Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 1.408

  1. 121
    bonsai -

    Non è un’umiliazione cara Stefania sentirsi dire:”non ti amo più”…”loro” non ci hanno mai amato come noi abbiamo amato loro…l’amore,quello vero non può finire secondo me…abbiamo solo sbagliato persona…Antonio la paura tua di non riuscire ad amare come una volta,è una paura anche mia…ma sai,io penso una cosa…le persone che sanno amare non possono dimenticare…quello che non sanno amare non possono imparare…credo che sia così…Mosè…io sono stato con la mia ragazza dai 16 ai 29 anni…i tuoi sogni…erano i miei sogni…ma non i “loro”…abbiamo solo sbagliato persona…Giuseppeclaudio…se torneranno…sarà solo perchè,comunque,
    non riuscendo ad amare altre persone,quantomeno vorrebbero magari riavere una persona che li ami come loro non sanno fare…questo è il mio pensiero

    Ciao a tutti.

  2. 122
    Loredana -

    Umiliataaaaaaa!Stefania ma cosa dici!!??Puoi provare 1.000 sentimenti diversi e contrastanti ma questo proprio no!Lui deve sentirsi umiliato dal proprio comportamento. Non sei tu che non sei riuscita afrti amare è lui che non ti ha amato abbastanza. Il mio ex quando mi ha lascita melo ha proprio detto in faccia, di avermi usato per 7 anni per riempiere la sua vuota e inutile vita…ma chì è che deve sentirsi umilita?…credimi ci sono arrivata lentamente ma io per es provo solo un’immensa rabbia sia con lui che verso me stessa per aver sopportato un simile compromesso.
    Antonio, capisco quello che tu dici, ilrapporto con le tue figlie viene prima di ogni cosa ma un padre solo e senza amore non fa bene neanche a loro, ci sei anche tu come persona. Forse ora è presto ma l’amore per i figli non significa immolarsi a un’ideale. Goditi il tuo nuovo rapporto con loro ma riprendi le redini della tua vita personale.
    Un bacio a tutti stringiamo i denti, siamo ad un buon punto!Loredana

  3. 123
    Antonio -

    Mamma mia ragazzi, stamattina mi sono alzato con la voglia di evadere di fuggire e con il pensiero che non lo potrò fare, mi sento strangolare e poi mi affaccio al terrazzo di casa e vedo il mare tutto intorno: http://www.contec-st.it/images/casa001.jpg , il mio orologio a parete continua a girare come se fosse una ferrari, scandendo il tempo con una velocità che ti invecchia e io che vivo in questo paradiso non lo posso assaporare perchè sto vivendo questa situazione schifosa. Non mi importa più nulla di lei, però le incombenze che mi ha lasciato mi stanno prendendo tutta la vita.
    Io che ho sempre saputo cosa fare, ora non riesco a districarmi dalla ragnatela perchè la mia responsabilità è più forte di me e mi tiene appicicato a se, mentre lei si è sempre lasciata scivolare di dosso le responsabilità. Ma non è che ho sbagliato tutto?, non è che a essere irresponsabili conviene?

  4. 124
    stefania -

    antonio ma dove abiti?ragazzi voi mi siete di grande conforto in questo periodo di merda!!!

  5. 125
    mosè -

    amici miei pensavo ke mi stava passando invece niente ho gli occhi sempre rossi pieni di lacrime e non voglio ancora crederci mi fa male tanto farei qualsiasi cosa per tornare con lei ho il cuore a pezzi e non voglio sollevarmi il più grande amore della mia vita mi ha portato la delusione più grande e dopo quasi due mesi mi domando a che servo più,amici 1 solo me n’è rimasto,lavoro niente,amore solo un ricordo non sono più felice, con la mia famiglia solo discussioni non so che fare

  6. 126
    Antonio -

    Ciao Stefy, abito in Sardegna, in questa sede non ti posso dire dove, comunque sicuramente quest’anno questa bella estate non la potrò sicuramente godere, se faccio qualche uscita qualche foto di questo paradiso ve la posto.

  7. 127
    Antonio -

    Mosè, ma che amici hai?, se non ti sono rimasti non sono amici. Quando i miei amici hanno saputo quello che è successo a me, c’è stata una solidarietà generale, mi chiamano per andare a casa loro a cena o passare qualche giornata insieme, i colleghi al lavoro mi sono sempre vicini, sopratutto le colleghe,li devo ringraziare tutti.
    Per quanto riguarda il lavoro, createlo, inventati qualcosa; dimostra a te stesso che vali molto di più, per esperienza evita le discussioni con i tuoi familiari che è meglio.

  8. 128
    Antonio -

    Non ci tengo ad essere anonimo e non voglio togliermi il sorriso dalla faccia e spingerò al massimo per uscirne da questo casino, ragazzi sono andato a bagnarmi i piedi per voi, perlomeno per chi è rimasto in questo forum e mi sembra che siamo pochini.
    Comunque prendetevi questo saluto particolare, forse poi mi pentirò ma pazienza: http://www.mgminformatica.it/happycharter/PICT0044.JPG
    Ciao ragà, scusatemi se vi stò portando fuori tema, ma questi colori e questa natura vi faranno sicuramente bene, scusate il mostro che c’è in mezzo, ciao a domani.

  9. 129
    Loredana -

    Miticoooooooooooooo!! Che bellezza! Dai quest’anno anche io devo venire dalle tue parti i miei hanno comprato casa alla Maddalena! Dovevo andarci con lui ma credo che farò una bella infornata di amiche e partiremo a fare danni!
    E poi Antò, direi che come si dice qui a Roma, non stai poi messo male! Al diavolo la ex, gli impegni, i doveri l’estate è alle porte e ti trovi sulle spiagge più belle che esistono!
    Mosè…….ma che cavolo fai?Mi ti rideprimi? diavolo hai 22 ANNI che che vuoi fà?Morì appresso a quella?!Un solo amico! Ma che aspetti, vai esci, frequenat qualche corso, iscriviti in palestra..insomma. Te lo avevo detto la ripresa è fatta di salite e discese, un momento pensi di essere riusto a mandarla al diavolo in altri ti senti dinuovo morire!Questo è un passaggio a tappe, obbligato non puoi saltare i gradini…Divolo continuo a dirlo 22 anni!Io ne ho 30 e già una donna a questa età cominciano a chiamarla zitella! Che devo fa? I mniei amici stanno cominciando a sposarsi tutti io dovrei fasciarmi la testa con un velo nero? NO io voglio vivere!Voglio vivere più intensamente di quanto abbia mai fatto vicino a quello stoccafisso!
    DATTI UNA MOSSA! Basta piangersi addosso!
    Suuuuu un abbraccio fortissimo!

  10. 130
    Antonio -

    Be Lory, quella spiaggia su cui ho i piedi a mollo è proprio la mitica La Maddalena, ti consiglio di fare un giro per l’arcipelago con la barca è un sogno, dove trovi l’isola di Santa Maria, Cala Corsara, La Spiaggia Rosa, L’isola che non c’è, Caprera ecc. ecc. e poi un bel tuffo nel mare aperto e cristallino. Ti consiglio di prendere Il Delfino Blu, è una barca piccola ma c’e un comandante esperto che ti fa fare cose che le altre barche non si possono permettere e poi è l’unica che non sovraccarica stile clandestini, è un giro da fare anche se costa un po, ma non te lo scordi per tutta la vita.
    Uffffffff. oggi sono nel mio ufficio di Sassari e c’è quel rompi del direttore che si è ficcato nell’ufficio adiacente e muble muble e bla bla. Poco male, da domani sono di servizio al Palazzo Provinciale almeno li non ho rotture di Bolas.
    Chissà cosa cacchio starà facendo la mia ex, ieri l’ho vista, io la ignoro e quella che continua a sputare sentenze (non sa cosa dire), ma vaff…. ora sto che sto cominciando a stare bene, questa mi ronza attorno, ma che vuole? (opera di pentimento?).

Pagine: 1 11 12 13 14 15 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili