificare un comportamento e indorare la pillola. si fa molto prima a dire: a me piace fare sesso con più persone, sono infedele, non voglio impegnarmi in una storia stabile ecc che poi quello è..ripeto, siamo in un paese libero, ma chiamarlo poliamore mi sembra francamente troppo.
RAFFY ti auguro di chiarire nel migliore dei modi ma vedi tu puoi cambiare quanto vuoi, fare un tuo percorso, capire, comprendere…ma lei quella è e, depressione o no, mi pare che non sia affatto cambiata. e prima di sapere cosa sei tu per lei dovresti capire cosa è lei per te no? tu cosa vuoi da questo rapporto…? scusa spero di non essere stata brusca ma lo dico a te come lo sto dicendo a me stessa 🙂
Grazie Animafragile, non cederò ,non potrei più guardarmi allo specchio. Era il suo grande amore…che se lo tenga stretto!! Le parole costano poco e dirle si spende nulla ,molte persone lo fanno a vanvera ed è questo il problema principale…la coerenza, perché poi i comportamenti contraddicono quanto detto. Io mi sono contorto lo stomaco mentre lei scopava a casa di quel gremlins, e adesso osa abbracciarmi?? NON MI TOCCARE!
Coerenza e’ un optional ormai amche io ho la nausea a immaginarlo con lei per fortuna non li vedro mai. Pensa che un giirno quando si riaffaccera ed accadra non lo dirai piu per rabbia ma starai veramente con un altra e sarai felice.te lo auguro dal profondo del cuore te lo meriti. Io mi accontento di stare meglio se ci riesco per ora sto a letto depressa senza vita…non voglio piu nessuno se devo stare cosi…mik la vita e’ lunga ci sara’ di meglio per te e qualcuno che non scappera’ dall’ex che tanto poi non ne vale la pena ecco perche’ e’ ritotnata.