Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.336 1.337 1.338 1.339 1.340 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.336 1.337 1.338 1.339 1.340 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei un grande! Io non ce la farei mai anzi ho paura se dovessi vederlo con lei morirei….bravo capisco la soddisfazione! Chissa’ se un giorno mi sentiro’ mai cosi’ ora sono solo invasa dalla rabbia
Mik, ben fatto! Hai segnato il punto!!! Un momento veramente topico sostenuto con la giusta visione circolare, di questa cosa l’universo ne ha preso nota e ti scocca un applauso e pulisce le tue sofferenze residue. Ti sei comportato da essere umano vero che intuisce più livelli di azione delle energie, nelle zone più rarefatte e fondamentali, non un pupazzo. Avresti potuto scorrere freddamente oltre, ma ha prevalso la prontezza all’energia da portare totalmente a te e al momento di rinascita che affronti finalmente senza lei, e va oltre al gesto che è di un altruismo finissimo, altro che zerbinaggio o calcolo. Questo è ciò che ho visto e sentito leggendoti. Leggere questa tua esperienza mi ha dato grande carica ed emozione forte. Bravo.
Certo,ti capisco…in realtà ti scatterà qualcosa che ti farà capire chi era e l’amore scemerà…adesso soffri più per l’abbandono in sé ed è comprensibile perché ne soffro anch’io.
La verità è che non merita nulla dite se ti ha abbandonato come un giornale per strada preferendo chissà quale sciaquetta,lascia perdere sei troppo sensibile e profonda per lui,non ti merita,purtroppo qualcuno (diaciamo il destino..) sbaglia spesso le coordinate a far incontrare le persone.
Cambiamo il modo di pensare e andiamo avanti,personalmente voglio dedicarmi a me stesso e staccare la spina!
Pensa tra l’altro quanto è stupida…mi mandò un sms pochi gg fa dicendo che chiudeva l’account di whatsapp perché lo usava solo con me…in realtà la scema mi aveva solo bloccato, a questa ennesima stronzata non ho resistito, tra l’altro sullo smartphone che io le ho regalato…la chiamai e le dissi: se una cosa non la sai fare lascia perdere fai più bella figura…mi devi bloccare anche sull’altro num altriemnti ti sgami da sola.
Che rimanga col suo grande amore e stiamo tutti tranquilli!
Grazie ale..a me hanno fatto emozionare le tue parole, ti ringrazio.
@sun, mi fa piacere leggerti. Aggiornami… Come stai?
mik!!!!!
Grande!!le farfalle nel suo stomaco spariranno ,la sua novità diventerà vecchia!!! e tu non ci sarai piu ad aspettarla,quello si merita e si meritano certe donne 😉
ale
la storia dell universo è verissima!! Bravo…tutto torna 🙂
animafragile
ciao cara,cosa fai tuuuu moriresti? ahhahahh per chi? per cosa? per un nulla di persona??? mmm sei proprio giu di batterie cara 🙂 non ci pensare…tranquilla..rilassati..almeno qui troverai qualcuno che ti sprona e ti tien “compagnia”..spero che ogni giorno che passa diventi piu forte e consapevole 🙂 fin che non avrai piu bisogno del forum ma ci sarai PERCHE DARAI CONSIGLI ANCHE TU!!! ciao anima forte 🙂
Grazie dottor! Io ho finito le lacrime primo passo avanti!. Ma so che morirei se lo vedessi con un’altra son sincera. Si prima o poi finiro tutto spero e non vedo l ora di ricominciare l’anno….ho bisogno di novita’….le mie…e saro’ pronta ad aiutare gli altri
@ mik
Bravo mik…
per la storia della gomma, le hai ca*ato in testa!
ahahahaahhaha
Bravo mik hai fatto un gesto ottimo!peccato ke certe persone nn lo recepiscono!
amici, amiche, una cosa è certa: prima o poi, chi lascia torna indietro ma, di regola – certo, ci sono eccezioni – viene a sua volta lasciato…lasciamo che il fiume della vita scorra, per prenderci la soddisfazione che meritiamo: c.que, la più bella è quella di avere la coscienza a posto, chi ama, fa solo del bene, l’amore è positività, gioia, bellezza, fedeltà…non sprechiamolo per chi non lo merita. C’è un’altra persona, dietro l’angolo, che ci aspetta! Auguroni a tutti!