Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.317 1.318 1.319 1.320 1.321 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.317 1.318 1.319 1.320 1.321 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@janeeros Assolutamente no 😉
Qualsiasi motivazione ti sia stata fornita in merito, è falsa come una banconota da 7 euro o una moneta da 3, se preferisci 🙂
Ricambio i saluti di tutti!!
Ciao a tutti/e!!
..è un piacere rileggervi qui.Ed è un piacere capire che il tempo passa,e la vita va avanti…nonostante tutto.
Un abbraccio grande.
Grazie Incaxxato e manu. E che cavolo di motivo ha la ex di sbloccarmi??? perché lo fa se tanto non mi risponde ai messaggi… non capisco davvero davvero le donne…
Ciao Raffy!!!
Janeeros, non farti domande! È meglio, credimi!!
Io ho rimosso il problema alla radice, cancellando tutti i numeri delle mie vecchie fiamme.
Non so neanche più se siano al mondo.
E penso sia la cosa migliore, d’altra parte non c’è ragione di occupare memoria nel telefono 😉
Hai ragione manu… tanto io piango e sto male.. lei nulla. Alla fine ho fatto un ulteriore tentativo oggi… le ho regalato una stella.. ma sono stato trattato male… alla fine non potendo pretendere l’amore mi bastava non perdere la persona… ma non è servito a nulla. Starò male ancora tanto… ma è il prezzo che le persone sensibili devono pagare. Quelle che hanno amato forte. Quelle che nonostante gli inviti che ricevono dalle altre ragazze/ragazzi rifiutano perché non ci riescono. Dicono che tutto passa…lo spero… o spero davvero perché non voglio più stare male così. Un abbraccio tutti
Lillina: 😀 :)))))) Bacio!
Raffi e Manu: ciaooo 🙂
Janeero: il tempo devi aiutarlo anche tu… Ha ragione Manu, mi sa: cancella i numeri. Non è che per forza devi uscire con altre donne a fini relazione, ma pensare più a te che a regalare stelle a lei non ti farebbe male.
Capisco il “non perdere la persona”. Ma la persona dipende anche da come si comporta. Se tu entrassi per anni in un negozio dove ti trovi bene, ma poi cominciassero a trattarti di m… e a “venderti” merce scadente o a truffarti continueresti ad andarci tutti i giorni lo stesso? Anche in nome della abitudini?
Non credo.
Una relazione non è un negozio? Ma il principio che le relazioni si fanno in due e si coltivano in due, che sia dal punti di vista anche semplicemente umano o amicale quello è…
Di per sè se una persona ti lascia non per forza devi chiuderle la porta in faccia, a parte il sano (per te) no contact finché non ti ripigli, ma se una persona ti trattaanche di m…
LUNA…speravo davvero che capisse. Come si fa a cancellare una persona così? in questo modo? davvero…non me lo spiego. Mi distrugge questa cosa, ci soffro. Pensare a tutto quello fatto insieme e poi diventare estranei così, in un momento. Perché??? E’ la donna che reagisce così o sono io che non ho capito nulla della vita. Non ci riesco a cancellarla con un colpo di spugna. Dovrò farlo. Ma staro’ male. Che mondo, che persone che esistono. un abbraccio
Ciao Janneros, non è solo la donna a comportarsi così, fidati…è sempre la parte “teoricamente” più forte alla fine della relazione a voler distruggere tutto, come se questo servisse a rafforzare ancora di più la validità della propria decisione…Bah!!! Eppure purtroppo succede e molto più spesso di quello che pensiamo. Allontanati TU e PENSA A TE. A me era stato detto che era impensabile che io non potessi avere un “ruolo” nella sua vita…e con questa speranza ci sono andata avanti per mesi, avvelenandomi l’anima e facendomi raccontare una marea di balle…Non si parla di ruoli, l’amore c’è o non c’è . FINE. E quando cessa di esistere, bisogna avere l’intelligenza di lasciar andare la persona nel modo più opportuno che essa ritenga,anche se fa male…
Luna, è sempre un piacere rileggerti!:-)
Ciao luna!!
Concordo appieno con Te riguardo all ultimo post.
Vedi jan,anche io mi facevo le tue stesse domande e mi chiedevo come fosse possibile dimenticare tutto da un momento all altro.Eppure la risposta è semplice: È possibile.Le persone cambiano o al massimo si rivelano per come sono sempre state.Ma al contempo cambiamo anche noi.E vediamo qst persone con occhi diversi,occhi nuovi.Io non ho dimenticato la mia ex,e non c è stato giorni in cui non l abbia pensata.Peró la mia vita è andata avanti,va avanti; ho viaggiato,ho comprato casa o riscoperto un nuovo me che mi piace assai!! Non dico che non mi farebbe piacere risentirla o vederla anzi… Il fatto è che lei è Lei.Ha sempre i suoi problemi,le sue problematiche e non ne ho più voglia.Mi sono spostato.Lei ora sta colpendo a vuoto,nn accorgendosi che io ho una nuova visone di “noi”.Beh forse è meglio dire che ho una nuova visione di Me e lei.
Ci vuole tempo jan.non dico che è facile, non lo è stato per me e per certi versi continua a non esserlo.Tuttavia quando raggiungi una certa serenità stai più attento ad avvicinarti a chi quella serenità può distruggertela.
Un saluto a tutti!!
@Luna e’ davvero bello rileggerti 🙂 Ciao!
PS (Scusate l’off topic)