Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.282 1.283 1.284 1.285 1.286 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.282 1.283 1.284 1.285 1.286 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lilly: 😉 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=uQ8gsyTb7EY
“Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire “.
E’ bellissima LUNINA 🙂
Lilly, pensa se nel fiasco ci fosse già acqua.
Luna, son quello della “saggezza stringata”.. (parole tue) 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=THnabGK7mPs
Lo immaginavo! Siete tre che vi confortate e sostenete assieme!
Qualcuno tempo fa ha giá qualificato la dipendenza della seconda!Poverina! Prendi una bella carota che gli uomini veri sono
finiti! Acide e senza futuro! Mi piacerebbe sapere il lavoro che fa
colei che non dorme a causa del suo stato nevrotico.Con questo fresco,Manu, esponiti a rinfrescare la tua mente deturpata.
All’ultima dico, ma non ti vergogni a mettere in piazza quanto spiattellato dal tuo ex che chiedeva all’interlocutrice giudizio?
Fate pena !!Invece di aiutare li fate sprofondare! Poverini coloro
che accettano consigli da voi. Gli ospedali psichiatrici sono in attesa
di quelli rimasti fuori.Ma non avevate detto che non risondevate piú?
Rilassetevi e smettete di unirvi per difendervi! Perció gli uomini veri fuggono a gambe levate! Immaginate poverini vicino a delle iene!
Io dormo tranquillo, voi no! Spero non siate dipendenti statali pagati
anche da noi x dormire!
BANANA no carota. B A N A N A. – P O T A S S I O. – LILLY: 😀 REBORN: ok, mi sa che ho capito :))))) Contenta di rileggerti. Bel nick 😉
@non ti vergogni… chiedeva alla tua interlocutrice giudizio@ cos’e’? Un enigma della sfinge in endecasillabi sciolti? BOH. Zzzzzzzzzzzzzzzz
La terza dovrei essere io ma non mi è chiaro di cosa mi dovrei vergognare :)) Si Reborn, mi sa che nel fiasco c’é già acqua….. Ed io che, ogni tanto, credo di battere i coperchi. ‘Sto carotaro mi batte alla grande.
Comunque concordo con LUNA: preferisco le banane 😉
Ho una discreta memoria e ricordo bene che qualche tempo fa un certo ULISSE che scriveva qui redarguì assurdamente MANU che inseriva i suoi post proprio alle 2 di notte..e proprio da questo episodio partì una discussione. Come fai tu GIGI70 a sapere una cosa del genere? se non erro qui MANU ha ricordato solo l’episodio ma NON che fosse riferito a lei…invece tu zac hai fatto subito 2+2..strano no? sempre se non ricordo male ULISSE il predicatore-pastore di pecorelle smarrite diceva sempre di essere un signore già in là con gli anni..quindi GIGI nick inventato e 70 l’età. Anche perché caro Gigi non si entra in un forum a gamba tesa come hai fatto tu, senza neppure esporre la propria storia presentarsi ecc.
Per il resto temo seriamente che il deviato qui sia tu, ironia della sorte sto studiando proprio in questi giorni queste tematiche per un esame. Hai dentro un maschilismo e una misoginia veramente inquietanti che escono fuori anche violentemente. Forse hai avuto un rapporto molto conflittuale con tua madre e di riflesso odi tutte le donne…o forse soffri di impotenza sessuale e le donne visto che non riesci a soddisfarle (e neppure a livello mentale visti i tuoi contenuti) fuggono a gambe levate. Mi sa che di carote, banane cetrioli, zucchine e tutto l’orto fallico ne hai bisogno tu come aiutini per sopperire le TUE di mancanze, anche se oggi si tratta di orpelli decisamente superati. Rivolgiti al tuo medico di base per un valido supporto farmacologico e anche a uno psichiatra di stampo Freudiano. Ma uno di quelli bravi però. Possibilmente DONNA. La mente è un abisso, ma da certi tunnel se ne esce. Tanti auguri.
Proprio bella la canzone, musica dolcissima e testo superlativo 🙂 San Valentino è passato e noi siamo ancora qua…eh già! Non so a voi ma a me la vicenda dell’atleta delle paraolimpiadi mi ha veramente sconvolto…dimostrazione del fatto che certe dinamiche di amore malsano, folle, violento possono veramente colpire chiunque…anche famoso, ricco, di successo come era la coppia in questione. E ora di quella splendida donna resta solo il rimpianto e il dolore per una vita ingiustamente spezzata. Credo che l’opinione pubblica debba ancora lottare molto per fornire alla società più consapevolezza e più strumenti per combattere episodi di violenza domestica-aggressioni verso le donne e quant’altro. Da non sottovalutare mai, perché purtroppo come in questo caso possono essere senza ritorno e senza più soluzione. Scusate la digressione ma mi sentivo di condividere questi pensieri con voi.
Buon weekend a tutte e tutti. baci****
GIGI, non ho letto neanche il tuo ultimo messaggio…ma sono certa che oltre a posare il fiasco dovresti posare anche la clava!
Siamo nel XXI secolo, tesoro!
E ti ripeto…sorridi! Continuando così ledi alla tua salute fisica e morale!
Valinda, se hai un testo dell’esame da segnalare, ti va e il direttore permette ben volentieri. La cosa a cui fai riferimento ha colpito molto anche me 🙁 tanto piu’ perche’ lei si adoperava contro la violenza, in un paese in cui (come ad esempio il Guatemala) un certo tipo di violenza e’ all’ordine del giorno. e di recente, pare, aveva scritto su twitter o istagram qualcosa tipo: io mi sono svegliata in una casa sicura, molte persone no… – e c’erano gia’ stati dei precedenti, una denuncia ritirata da una ragazza e il fatto che la ex avesse detto “come tratta le donne” salvo poi dire “ero incazzata perche’ mi ha lasciato”. questo almeno si apprende dai media. Questa storia e’ terribile e ce ne sono milioni al giorno. ci dimostra,.tristemente, come la violenza sia trasversale, non conosca ceto specifico. ci dimostra come il violento non si presenti per forza come uno avulso dalla societa’ o privo di altri riscontri sociali o professionali, molti narcisisti perversi e violenti (uomini e donne)