Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.312 1.313 1.314 1.315 1.316 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.312 1.313 1.314 1.315 1.316 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Lachim
sei una delle poche che ha capito 🙂 cosa ho voluto dire, mettendo il post.
un pò di sano egoismo ogni tanto e di dignità per non farsi trattare a pesci in faccia, da coloro che ci usano.
Sappiamo tutti che esistono vittime o carnefici. L’unica cosa da farsi è spostarsi da tali situazioni. Riprenderci il nostro tempo per guarire, riflettere. E tutto il tempo necessario per far si, che non accada più.
Buona giornata
ma io davvero mi chiedo come si possa andar d’accordo con delle persone che ragionano così….che portano luna come esempio poi…una che ci ho avuto da ridire fino alla nausea in passato per le imbarazzanti tesi che tentava di avvalorare con ragionamenti assurdi. ad ogni modo non mi interessa riprendere certi discorsi…ma il constatare che davvero in lei si incarnano i modi di pensare frmminili….completamenti scollegati da ogni legame con la realtà, l’onestà, l’altruismo (valori di amore) …ed anzi si concentrano quelle peculiarità comuni femminili come l’isteria, il complesso, l’egocentrismo piu’ becero…beh…mi lascia davvero piu’ che perplesso sull’altro sesso. non ho davvero piu’ nulla da chiedere o da spettarmi da una donna…tutte così dannatamente uguali nella tracotanza e presuntuoso egoismo dei loro ragionamenti…che davvero mi dico: “ma meno male che non mi son sposato!!!”. Persone che3 non hanno neppure l’onesta intellettuale di ammettere evidenze sacrosante, caratteristiche negative che appartengono a loro, prive quindi di ogni forma di autocritica…perenni vittime in balia delle emozioni senza rispetto per nessuno se non per il loro ego sfrenato e complessato….capaci di perfidie e malvagità da spezzare il fiato…rinuncio volentieri e compatisco che non ha potuto salvarsi da una tale dannazione e ora vive trattato a pesci in faccia e sfruttato e cornuto da una moglia acida e sempre insoddisfatta e piagnucolante.
tra una decina di’anni, se mi andà…mi adottero un bambino africano e con lui faro’ la mia famiglia (se la vita me lo concederà)! senza vipere tra i piedi. Perchè p meglio prendere uno abbandonato che farne uno nuovo ed obbligarlo a vivere in questo schifo. questo è amore…aiutare le persone…non soddisfare i prorpi interessi (figurati che loro ti accetteranno solo se le metti incinte…oppure ti smollano, o si fanno ingravidare di nascosto dal parrucchiere gay….bell’amore!!!!) . donne fate davvero pena.
qui il valium cara elena comlessata te lo devi pigliare tu..che a giudicare dalle frasi che citi 8presi da libri per plebei) fai solo ridere. leggi qualcosa di intelligente signorina! se invece vuoi l’analista succhiasoldi (soldi di mamma e papà)…che non ti serve ad una cippa…chiedi consiglio a luna…che ne frequenta ad oltranza senza cavare un ragno dal buco. te lo dico io cosa devi fare per stare meglio: devi andare a lavorare, lavori umili e faticosi come raccogliere pomodori ed arare i campi. vedi che otterrai una botta di realismo ed obbiettività sulla vita in men che non si dica!!!
lachdim: non ce l ho con te..apprezzo il tuo modo di parlarmi, scevro da arroganza e stupidità. io la penso così perchè è cosi’ che la maggioranza (il 98 x cento) delle donne si comporta. io ho già spiegato mille volte come funziona l’amore patriarcale illusorio e quali sono le regoe della natura. non contesto alle donne di essere cattive..ma contesto alle donne di non ammettere di esserlo: disonestà
Scusate ci tenevo a precisare che il commento delle 14.22 con il mio nick non l’ho scritto io e invito che l’ha fatto a rispettare il mio nickname e ad usarne uno proprio se deve esprimere certi concetti.
@rdf
poveretto per chi adotterai!!
Dura la vita per chi non riesce ad accettare la realtà per com’è!!
scaricato dalle donne.
Poerette, hanno la mia comprensione
ahahhahahahaha come sei banale e scontata…ahhahahahahhaha non hai capito un xxxxx e la cosa non mi meravioglia elena. la solita femmina che non sa neppure rispondere articolando un ragionamento di senso compiuto! io scaricato…si è capitato…a chi no? hahahahaha come sei infantile, devi essere molto giovane, oltre che moto stupida….
povero io? ma poverino chi ti si piglia…deve essere proprio morto di fi ca per fregarsi con una squinternata di tal fatta! cresci amore che è ora di sbarcare nel pianeta adulti!
ELENA ciao 🙂 mi ricordo bene di te? come te la passi? conosco sia il libro che il film “la verità è che non gli piaci abbastanza” che tra l’altro se la prende più con le donne che si ostinano a “raccontarsela” che con gli uomini. per il resto non ti curar di loro ma guarda e passa. ogni tanto in questo forum spuntano dal nulla nick molesti che aggrediscono solo per il gusto di farlo a quanto pare.
SUN mi fa piacere sentirti più serena e cercherò di trarre insegnamento per me della tua esperienza. la mia storia è finita, alla fine il punto l’ha messo lui…io nonostante tutto non avevo il coraggio di farlo.
fa male, sono triste e mi manca/mancherà tantissimo. fa male pensare che la storia che lui non ha voluto con me ce l’avrà con un’altra e che per lui è tutto più facile perché non è coinvolto quanto me e non soffrirà di certo. fa male pensare di non dover vedere più una persona con la quale fino all’ultimo ci sono stati sorrisi, baci e abbracci. ma non basta, non è abbastanza. Non abbastanza per avere una storia normale ed essere felici, non abbastanza da farlo impegnare con me, da modificare il suo stile di vita per il quale evidentemente io ormai ero un ostacolo.
sono triste ma in fin dei conti mi chiedo cosa ho perso? le cose belle positive e belle certo ma ho perso qualcuno che non ha voluto una storia con me, che ha preferito perdermi e continuare per la sua strada senza di me. sono in buoni rapporti con lui, non posso non volergli bene e ricordare tutto gli splendidi momenti insieme ma non gli scriverò, non lo chiamerò e non farò niente di niente. stavolta voglio sparire e basta.
la verità è che non gli piaci abbastanza, cosa c’è di più vero!!??
elena la cosa che mi fa piuì divertire è quando cercate di difendervi…siuete talmente stupide che, inconsapevolmente, lo fate in modo tale da dimostrare ampiamente, a fatti e parole, che cio’ che ho detto è vero!! pensando inoltre, ingenuamente ed ignorantemente di ferire l’avversario con offese dell’asilo nido!!!
perchè è così che siete…serpi complessate, gelose tra voi, isteriche, acide…ahhahahahahahha sceemaaaaa!!!!! ahhahahaha dio mio sei nata scema e morirai scema
ti rispondo giusto per divertimento, perchè in realtà è inutile parlare con una povera popolana ignorante e ritardata!
valinda
ciaoooooooooooo 🙂 come stai?
stò bene e me la passo alla grande. Però leggo che per te non è proprio cosi. Ancora con gli stessi pensieri?
Noto però che cambiano i nick, ma le persone son sempre le stesse. Se leggi bene, intuisci 🙂
Poveretti, son peggiorati. Se la dicono e raccontano da soli: d’altronde cosa ci si doveva aspettare 🙂
E LUNA? sarà in ferie oppure ci legge ma preferisce il buon senso, come sempre, di non rispondere.
Ti abbraccio
ELENA sono contenta che te la passi alla grande! buone nuove anche in amore?
beh sì io stasera sono un po’ giù, frequentavo una persona ma è finita…
sapevo che sarebbe andata così perché lui non voleva impegnarsi in una vera e propria storia. ma forse solo oggi capisco quanto fosse importante per me e quanto fossi legata a lui. e quello che mi fa più rabbia è pensare che avrà con un’altra la storia che con me non ha mai voluto, magari a breve chissà…e adesso mi restano solo tanti bellissimi ricordi di noi, la consapevolezza di aver cmq vissuto qualcosa di grande e intenso ma anche tanta tristezza e il vuoto della sua assenza… no, stasera proprio non ce la faccio a reagire…magari domani, nei prox giorni sarò più razionale…ma stasera l’amarezza la sento tutta…
un saluto a LUNA se ci legge..!! 🙂
Boh