Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122 123 124 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per fantasmina
….cavolo due anni sono un pò tanti..io è una settimana ke sono al palo..e che ho chiuso basta sms e telefonate….il mio morale è altalenante, forse xkè nn ero mai stato lasciato, ma ho spesso lasciato…e ora cambia davvero…
sono fiducioso ke riinizi a girare!!!!
T dirò nn m ci rimetterei ,assieme ,non ho capito solo ank’io come in 24 ore i suoi le abbiano fatto cambiqare idea e abbia buttato tutto nella spazzatura…dicendo ke se i suoi nn le avessero detto nulla tutto sarebbe continuato..questo fa male!!!
Il resto passerà…..anke se t dico nonostante 33anni e svariate storie così come con lei nn ero mai stato,ne parlavo con una mia ex ieri sera e ha confermato ke così nn mi aveva mai visto…
bohhh da domani esco dal lutto! e voglio vedre di risollevarmi!!
Me lo impongo e me lo merito…
Salve a tutti,
anch’io in questo periodo stò vivendo una situazione tragica.
La mia ex lei ha deciso che il nostro rapporto non è l’amore che le serve
per formare una famiglia ma che mi vuole solo bene. In concomitanza
scopro che si è invaghita di un suo professore ( mia età ) delle scuoli serali…
Mi dice che le piace ma che non sa ancora come andrà a finire…
Mi sembra di morire, non so come superare la cosa.
La notte non dormo e ho perso interesse per le cose che devo fare compreso il lavoro. Lei ha cose che non riuscirò a trovare assieme in
un altra ragazza, è bellissima, è semplice, ama la natura e gli animali,
è determinata, sensibile, ha tanta volontà, etc..
Come posso fare a stare senza di lei. Mi sembra impossibile.
Ci penso tutto il giorno…
Francesco non ti dico una delle solite frasi fatte vedi PASSERA’,BASTA VOLERLO,SERVE FORZA DI VOLONTA’ ecc ecc perchè quando c’è di mezzo il cuore è come volere prendere un toro a mani nude per le corna e metterlo al tappeto.
Ti posso solo consigliare di fare come faccio io:taglia tutti i ponti,tutti i contatti,stalle lontano e metti più distanza possibile tra te e lei.Io sono nelle tue stesse condizioni giuro,mi sembra di vivere un brutto incubo ma l’unica cosa da fare è prendere le distanze.
Un giorno credo possiate essere amici,quando ti sarà passata questa cosa,ma non ora.
E vale anche per me
Confermo!!!
BAD JOKER, parole sante tagliare i ponto è un male necessario …io ho cestinato lettere buttato regali..e cancellato mesi di e-mail e sms…anke se….sembro forte agli okki della gente…ti onfesso ho iniziato a sognarla..e mi sveglio alle 5 con il mal di stomaco e voglia di piangere…poi mi risollevo..vorrei un consiglio prox settiman ha degli esami e vorrei mandarle un “asettico “in bocca al lupo, sarà giusto o nn importa grazie
ciao stefano
Stefano io le ho mandato un in bocca al lupo per un esame dopo 2 giorni che mi aveva lasciato,in cambio avevo un ricevuto un freddo grazie.Mi aveva fatto malissimo,non voglio che il nostro rapporto diventi un freddo conversare…così ho preferito non sentirla più.Per ora.Io ho fatto la tua stessa cosa,eliminato le foto delle due estati assieme,nascosto i suoi regali dove non li possa più vedere,Nella speranza che un giorno riesca a guardarli sorridendo e non piangendo.Io stesso la sogno la notte,fatico a dormire o mi sveglio prestissimo la mattina,spero davvero che mi passi presto perchè è il dolore peggiore provato in vita mia.
Mi farei rompere tutti gli arti pur non sentire più questo dolore mentale…
Bad
ank’io sono perplesso se mandarglielo oppure no….ma poi pensando ke mi ha lasciato xkè x i suoi è scandaloso ke lei abbia 20anni e io 33anni tutto mi passa…se in 24 ore è stat capace di abbandonarmi come un cane..nn penso meriti il famoso in bocca al lupo…cmq ormai è una settimana ke nn ci sentiamo e l’eltima volta suo sms è stato ke soffre xkè nn è quelloke voleva…
Mahhh????
X STEFANO non 2 anni due mesi… spero che di qua a due anni mi sia dimenticata anche che lui e’ esistito.
x Bad_Joker: gia… tutti nella stessa situazione…. misto tra realta’ e fantasia…credo che l’unica sia l’indifferenza…..e basta mess basta sms … io ho buttato via tutto compreso tutto quello che mi sono fatta restituire…e pensate … me le ha restituite tramite sua sorella… non ha avuto il coraggio e le palle di portarmele lui stesso…..
beh ragazzi ci hanno gettato via??? un giorno ci rimpiangeranno…..
Fantasmina sorry….
cmq,nn impoerta il tempo io ho avuto storie annuali..quaesta volta in 4 mesi ho provato quello ke in 33anni nn mi era capitato…nn è la solita cosa che si dice…x davvero nn sembravo nemmeno io..ehhhh capiata!
La frase un giorno ci rimpianfìgeranno suona un pò, come la fiaba della volpe con l’uva…io penso ke bisogna fregarsene nn dire ne se ne ma(ke in toscana dicono essere il patrimonio dei falliti..), ma essere consapevoli del prorpio valore , volersi bene e poter dire io ne esco a testa alta…
pensa ke x me è la prima volta ke vengo lasciato, dopo ke ne ho combinate tante io di queste cose , essere dall’altra parte è un casino…
Forza e coraggio
anche per me e’ la prima volta e spero l’ultima……
x quanto riguarda te…impara pe rla prossima volta…e quando lascerai ricordati cosa si passa….
che disdetta…. gia uscirne a testa alta…… ma siano gia a testa alta non abbiamo fatto nulal di sbagliato …almeno credo….
FANTASMINA.
..io si a testa alta lei non so, pensa ke abbiamo passato week end in montagna romantico io e lei, poi al martedì….di punto in bianco si è assoggettat al volere dei suoi cioè a 20 anni nn può stare con 33enne….mah vacci a capire qualcosa??+ i suoi mi hanno dato dell’immorale!!!da allora fine stop a tutto…m hanno detto ke sta male ma penso ke dopo una scelta del genere si debba arrangiare…
io sono uscito a testa alta , unica cosa ke ho fatto è stato volerle ben,nn mi risulta sia sbagliato, ma ho fiducia ke prima o poi troverò qualkuno a cui volere bene e che mi contraccambiaerà…