Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.334 1.335 1.336 1.337 1.338 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.334 1.335 1.336 1.337 1.338 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lillina: anch’io passo poco, presa da varie cose. Un bacino.
@Carla, vorresti tornare indietro?
Nooooooo!
Bisogna andare avanti, sempre!
Ci sono tante cose nuove che ti aspettano! 😉
Saluto TUTTI gli amici di questa pagina!
Un nuovo Natale sta per arrivare!!! Yeeeeeeee! 😀
concordo con Manu anche se ho provato sulla mia pelle quanto sia difficile non “voltarsi”
è che quando ci capitano certe cose e siamo deboli ci guardiamo dentro e crediamo di non avere le armi giuste per iniziare una nuova “battaglia”
poi il tempo passa e ci accorgiamo che, anche se doloranti, riusciamo a fare a meno di cio’ che immaginavamo indispensabile
cambiano tante cose è vero, ma non sempre in peggio, percio’ forza e coraggio ragazzi!
grazie grandepuffo in questa settimana sono sprofondata nella nostalgia piu assoluta e mi manca da morire…e’ un periodo di cambiamenti ma non rieaco ad accettare che nn posso condividere la mia nuova vita con lui…mi pare assurdo…cmq vado avanti…ma in mezzo alla gente che s diverte e’ terribile…..
Esatto @grandepuffo!
Per quanto io stessa sia stata bene con determinate persone, purttroppo è finita e sono andata avanti.
Non è stato facile, ma ora sono qui.
Spesso ci si ancora al passato perchè non si vede via di uscita, ma non è così.
Il passato non si dimentica e non si dimenticherà mai, ma lasciarsene coinvolgere non è la scelta giusta per noi stessi.
Passerà. Per tutti…
noi non siamo padroni di nulla!dobbiamo solo vivere…. cosi come le cose vengono gratuitamente ,dobbiamo avere la capacita di accettare che se ne vanno allo stesso modo!ci sono troppe cose che non ci è dato di capire!
Vi abbraccio tutti quanti…..
circa due anni orsono, qui, ho incontrato persone stupende che mi hanno sopportato, incoraggiato, insegnato, consigliato, mi hanno sospinto con delicatezza verso la strada giusta.
Non e’ stato un cammino facile, lo ammetto, la sofferenza patita è stata tanta !!
Ancora oggi, quando mi capita di ripensare a ciò che è stato, un pochino brucia ma sono pienamente consapevole di aver agito nel migliore dei modi e di aver amato in modo sano, onesto, sincero e pulito. Personalmente, questo mi basta e mi è bastato per riuscire a voltare pagina e iniziare piano piano, a scrivere un altro capitolo della mia incasinata esistenza !! 🙂
Ora, il supermercato non mi spaventa più….
:-))))
Raffy, ciò che hai scritto è molto simile a ciò che sta capitando a me…strana la vita, a volte bella, a volte brutta ma sempre degna di essere vissuta sino in fondo al massimo delle proprie possibilità e sopratutto in pace con se stessi e con la propria coscienza (per chi ne e’dotato ovviamente)!!
Abbiate fiducia in voi stessi e ne uscirete più forti e consapevoli…forza e coraggio, capisco, comprendo e per quanto poco possa contare, vi sono vicino !!
Non faccio nomi, correrei il rischio di dimenticarmi qualcuno ma ci tengo a ringraziare nuovamente di cuore, le persone che mi sono state vicino !!! Voi sapete….vi voglio bene !
:-)))
La fine di un amore è per qualsiasi persona un momento molto duro, perchè sembra di non avere le forze per rialzarsi da soli e per sconfiggere quel dolore così forte. Eppure è possibile farcela, con tante tante cadute. E’ una frase scontatissima, ma il tempo è la migliore guarigione. E a cosa porterà questo ‘benedetto’ tempo? Ad una nuova vita, con dei cambiamenti, il più delle volte ci darà anche maggior forza nell’affrontare gli ostacoli della vita. Scopriremo questa forza proprio dentro di noi e sarà bellissimo, soprattutto dopo aver toccato il fondo. Credo anche che si possa diventare più consapevoli del contesto in cui viviamo. Mentre soffriamo tendiamo a pensare che un dolore del genere lo possiamo sentire solo noi ma quando saremo ‘guariti’ potremo capire che tutte le persone sentono dolore e che forse ognuno può fare la sua piccola parte nell’aiutare gli altri. Questa fase ci permette di nuovo di dare una sfumatura d’amore alla nostra vita, perchè l’amore permea, in modo più o meno visibile, in ogni cosa ci circondi. E dobbiamo ritenerci fortunati perchè, anche se esso può darci una felicità immane e subito dopo chiederci il conto, è la nostra linfa vitale, è ciò per cui ci svegliamo al mattino. E’ ciò per cui viviamo.
ciao a tutti.
mi chiedevo come stia LOREDANA l autrice della lettera! mesi fa rientro’ qui…mi auguro che stia meglio e sia piu serena,come lo auguro a tutti i signori/e utenti qui,ciaoo 🙂
L’avvicinarsi delle feste rende ancora più triste chi è solo! Io ho passato tutta la mia vita in funzione degli altri, annullandomi, e ora mi ritrovo senza nessuno accanto! Non ho più voglia di lottare, accetto il mio destino di solitudine!
Buone Feste comunque a tutti!