Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 1.313 1.314 1.315 1.316 1.317 1.408

  1. 13141
    elena -

    VALINDA
    meglio girare al largo da chi non vuole impegnarsi, oppure, se ne hai il buonsenso e le cose sono chiare, prendila con filosofia.
    Sò che non è facile, per una che vorrebbe impegnarsi ed avere un equilibrio. Ma se dall’altra parte, non esiste, meglio farci una riflessione sopra e chiedere a noi stesse, se davvero siamo in grado poi di sopportare il resto.

    Buone nuove per me, nel senso che sono in un buon equilibrio. Mi permetto di ascoltarmi e di ascoltare.
    E questo non è poco.

  2. 13142
    Manu -

    E quando non si riesce ad inculcare al prossimo il proprio pensiero, si va giù di peso con l’insulto, vero RDF?

    Da tutti gli errori di battitura che risaltano dai tuoi messaggi, direi che la pressione ti è salita alle stelle…e poi asserisci di divertirti?
    Mmmhh…ne dubito fortemente!

    Tieni la TUA Realtà Dei Fatti lontana da qui, dato che nessuno la trova interessante e/o motivo di civile discussione.

    Sai cosa si evince da tutto ciò? Che stai male. Molto male.
    Tu e i tuoi compari, dovreste trovare un passatempo migliore.
    Sempre che ve lo possiate permettere, e che intorno a voi esistano conoscenti/amici in grado di reggere le vostre follie/paranoie/acidità/repressioni.

    O fuori da questo contesto siete pecorelle smarrite che si piegano al bastone del pastore?
    Qualcosa mi dice che è proprio così 😉

  3. 13143
    harry -

    rdf
    c’è uno che gira ultimamente scrivendo caxxate e usando i nick degli altri.

  4. 13144
    sun -

    VALINDA mi dispiace tantissimo, capisco perfettamente come ti senti, l’amarezza, il dolore…tutto…ti sono davvero vicina!!!
    Ti dico solo che hai fatto benissimo a viverti ogni momento, a goderti ogni momento insieme come un dono prezioso anche se tra voi non c’era un “contratto” o promesse e accordi…hai cercato di vivere in rapporto in parità…ma per chi non è coinvolto poi è più facile interrompere e cambiare strada!!
    Quanto dolore ho provato in questi, quanto male sono stata a pensare che avrebbe dato tutte quelle cose belle ad un’altra…ad un’altra con cui magari avrebbe costruito qualcosa, un futuro… che male, che dolore!!!
    Ora va meglio, l’ho sentito quasi un mese fa poi più niente…e forse ora realizzo che è meglio così, c’ho messo mesi, tanta forza di volontà, tante lacrime, ma forse ora ho ritrovato me stessa, un po’ del mio equilibrio da sola…e questo è quanto di più possa chiedere in questo momento.
    Mi aveva detto “ci si rivede” ma non l’ho più sentito…e forse è davvero meglio così…come mi aveva detto lui bisogna ritrovarci per costruire qualcosa insieme, non perché ci si mancava, ma per costruire…ed è più che evidente che per lui non c’è un bel niente di futuro con me, il presente non aveva più senso, ora serviva il futuro che tra me e lui non ci sarà.
    Fa male accettare ma è andata così, si va avanti e un giorno VALINDA cara anche a te i ricordi faranno meno male e riusciremo a pensare quanto è stato cmq bello vivere quello che abbiamo vissuto!!!
    Ho appena letto una frase che sembra fatta su misura per noi che dice “Non eravamo amici, nemmeno fidanzati.Ma eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva”
    Forza Valinda!!! Ti sono tanto vicina e se stai male non limitarti a sfogare il tuo dolore, sfogarsi aiuta e aiuta a ripartire, con un pochino di peso in meno sul cuore…il che non guasta…

    Un abbraccio a tutti voi cuori zoppicanti…ma piano piano si torna a correre anche noi!!!

  5. 13145
    rdf -

    caro harry è sicuramente una..e non uno!!! di fatti tutte quelle grafichine fatte con parentesi, trattini o virgole (e nel mess 13143 puoi notare questa ^_^ ) le fanno solo bambinette e gay!!!!

  6. 13146
    Esteban -

    @Sun leggo con piacere che dopo la tempesta il mare ora sembra un pò più calmo, certo prima di riapprodare in un porto felice magari ci vorrà dell’altro tempo ma la direzione mi sembra quella giusta. Per lo meno noto un tono differente dai tuoi messaggi precedenti. Il momento in cui arriva la consapevolezza di aver fatto tutto quanto era in nostro potere deve essere seguito da un nuovo inizio e mi sembra che tu ti stia muovendo in questa direzione. Ti auguro ogni bene ed una ritrovata serenità S.

  7. 13147
    harry -

    rdf

    hai ragione! del resto, pensandoci, una tale bassezza e viscidezza di usare i nick altrui senza avere le palle di usare il proprio nome, non può essere opera di un uomo!! è sicuramente una femmina scema. ti quoto

  8. 13148
    Biancofiore -

    Non meravigliatevi che qualche sfigata usi il nik di altri! Non é
    una novitá in questo blog personale di alcune sfigate che danno consigli a tutti/e mentre loro sono ancora a pettinarsela!Non perdete tempo, andatevene al mare che molte patate se lo sognano un bel merluzzo.

  9. 13149
    Gente Ridicola -

    curatevi che soffrite di una grave forma di esaurimento nervoso probabilmente causato da mancanza di attività sessuale di coppia.quella solitaria non vale ahahahaha le vostre donne hanno fatto bene a lasciarvi siete dei rammolliti nella vita che si divertono a fare i leoni da tastiera.

  10. 13150
    harry -

    ho capito, sei solocuore1!!! hai commentato un minuto prima di questa, un’altra lettera col tuo nick, sempre col tuo solito stile da presuntuosa quale sei, e poi sei venuta qui a insultare e a non usare, di nuovo, il tuo vero nick!
    inoltre già in un post avevamo avuto da scontrarci, ti ho riconosciuta sei tu, è il tuo stile!! ma non ti vergogni a rubare i nick altrui!! VERGOGNA!! usa il tuo nick per insultare, almeno ti rispettiamo (forse) di più. questo sporco giochetto che stai facendo è da vigliacchi, e denota una misera, molto misera intelligenza, come già avevamo capito da altre tue risposte, del resto. ti ringrazio per avercelo confermato 😀 sì sì, mi ricordo, tu eri quella che si riteneva superiore a tutto il genere maschile!! appunto, mocciosetta presuntuosa. CRESCI!!!!

Pagine: 1 1.313 1.314 1.315 1.316 1.317 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili