Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@gigi70
…da quando tempo non vedi la “patata”?
sono un uomo come te, e te lo dico col cuore in mano…ripijaaate!!!
blackjack ,se proprio ci tieni tanto, ti informo:” da ieri notte”.
Tu invece la vedi dove? Beato te se ne potessi gustare quanto il sottoscritto!!!Dove sei stato nascosto fino ad oggi? Altro frustrato e cornificato,vero? Prendi una doppia camomilla o consola qualch’una digiuna, se sei ancora maschio, dato che oggi abbondano lesbiche in mancanza di uomini maschi.
@Sun, concordo con tutte le tue parole e il tuo stato d’animo.
Mi manca tantissimo anche a me la mia Lei…ogni momento il pensiero è a Lei, solo a lei. La mattina è il primo pensiero…
Cadono le lacrime, fiumi di lacrime, in un cuore fragile. Che ama e si sente distrutto dentro. Che si sente dire continuamente chi non ti ama non ti merita, se è vero amore torna, non farti colpe, non era la donna giusta per te, è immatura, non tutti i mali vengono per nuocere ecc ecc..potrei andare avanti con le solite frasi di circostanze che gli amici e i parenti dicono in queste situazoni per tirarti su. Ma non è così. La persona che ami non c’è. E’ l’unica cosa che puoi sperare (forse) è che un giorno senta la tua mancanza. Che quella stretta di mano in cui ci siamo detti si, se sentiro’ la tua mancanza di chiamerò perchè l’ho già fatto con gente che mi ha tarttato molto male figurati se non lo farei con te… ma in cuor mio so che non succederà e se succederà magari sarà tra anni…quando tutto sarà passato. Perchè io ho bisogno ora di lei, delle sue carezze, del suo amore..e magari lei invece ha già un altro mentre io piango ogni giorno. La ruota gira dicono…ma a me sembra che più uno ha il cuore e cerca di dare e fare tutto il possibile più se la prende nel culo e soffre…soffre…soffre..soffre..soffre…soffre…soffre………..
Un abbraccio a tutti quelli che invece di “azzuffarsi” o scaricare nervoso o insulti agli altri, soffrono davvero..soffrono per amore…il mio abbraccio va a loro perchè possano trovare nel cuore il sorriso.
PS: notizie di Raffy????
GIGI70: @dato che oggi abbondano lesbiche in mancanza di uomini maschi.
Con questa frase hai descritto un mondo. Sì, il tuo però.
Ahi ahi ahi che messo male che stai (rima).
“Perdute” era notevole.
JAN: 🙂 😀
Raffy non lo leggiamo da un pò, ma ogni tanto si fa vivo.
Spero stia bene…
Raffy non si stava per regalare un bel viaggio? 🙂 non mi ricordo esattamente in che periodo. JAN: non sono solo frasi di «circostanza» anche se capisco cio` che dici. Non e` solo pero` che se ami te la pigli in quel posto. Dipende anche da chi ami. Se ami le persone «giuste» (parenti, amici e anche partner) in realta’ anche se ognuno ha i suoi umani difetti amare ed essere amati non e’ una faccenda tanto dolorosa frustrante inconcludente e complicata… alla fin fine no. C’e’ chi col tempo e attraversando delusioni si convince sempre piu’ di quanto tutto allora debba proprio essere inesorabilmente arzigogolato e complicato. E’ vero che idealizzare non e’ una buona idea,.che la telepatia non esiste, che anche i tuoi amici o parenti possono vivere loro periodi no, che i caratteri a volte si scontrano ecc ecc pero’ alla fine, per quanto io pensi che ogni rapporto sia un divenire, che non si molla alla prima difficolta’ ecc quando parlo di “semplicita’” non mi riferisco a un’idea di idillio perenne ma al fatto che ci sono delle cose, base, spontanee, in cui il volersi bene davvero non e’ cosi complicato. e lo so pensando a delle esperienze positive e sensazioni positive. forse non riesco a spiegarmi ma se ci sono delle persone con cui tutto pare un cubo di rubrik e faticoso e con retrogusto amaro o devi parlare da solo/a facendoti mille perche’ e piangendo da solo/a fino quasi ad ammalarti e altre con cui cio’ non avviene forse una ragione c’e’. Nessuna delle persone che mi vuole bene anche quando mi ha fatto in qualche modo soffrire o rimanere male o non c^era in un dato preciso momento lo ha fatto senza una ragione, per disamore o mera superficialita’ o non ha dato valore al fatto che io potessi essere triste. Fermo restando che ognuno e’ fatto a modo suo e puo’ avere le sue.
Non conosco supereroi ma solo esseri umani. Non conosco persone perfette e infallibili. Ma conosco persone che sono… piu` contenta di conoscere e altre da cui so che e^ stato piu` positivo “spostarmi”. Lo so anche e proprio perche’ ho purtroppo attraversato anni difficili e anche altre persone vicino e attorno a me per loro ragioni. Eppure ci sono persone che neanche nelle mie e loro difficolta’ hanno perso una loro natura «base» piu` positiva, generosa di altre. Giorni fa per esempio ero nel locale di persone che conosco e ciascuno di loro ha avuto e ha le sue, anche molto gravi. Non e’ un segreto eppure si respirava un’atmosfera positiva, di reciproca gentilezza e positivita’
Get a life, gigi…
Ogni problema si puo’ superare, stretti, uniti, forti…si litiga, si puo’ litigare mille volte. E mille volte fare pace. L’amore è comprensione, è venirsi incontro, cedere una volta a testa. Ognuno ha i suoi problemi. Chi di lavoro, chi di salute, chi d’amore, chi per cose più futili…
L’amore di un genitore, un parente, un amico…non è l’amore verso una persona che si ama…che è tutto per te, che ti fa soffrire o piangere, che ti fa ridere ed esplodere il cuore. Ho sempre pensato che anche nella diversità due persone possono amarsi comunque e trarre vantaggio da cio’. Alcuni invece vedono le diversità insuperabili…la chiamano INCOMPATIBILITA’ DI CARATTERE. Stronzate. Chi vuole rimane, chi ti ama non molla. NO chi ti ama c’è sempre c..... E non bisogna illudersi che certe persone possano ritornare. Non tornano. E se tornano ti faranno solo più male che bene. Chi ti ama resta, non se ne va. Un abbraccio a tutti
Hello LUNA,JAN,MANU e tutti gli altri..
Ti ricordi bene Luna,mi sono regalato un bel viaggio a NEW YORK,sono tornato la settimana scorsa.Cosa dire se non…WOW!! E’ stato un viaggio meraviglioso,entusiasmante,ricco di esperienze e cosa fondamentale, sono stato veramente bene.Ero partito dicendomi :” vediamo come va,al massimo non si rifà” (torna anche di rima ;)… e invece ho scoperto un nuovo modo di viaggiare, e un nuovo modo di approcciarmi al mondo.Se lei mi è mancata?! A dire il vero no,certo la sera potevo pensarci…ma quando ero davanti all’EMPIRE,o a Central Park sotto la neve,il fatto che lei non ci fosse non mi ha pesato alquanto.Lei ha scelto un’altra vita,altre persone,altre luoghi.Meglio o peggio cavoli suoi.Come ho detto anche alla mia psicologa : alla fine tutto si riduce ad un semplice binomio.
Io ho scelto di andare a NYC da solo e lei si accontenta di passare le serate sempre nello stesso “bar” di provincia. Alla fine quello che conta è questo,le scelte che facciamo ci dicono cosa siamo.E io non mi accontento…probabilmente sono ancora innamorato della Lei che ho conosciuto in qst anni,ma sicuramente non mi piace la LEI che esiste ora.Potrà andare bene a mille altre persone,ma non và più bene a me,non mi rappresentano più i suoi comportamenti,il suo stile di vita,le persone che la circondano.
Tra pochi giorni è il suo compleanno,non le manderò gli auguri per tante ragioni,tuttavia ho deciso che la rivedrò tra un pò.Ho bisogno di mettere un punto,di vedere con i miei occhi il cambiamento se c’è. Non ho secondi fini,devo solo provare sulla mia pelle che effetto mi fa rivederla.
Dopotutto se uno vuole ricominciare a nuotare,prima o poi dovrà buttarsi in acqua,anche se ha una paura matta.
JANEERO: anche io odiavo quando me lo dicevano.Mamma mia.E lo odio ancora! Devo dire però che più passa il tempo e più sono d’accordo con le loro parole.Chi ci ama.chi ci vuole bene veramente si comporta in un certo modo,non ci sono ne “se” ne ” ma”….Siamo noi che vogliamo giustificarli.Vedrai che quando inizierai a star bene,vorrai difendere con le unghie e con i denti il tuo “star bene” e non permetterai a nessuno, nemmeno a lei,di distruggere quello che piano piano starai ricostruendo…
P.s consiglio a tutti/e di provare a fare un viaggetto da soli…..:p
Io sto già progettando il prossimo….