Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solo per mandare a tutti un saluto e un abbraccio
piano piano si ritorna a vivere o perlomeno ci si prova !!
E’ davvero dura ! Sono esperienze che lasciano il segno in profondita’e che ti cambiano, che mi hanno personalmente cambiato…spero un pochino in meglio ma chi puo’ dirlo ???
ciaoooo
Grande Max .. certo che si cambia in meglio .. si è piu’ forti .. io sto ancora lottando ma le armi le ho affilate bene
ciao
ma chi sei tu (SEGHEMENTALI)X DIRCI A NOI COSì
io ho sofferto e non per questo mi devo sentire come dici tu ,e un modo di uscire ciò che ci fa del male e con persone come Ulisse e tanti altri ci aiutano a sfogarci e sentirci meglio
tu sei stato lasciato dopo 9 anni e mi dispiace ,ma io ho perso 33 anni con un uomo che non mi ha amato ,avevo le mortadelle negli occhi ,e và be!
e finita così ,ma meglio andare avanti e combattere la vita e un modo di liberare i pensieri brutti con lo scrivere e sapere che dietro ci sono persone che ti possano aiutare in questo modo .ciao benvenuto
Io sono del parere che molte donne ‘le mortadelle negli occhi’ come dice giuly59 se le vogliano tenere, e non perchè qualcuno gliele ha imposte ma per il fatto che comunque hanno qualche motivo/convenienza per rimanere con un uomo anche se non le ama. Del tipo impossibilità di indipendenza economica. Però succede più spesso a quelle che hanno un carattere remissivo. Un’uomo invece che l’indipendenza economica se la deve creare comunque, se lascia la moglie è più per motivi legati all’insoddisfazione nella sfera sessuale.
@ MANU: E si…lei è stata illuminata dal pisello di un nero che ho trovato a casa mia nel mio letto…..STRONZA l’insensibile sei tu e godo come un dio se stai crepando
seghe se devi godere solo delle disgrazie altrui ci credo che ti sei ridotto a farti solo delle pippe.e mi sa che la storia della tua donna con l’uomo nero sarà pure vera.secondo me la tua donna ti avrebbe lasciato sull’altare persino per un barbone.ma leggiti.ma che uomo sei?venire qui a dare dei cretini agli altri e poi non accettare le risposte conseguenti?cosa ti aspettavi?sei uno sfigatello.una donna che scappa a poco da un matrimonio significa tutto.spero che altri neri dal grosso pisello illuminino altre donne dallo stare con … te.e secondo me quello che soffre come un cane sei tu 🙂 è una bella botta morale quella che hai preso.un calcio nel culo difficile da mandae giù.vuoi un maalox? 🙂
@ SEGHEMENTALI_DOPPIE Sorrido nel leggerti, perchè se sei qui, stai crepando anche tu, in quanto non ci sei sicuramente “capitato” per caso.
Quindi prendendo in giro me e tutti gli altri, prendi per i fondelli anche te stesso, ma la tua ignoranza ti fa credere il contrario.
La tua sorta di “terapia d’urto” contro la fine di un amore non so quanto durerà, ma prima o poi scoppierai.
Auguri.
Ne hai più bisogno tu di tutti quelli che hanno scritto nei 12594 post prima del tuo.
@Andrea: perchè parli cosi? ce l’hai piccolo?
@Manu : In realtà io preferisco riprendermi la mia vita, E TUTTO quello che ho perso in 9 anni…cioè ME STESSO
sono finito qui perchè volevo solamente vedere la reazione della gente che si trova nella mia situazione…ma vedo che l’unico che ha capito qualcosa sono io…e con questo vi dico addio…
voi siete qui a srcivere minchiate dopo minchiate e non vi rendete conto che fuori c’è un mondo che voi ultimamente avete PERSO..certo non sto qui a perdere tempo con gente che preferisce piangersi addosso/lamentarsi/arrabbiarsi (ma..se..forse) anzichè aprire gli okki e iniziare ad amare se stesso senza essere dipendenti da nessuno… libero arbitrio gente…. sveglia
Caro SegheMentali, continuo a non capire perchè tu così saggio, avendo trovato il tuo equilibrio mentale, cosa fai ancora qui.
Per ribadire di averlo trovato?
Non mi pare.
Per spiegare amichevolmente come uscire dalla fine di un amore?
Nemmeno, visto che ogni qual volta rispondi, non fai altro che insultare senza dialogare.
Non c’è nulla di costruttivo in ciò che dici.
Evidentemente i tuoi nove anni sono stati una prigionia, dato che asserisci di aver perso te stesso.
Quindi automaticamente per noi deve essere la stessa cosa?
Ma chi ti credi di essere per dire che il nostro modo di porci è sbagliato?
E chi ti dice che noi non viviamo nel mondo là fuori? Sei con noi? Vivi il nostro quotidiano? No.
Pregiudizio è ignoranza, e tu continui a pregiudicare.
Poi però, se qualcuno lo fa con te, aggredisci.
Visto che sei così equilibrato mentalmente a parole ma non di fatto, il tuo punto di vista non ci interessa minimamente.
Svegliati tu.
Vola basso, perchè non sei nessuno.
E molto probabilmente, dietro questa scaltrezza si cela un uomo che deve svegliarsi più di noi.
Ciao ragazzi come va? a me non tanto bene sono in uno stato confusionale peggiore dei primi mesi di quando la mia ex mi aveva lasciato…ora frequento una ragazza che mi vuole anche bene e che io sono anche geloso se qualcuno si mette a corteggiarla ma nell’ultimo periodo ricomincio a pensare alla mia ex (che alla fine ho “rimandato indietro” solo un mese fa perchè ci siamo visti quando è venuta da me…ma quando poi lei è tornata nella sua città io ho avuto un blocco non sono andato più a trovarla…perchè chi non si ricorda io ho avuto un’importante storia a distanza.. non sono riuscito neppure ad aggiungerla sul social network perchè avevo paura di perderla e di perdere l’altra raga che intanto già stavo frequentando…alla fine lei ha capito che c’era qualcosa che non va e ci siamo nuovamente riallontanati…)penso alla sua casa..mi rimbomba la sua voce..penso ai momenti “insieme” nel senso più profondo della parola..la desidero e ogni volta che ci penso sento una sensazione strana dentro…sto pensando di ricercare la mia ex…cosa mi succede? forse questa nuova non mi soddisfa come lo faceva la mia ex..aiutatemi a capire..perchè purtroppo i miei non concepiscono il fatto che magari parlandone con una psicologa/sessuologa potrei sbloccarmi…un abbraccio!!!