Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.320 1.321 1.322 1.323 1.324 1.408

  1. 13211
    Janners83 -

    Never hai ragione…non bisogna sentirsi più.. non la chiama infatti ma perché non risponderebbe. Purtroppo mi capta di scriverle… sostanzialmente per dirle che anche se la mia vita va avanti, io per lei se avrà bisogno ci sarò.

    Manu…anche io a volte mi chiedo e l’amo o cosa… poi penso, evidentemente se la penso sempre o comuqnue spesso, se mi manca sentirla, se la mia testa è piena di ricordi, se mi manca fare l’amore con lei ecc… evidentemente non è solo nostalgia ma amore. La mia vita va avanti,conosco tante persone tra amici locali discoteche cene…non so se troverò mai la persona giusta. A distanza di un mese, credo ancora che con la mia ex potevo tare davvero bene e non c’erano grossi problemi. Ero solo a pensarlo. Dio quanto la vorrei. Dio quanto ti vorrei F. un abbraccio

  2. 13212
    Ely -

    Manu, sì anche io credo di non essere stata presa in giro quando stavo vivendo questa relazione, qualunque essa fosse…Il senso di forte delusione e sconfitta che provo è quella di non aver ottenuto prima la verità, consentendo a questa “sospensione” di creare dei mostri peggiori di quelli che già esistevano (e penso che tu abbia compreso perfettamente a che cosa faccio riferimento). Non è una colpa smettere di amare, ma è una scheggia che ferisce profondamente non riuscire ad accorgersene quando questo avviene e ad una certa età non lo perdono più. Possono esserci 1000 motivazioni che creano confusione, ma se il campanello d’allarme suona quanto meno dovresti verificare che cosa è successo e non continuare a nasconderti dicendoti/mi che ti senti bloccato…Fa male. Ed ha bloccato me, per molti mesi, non permettendomi di ricostruirmi.
    Un giorno sono convinta che riuscirò a parlare di tutto questo con lui avendone occhi diversi, perchè so che i sentimenti che ci sono stati sono stati veri, profondi, forti. Semplicemente sono andati via e niente e nessuno potrà riportarli in vita. Credimi, potrei sputare fuori tanto di quel veleno da questa storia che potrei ammazzarci un esercito, ma in fondo non mi servirebbe a nulla. Ed io ho bisogno di altro, di qualcuno che mi ami in maniera completa, perchè me lo merito: come tantissime persone pqui presenti.
    Per questo Janeeros, prima riuscirai a convincerti che “l’esserci per lei” non potrà mai sostituire l’amore, prima riuscirai ad uscirne…E’ un passaggio doloroso lo so, ma necessario. E quando avverrà finalmente riuscirai, riuscirò, riusciremo a recuperare la vista….e capire che c’è ancora del bello vicino a noi.
    Un bacio a tutti!

  3. 13213
    Manu -

    Janners, io so benissimo quello che provi, come so altrettanto bene che con il tempo acquisirai chiarezza su molti aspetti della tua ex e della vostra relazione.
    Se tu leggessi i post che scrivevo 2 anni fa, non riconosceresti la persona che sta scrivendo ora.
    Queste esperienze fanno crescere, fanno capire, fanno vedere la vita con una prospettiva diversa.
    Perchè succede, non è che te lo imponi.
    Ti auguto comunque di poter riprendere in mano la tua vita, e lo auguro anche ad Ely..

  4. 13214
    Incaxxato! -

    Ho fatto una bella cazzata..ricercato la mia ex..il succo xò è che mi ha detto dopo mesi la verità..che non mi ama +..sembra strano ma forse l’ho cercata x farmelo sentir dire..x riuscire a avere una marcia in + e capire che quel sentimento non lo aveva veramente + nei miei confronti,sono una persona che vuole farsi dire le cose in faccia come stanno anche se ci posso piangere sopra x mesi..ci ho pianto su..le ho detto che ho baciato un altra ragazza in questo periodo..non avevo + nulla da perderci e credo sia stato giusto anche rendere un po il colpo ricevuto..xò le ho detto ke la amo ancora e non mi pento..non mi pento di amare una persona anche se nn mi ama +..il tempo guarirà le ferite come ha fatto in questo periodo di distacco da lei..ma il sapere e sentirsi dire la verità e anche solo una frase simile mi ha buttato a terra x poi rialzarmi subito..anche adesso che scrivo riesco a essere + sereno e aver preso atto che nn sarà mai la persona della mia vita..xò la amo e so ke la amerò sempre..ho avuto altre storie di anni con altre ragazze (ho 30 anni) ma mai cosi e mai vorrò + averne cosi..mi sento come se avessi donato un pezzo di cuore ad un’altra persona anche se questa persona mi ha fatto soffrire come una bestia,mi sono azzerbinato ho rinunciato a tutto..ma nonostante questo ancora la amo,mi faccio pena lo so,ma ho una barriera nei suoi confronti,ho momenti di rabbia nei suoi confronti x tutto quello ke ho sofferto ma poi allo stesso tempo mi sento di amarla di volerla,dicendole che la amo nn mi è interessato nemmeno se si faceva forza o meno..sentivo di doverlo dire l’ultima volta come volevo farmi dire ^non ti amo +^..ora spero di non vederla + e prego il dio di nn farmela + incrociare x almeno un anno,x potermi ricostruire il carattere che mi è stato traumatizzato da lei..vi chiedereste come faccio ancora ad amarla..non lo so..non ne ho idea non me lo spiego e non vorrei amarla una persona simile..o cmq tirare fuori un po di amor proprio..con lei non ce lo fatta..mi attrae anche troppo sessualmente purtroppo..avevamo un feeling perfetto anche se purtroppo non è solo quello ke mi ha fatto tornare a cercarla,forse mi manca anche una presenza femminile..mi manca avere le coccole mi mancano le attenzioni e il sano feeling sessuale con una persona ke amavo..xò so e capisco e me ne sono fatto una ragione che non vorrei mai lei come mia ragazza,so x come mi ha trattato che merito molto di +..continuo

  5. 13215
    Incaxxato! -

    so che posso migliorarmi e che migliorerò x me stesso,so ke lei tutto questo ke le ho dato non lo merita e forse non lo capirà mai..ma a me va bene cosi mi va bene che mi ha lasciato dopo 3 anni e non magari tra 10..dico questo xke forse ero in totale balia di lei..ho fatto bene a nn farci sesso insieme e vederci solo x il sesso..credo ci sarei cascato di nuovo anzi sicuramente ci sarei ricascato..ringrazio il dio anche x questo…sembro masochista 🙂
    Questo è stato lo strascico e l’ultimo atto di una storia durata + o – 3 anni..una storia dove ho dato tutto..vi assicuro che ho dato tutto me stesso..dove ho subito delusioni,ingoiato rospi e dispiaceri vari,dove mi diceva che avevo un carattere di merda e la trattavo male solo xke avevamo opinioni diverse sulle cose..Spero si possa pentire col tempo..spero possa capire i veri amori..ma non lo capiranno mai simili persone egocentriche..spero solo di incontrare a tempo debito una ragazza che riesca a riprendere quel cuore che ho donato alla mia ex e che se ne prenda cura stando insieme a me..da oggi volto pagina del tutto felice di aver detto tutto quello ke pensavo e di avere la coscienza pulita,credo nel karma e spero mi possa tornare tutta la felicità che ho donato 🙂

  6. 13216
    Max -

    Incaxxato hai detto bene meglio 3 anni che 10, nel mio caso 13, vedi tu, ti è andata bene, molto meglio di me (non che si faccia a gara qui, ovvio)

  7. 13217
    Never -

    Incaxxato
    Se ti è servito almeno a mettere la parola fine,allora non hai fatto male a risentirla. Anche se il risultato era prevedibile. Quando lasciano e non si fanno sentire per mesi non può essere altro che la fine del sentimento. Più che altro spero che le speranze nel futuro che auspichi si realizzino anche se è un periodo in cui sono molto sfiduciato su questo.

  8. 13218
    corvirio -

    Ciao a tutti
    Sono perplesso e scoraggiato. Ho letto le vostre esperienze e sofferenze. Non è la prima volta che scrivo qui, anzi sono due anni che ogni tanto mi permetto di intromettermi in vari forum. Sono stato sbattuto fuori casa nel giugno 2011, due figli di 8 e 10 anni e 13 anni di vita insieme con la mia ex. Ho scoperto che aveva un amante, ho provato di tutto per ricostruire il matrimonio ma niente ha preferito sfasciare piuttosto che tenere in piedi la famiglia. Vado via, lei continua a coprire tutto e tutti di bugie, mi denuncia x stalking, si fa intestare la casa e il garage di mia esclusiva proprietà, mi manda lettere di avvocati per avere + soldi ecc. ecc. In dicembre del 2012 va in vacanza con lui ma dice a tutti che è per lavoro e così anche lo scorso agosto, e così via. Da una settimana a questa parte mi annuncia che vuole tornare insieme, che è sempre stata male, che le cose che ha cercato al di fuori della famiglia le voleva da me e che è stata tutta colpa mia. Adesso davanti ai figli mi abbraccia e fa la gatta morta. Ammetto di non essere insensibile, non mi è indifferente l’ho amata molto e il fatto di avere due figli mi condiziona parecchio. Ma con tutta la buona volontà non credo che riuscirò a tornarci insieme. Non l’ho mai tradita, nemmeno dopo che ci siamo separati, mai, nemmeno una volta, non ci riesco, non mi interessa, le donne mi fanno paura, riescono a infonderti un dolore mostruoso e più sei nella merda e più diventano cattive. Non so cosa fare…

  9. 13219
    camy -

    corvirio, penso che fai bene a tenerti lontano dalla tua ex che ora vorrebbe tornare con te (le è andata male con l’altro) perché potrebbe rifarlo (mollarti di nuovo e incolparti e tradirti di nuovo), mentre tu ti illuderesti di riaverla e che tutto questo sia stato solo un brutto incubo. invece da come racconti questa donna non promette bene. mantieniti a distanza di sicurezza.

  10. 13220
    Ares -

    @corvirio
    Intestati garage e casa.
    Al resto pensaci dopo.

Pagine: 1 1.320 1.321 1.322 1.323 1.324 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili