Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 1.408

  1. 13301
    Dottor -

    eccomi di ritorno da un pub!! sono le ore 3:20 ed ho voglia di rispondere all utente corvirio!
    ha solo tastato il terreno,sono come le scimmie,ramo-albero…albero-ramo..je compri’??

    allora corvirio per quanto tempo vorrai alimentare il suo maledetto ego? sotterrando la tua persona??? io sono per la famiglia certo..certi rospi si ingoiano per il quieto vivere!! ma tu hai una persona inutile e vuota e molto egoista…sarà pure una brava mamma ma come moglie fa schifo!!!a quello che scrivi tu…no non stai tornando indietro corvirio sei solo inciampato nella buca che si chiama speranza e fiducia della persona che cambi!!il tuo percorso continua,sei caduto ma hai fatto gia qualche kilometro,quindi alzati e pedala e non farti prendere per il culo!!con i sentimenti nobili comi il tuo non si scherza!! allontanala piu che puoi,ma non mettertela contro avendo figli,usa il cervello e il cuore con questa persona mettilo nel frigorifero…otterrai qualcosa??? si ?? no ??? una cosa è certa ne vale dell amor proprio tuo che farà insegnamento ed esempio ai tuoi figli!!!purtroppo ci va fortuna anche a fare famiglia con le persone giuste!! i bimbi non debbono pagare! ciao e forzaaaaaa 😉

  2. 13302
    corvirio -

    @dottor
    condivido ancora il tuo pensiero. Devo trovare la forza per andare oltre…Ma le ferite sono profonde e la mia ex non mi lascia il tempo x rimarginarle. Ma perchè tanto dolore? Ciao e grazie.

  3. 13303
    Dottor -

    @corvirio

    incomincia ad esser piu egoista ed amarti e ripettarti di piu..le bestie fiutano la “debolezza”

    le ferite dici? ti faranno bene tranquillo,e ora che diventi cacciatore e non preda capisci? cerca di acquisire un ruolo…ti sta togliendo la personalità!! qui ti possiamo consigliare…ma la forza la devi trovare tu senno sei fottuto a vita,questo vale su tutti i campi!! un augurio sincero..ciao

  4. 13304
    Never -

    Corvirio
    Purtroppo solo il tempo può aiutarti, unito a una forte reazione da parte tua. Io credo che l’unica sia partire dalle piccole cose e iniziare di nuovo a fare almeno qualcosina, poi appunto il tempo aiuterà. Senza fretta ovviamente di trovare una sostituta che tanto non servirebbe al momento. Cerca davvero di fare cose e distrarti, per quanto possibile. E’ dura, lo so.

  5. 13305
    luna -

    “non mi lascia il tempo per rimarginarle”. E un tempo e uno spazio che devi concederti tu, non lei. Devi crearti tu un po’ di aria intorno.

  6. 13306
    corvirio -

    sono un debole, ed illuso . le ho mandato questo messaggio:” stanotte mi mancherai…..come ogni notte da + di due anni. Ti amo come ho sempre fatto dal 1998 e posso vivere da solo fino alla morte non è un problema ma se decidi che mi vuoi ancora non ci sono vie di mezzo, voglio tutto ..fino alla fine. Pensaci bene” Ma si puó essere più masochisti? scusate e buonanotte.

  7. 13307
    Dottor -

    @ corvirio

    se una donna ti ama o ti vuole fa carte false per vederti anche 30 secondi!!! lascia stare quella,lasciala perdere,vuoi ancora alimentare il suo ego e portare la tua autostima sotto i piedi??? vuoi cadere in depressione? vuoi esser morto dentro e vivo fuori? ovvero morto che cammina!! e perchi?? magari ha fatto leggere il tuo messaggio al suo nuovo principe azzurro e mentre ti prendono per il culo lui se la sta facendo di brutto o solamente si guardano negli occhi e si baciano!e pensano..quanto è stupido!!! ora la mia è solo un opinione corvirio ma potrebbe esser anche cosi!! comunque la fine di un amore e come un lutto,o ti ci abitui o vivrai fermo nel passato,e non ce cosa piu brutta!! auguri e si uomo caxxo

  8. 13308
    Incaxxato! -

    Ha ragione Dottor,basta alimentare l’ego di persone che nn si sono fatti scrupoli a mandarci a quel paese,spera solo ke le possa tornare tutto indietro e che un giorno se ne possa pentire,se fosse innamorata avrebbe fatto qualunque cosa x stare con te come lo faresti tu ora x lei

  9. 13309
    Kid -

    Corvirio

    Omg! Dai basta t’ha tradito , era una madre e una moglie , e ti è venuta anche a dare le colpe di tutto quello zozzo che ha fatto lei,
    ed ha provato anche ad infinocchiarti ancora.

    Guarda che il “tutto” è sempre lo stesso pacchetto! Vuoi ricominciare d’accapo?
    Una persona lucida , manco ce la farebbe a toccarla con una canna lunga 3 metri!
    O meglio sì , ma solo per dargliela in testa!

  10. 13310
    corvirio -

    Grazie per le vostre risposte. Probabilmente non sono molto lucido. Si è riproposta lei, ho cercato di allontanarla in tutti i modi alla fine sembra che accetti il mio rifiuto e mi scarica. Ieri ci ripensa e torna all’attacco, ci vediamo, ne parliamo e finiamo a letto ma solo per delle coccole. Domani avrei la possibilità concreta di andare oltre ma sono combattuto mi sembra sincera ma ho paura di farmi ancora del male. Ma è davvero possibile che una donna possa essere così doppia? E’ possibile che voglia sia me che un altro anche se distante? Sono questi i miei dubbi. Certo che se ci ricasco e poi scopro che non è sincera sarebbe davvero un bel casino. Non lo so..

Pagine: 1 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili