Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.342 1.343 1.344 1.345 1.346 1.408

  1. 13431
    animafragile83 -

    mik vorrei aiutarti davvero ma al momento non sono proprio in grado…oggi gli ho chiesto se ci vedevamo per la casa abbiamo ancora l’affitto da pagare! inizialmente me l’aveva proposto lui..e ho rifiutato oggi mi ha detto che non abbiamo piu’ niente da dirci e che non lo rispetto dopo che ho intuito che era finita via sms dopo 6 anni ho dovuto fargli le valige…so solo che mi vergogno perchè gliel’ho chiesto volevo solo che avesse le palle per dirmelo in faccia ma non lo fara’ mai…quanto a te continua cosi’ stai facendo un ottimo percorso ora non ne vedi giovamento ma ti assicuro che continuando cosi’ ti ripigli sicuramente prima di me. sfogati in palestra immagina lei e dagli i cazzotti…per me è tutto inutile io i cazzotti me li do da sola…ti prego non cedere esci con un’altra single piuttosto sai come crepa?. buona serata io mi vado a sotterrare spero che nessuno sappia mai queste cose perchè passo per matta con tutte le cose che mi ha fatto sto aspettando di vederlo meglio rimanere non vedente tanto mi offende e basta…NON MOLLARE…MIRACCOMANDO o fai la mia fine mi sento una fallita…ciao

  2. 13432
    mik -

    X ANIMAFRAGILE: Ma che dici,ti rendi conto che sei una bellissima persona?? Si percepisce da ogni lettera che hai un gran cuore,altro che fallita!
    Purtroppo tendiamo a sentirci cosi, è il classico percorso per superare queste cose.
    In palestra ho praticamente distrutto il sacco, dovevo scaricare tanta rabbia e delusione.
    Ti rendi conto che ero apostrafato da lei troppo buono senza la giusta cattiveria,piccola ipocrita!
    La cattiveria giusta l’avrà il suo ex col quale è ritornato, visto che non ce la faceva manco a cambiare una ruota!
    Che dire..so di parlare in modo un po’ sconclusionato ma non sono perfettamente lucido, di una cosa sono certo..so chi sono io e lei cosa ha perso lo capirà prima o poi ,solo che io non ci sarò!
    Ti rendi conto..disse ad un’amica in comune che spera di non pentirsene, in fondo Michele è più dolce,più bello,più tutto..E ALLORA BRUTTA STRONZA IPOCRITA PERCHè MI HAI FATTO QUESTO?
    Basta,deve solo sparire!
    E io voglio uscirne ,riprendermi la mia vita.
    Piccola animafragile, ne uscirai come e meglio di me,stanne certa, e la tua vita è ancora tutta da scrivere.
    p.s TU MI AIUTI E TANTO GIA’ COSI,GRAZIE GRAZIE!

  3. 13433
    mik -

    X valery91: grazie per il supporto, il tuo ragionamento non fa una piega…e infatti razionalmente sono perfettamente d’accordo ma c’è qualcosa di non identificabile che me la fa ancora pensare e star male…certo fa tutto parte dell’elaborazione dell’abbandono ,spero solo che passi velocemente.
    E che non torni indietro da me in modo esplicito ( implicitamente la scema mette il mio nome criptato con simboli che usavamo solo noi sul suo profifo di face, I-P-O-C-R-I-T-A.) perché non potrei perdonarla,voglio solo tranquillità e persone coerenti,sani di mente e non egoiste al 3,chiedo troppo?
    Forse si a quanto pare!
    Grazie

  4. 13434
    animafragile83 -

    Si chiedi troppo non so se esistano persone cosi’…non egoiste soprattutto! Finalmente mi ha detto che ha un’altra lha conosciuta questa settimana che casualita’ e a lei da fastidio….mi sembra solo patetico e triste spero un giorno di vederli come te ma la ruota gliela voglio tirare in testa se e’ possibile..
    Cambio versione…mik fa male brucia lo so ma l’unica medicina siamo noi..per questo dolore e’ semplice..io gli ho permesso di farmi male e spero di essere io un giorno a camminare a testa alta e a non vergognarmi per la delusione e a questo punto presa per il culo che mi ha fatto..non mi ha mai amato se butti 6 anni e una convivenza e gia’ stai con una manco la frequenti sta con una da una settimana..quante cazzate scusatemi rabbia nera! Come ti capisco mik e non ho semafori in comune….

  5. 13435
    corvirio -

    E’ tutto inutile, ci siamo persi. Donne e uomini non c’è differenza. Abbiamo paura, ci affidiamo ad un altro perchè siamo insicuri, non crediamo più in niente. E’ una disperata continua ricerca dell’affermazione del proprio io. Ma perchè? L’amore è amore o c’è o non c’è. Basta cazzate e fiumi di parole. Amiamo e basta , non esiste un ritorno assicurato e disinteressato.Viviamo nella consapelovezza che l’unica cosa che conta è di essere a posto con la propria coscienza.Un abbraccio a tutti quelli che soffrono x amore.

  6. 13436
    animafragile83 -

    Si completamente d’accordo….solo che io non riempio il mio vuoto con un altro non ci riesci se hai amato davvero il problema e’ questo avere la consapevolezza che quella persona non ti ha mai amato che stava con te per solitudine e rifa la stessa cosa a te come alle altre prima…non ho niente di speciale rispetto alle altre pensavo fosse una storia importante…non saremo mai tornati assieme ma poteva evitarmi di stare male gratis per qualcosa che si puo intuire…e basta non mi lascia ma mi fa male ok…preferisco stare sola tutta la vita senza amore che riempire vuoti e soffrire…

  7. 13437
    gabry -

    @VALERY: concordo con te sul fatto di riprendersi la vita. Io ce l’ho fatta. Certo, per niente facile. Ma, se sorridi alla vita, la vita ti sorride. E poi, vuoi mettere la dignità di non correre dietro a nessuno? Impagabile. Tanto, ragazzi, prima o poi, l’egoista torna indietro, forse si vergogna di farlo apertamente, ma, prima o poi, saprete che è tornato sui
    suoi passi, che si è pentito. Perché tratterà male il prossimo come il precedente e se il prossimo è più scaltro di noi, non si fa fregare e lo scarica! Certo, tante cose belle buttate via ma, diciamo la verità, l’egoista non merita il vero amore, merita uno come lui/lei. Non sa amare e non è degno di essere così tanto amato. Il fatto è che quando ci si accorge di aver a che fare con un tipo così, bisogna cantargliele subito o mollarlo, se non capisce o non vuol capire. Buona giornata a tutti e buoni incontri!

  8. 13438
    gabry -

    @CORVIRIO: concordo: essere a posto con la coscienza, innanzitutto! Poi..avanti il prossimo.
    @MIK: sono felice che ne stia uscendo, l’attività fisica, gli amici, lo svago (e per chi crede, la preghiera), sono un aiuto ottimo anche se venirne fuori del tutto è come guarire da una brutta ferita e la cicatrice rimane, non si può far finta di niente.Ma si ricomincia.
    Ad ANIMAFRAGILE dico: ma perchè dare così tanto amore senza nessuna garanzia? E’ vero, l’amore non è una cosa da mercato, ma non è neanche giusto dare tutto a..fondo perduto. Insomma, amore, convivenza, affitto da pagare..io penso che bisogna tutelarsi. Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma noi siamo capaci di amarci? Forse no perché altrimenti non ci faremmo maltrattare così. Prova ad ammettere che hai dato troppo e che hai sbagliato in buona fede. E’ tipico delle persone buone e sensibili ma il troppo stroppia. Cerchiamo di farci rispettare ma se non ci rispettiamo da soli, è difficile che lo facciano gli altri. La nostra vita è come una strada: se trascurata, tutti ci buttano sopra carte, mozziconi etc. ma, se è perfettamente curata, nessuno osa buttarvi nulla, fateci caso. Ti e vi auguro una giornata splendida e un incontro finalmente felice!

  9. 13439
    animafragile83 -

    Gabry tutto perfetto se mi amavo un po’ non mi facevo fare tutto questo… Le sue lacrime mi hanno intenerito troppe volte…pensavo che mi amasse invece era tutta una farsa si e’ fatto mollare e ora vive il suo sogno felice e in compagnia si fa presto a buttarsi tutto alle spalle….se non ami….e mai hai amato….grazie buona giornata e buona vita

  10. 13440
    Luna -

    Non farsi carico – colpevolizzandosi – dell’egoismo, narcisismo, incapacita’ di amare/relazionarsi in modo sano, incoerenza altrui e’ fondamentale eh! Certo, anche rielaborare i propri perche’,ma, Anima, tu ti stai facendo troppo carico, mi pare, dei suoi limiti. Un narcisista ha un suo modo di rapportarsi con se’ e gli altri che non dipende da te e che non cambia a seconda del tuo valore come persona. Non c’entra nulla. Se uno “ama male” o “non ama” non dipende da chi sei tu. Poi che bisogna difendersi dalle dinamiche di una persona narcisista e’ vero, non co/partecipare. Ma non si nasce “imparati” e si impara anche vivendo. La tua rabbia e delusione ci sta tutta, e’ il fatto che la giri su te che non va. E se dipendesse tanto piu’ dal fatto di aver vissuto con un narcisista patologico tanto piu’ affrancati da forme indotte di “autolesionismo”. Se invece comunque sei stata con un egoista e un debole cmq non farti carico di come lui si relaziona con la vita e gli altri. Non e’ un debole perche’ tu non sei abbastanA speciale. Lo e’ e basta. E a modo suo certamente si sara’ sentito legato a te. Ma lui e’ questo, questi sono i suoi limiti, queste le sue modalita’. Pensa a coccolarti perche’ sei giu’, non a darti calci in culo. / Gabry: bello il post sulle domande “concrete” da farsi e sul “guardarsi da fuori”. E’ vero, puo’ aiutare a relativizzare ecc. / Loredana: buon anno a te 🙂 idem MiK: la ragazza (indipendentemente dall’eta’, c’e’ chi e’ cosi’ a 50) mi sembra piuttosto infantile tra motivazioni/ragionamenti/modi di agire. Quanto tempo e’ durata la vostra relazione? Solo per capire, non l’ho lwtto. / ciao Corvirio e gli altri 🙂

Pagine: 1 1.342 1.343 1.344 1.345 1.346 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili