Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La fine di un amore è sempre triste. Ma lo è ancora di più se ci sono dei figli piccoli, perché in questi casi non sai cosa fare. Io, per esempio, non mi sento di sfasciare tutto. Ho una bimba di due anni, non voglio che cresca senza papà. Provo dolore nel continuare a vivere con una donna che non è come pensavo, che non stimo più, che non amo più.
Ciao Marco…mamma ke skifo con il tuo miglior amico
..sai anke il miglior amico del mio ex dopo 1mese ke c eravamo lasciati ci ha provato spudoratamente con me…il risultato è ke io nn ho +voluto vederlo e mi sono sentita dire dal mio ex ke il suo migliore amico si è allontato da me xke l ho trattato male etcc..nn gli ho mai detto la verità e mi sono addossata tutte le colpe…l ho fatto x lui…nn aveva e nn ha altri amici…deficente ke sono…
ma un giorno si accorgerà di tutto quello ke ho fatto x lui…
Un abbraccio
Ciao Freddy
scusa se ti rispondo solo ora.
essere ingenui non vuol dire essere cretini. sono proprio due concetti diversi..
al primo c’è rimedio attarverso l’esperienza (anche se credo si perda qualcosa..) al secondo ..no
Come leggi in queste pagine tutti siamo in bilico tra sentimenti alterni
ma se leggi da un pò, vedrai che il “trend” è positivo 🙂
non so, non sappiamo cosa ci riserva lìimmediato futuro, sicuramente cose che ci sorprenderanno..quindi ben vengano gli sfoghi adesso, che ci traghettano un pò fuori dal vortice più difficile di sensazioni e ci fanno sentire.. meno soli!!
Leggendo il tuo post mi confermo nella mia idea: la vita è ironica!
Sei andato a vedere R.Balboa e ..l’incontro scontro l’hai fatto tu …
ma come dice il mitico pugile:
Il mondo non è tutto rose e fiori.
È un posto davvero difficile e duro…
e non importa quanto pensi di essere forte,
ti metterà sempre in ginocchio
e ti ci lascerà,
per sempre… se glielo permetti.
Nè tu nè nessun altro picchierete duro quanto la vita.
Ma non è una questione di quanto forte tu possa picchiare…
è la tua resistenza, e la tua determinazione…
di quanto sai incassare e andare avanti.
(L’ho riletto recentemente e trascritto. potrei averlo letto anche su questo stesso sito..ormai faccio indigestione di spunti e stimoli vari. Se è una duplicazione, scusate..ma tanto certe cose non è mai male ribadirsele 🙂
Cocordo Marco….oggi è una settiama ke mi ha piantato in lacrime , dicendo ti amo nn è colpa nostra ma ieri sera era già in compagnia…e ti dirò dolce e innamorata come non mai …meglio ke certa gente sia sparita brucia l’essere stati presi un pò in giro, ma da ogni esperienza si trae un insegnamento…
ciao A tutti
L’avevo scritto io Simonetta 🙂
E per quanto sembri una frase da film vi garantisco che mi ha fatto capire che al mondo non sono l’unico a soffrire,chi per un motivo,chi per un altro tutti soffriamo o abbiamo sofferto per qualcosa.Ognuno ha la propria di sofferenza ma l’importante è tenere duro,stringere i denti anche quando sembra che siamo precipitati in un oblio senza fondo.
x MARCO conocrodo con te neanche io mi sono abbassata al livello del mio ex dopo che e’ sparito da un giorno all’altro..e anche io sono del parere che sia meglio l’indifferenza… e concordo anche sul fatto che loro pensano e penseranno che siamo noi quelli sbagliati e che loro hanno fatto il giusto…. e questa e’ la cosa che piu’ mi manda in bestia…
gia loro si guardano allo specchio convinti che gli sbagliati siamo noi…. !!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno….
mi rivolgo a voi…. nella speranza che qualcuno mi aiuti…. a capire….
sto accettando il fatto… tra alti e bassi che lui non fa parte della mia vita. o forse meglio dovrei dire che io non faccio piu’ parte della sua vita…ma quello che non capisco e che mi da i tormenti giorno e notte… come una persona dopo 5 anni di complicita’ e bei momenti….puo’ sparire da un giorno all’altro? come una persona ti dice buona notte ci sentiamo domani…e poi…. un piu’ nulla totale? come una persona… puo’ essere cosi forte o forse meglio dire cosi crudele da non risponderti piu neanche al telefono… ( visto che nelle prime 48 ore lo chiamavo per sapere cosa fosse successo) e di non farsi piu’ viva?
Questo continua a darmi i tormenti perche’ non riesco a rispondermi….
Vorrei riuscire ad odiarlo completamente… ma mi sento divisa a meta’—- la mente ha accettato la vicessitudine… ma non il cuore….
vi prego SOS grazie
FANTASMINA69
…domanda da 1000000$$$..forse perchè siamo dalla parte della barricata sbaglaiata, cioè ki viene lasciato….forse nn si è lucidi abbastanza x capire….io sono stato lasciato da lei ke piangeva e diceva non è colpa di nessuno..ti amo ma i miei hanno deciso questo…quando si rompe per la parte”lesa”o lasciata è sempre durissima accettare qualunque sia la spiegazione plausibile o meno, pinagi tutte le lacrime del mondo e cerca di fartene una ragione, vedrai che pian piano riinizia a girare…
ciao Ste
Fantasmina osno nelle tue stesse condizioni,continuo a sentirmi dentro i bei momenti con lei,le due estati passate assieme e mi sento morire dentro perchè ho paura che nessun’altra riuscirà a farmi provare le stesse sensazioni,un misto tra dolcezza,tenerezza e simpatia.E non capisco come possa essere successo…le persone cambiano è vero,ma come si può cancellare così tutto questo tempo assieme?Forse sono io che non capisco perchè sto dalla parte sofferente della barricata e non mi capacito di come e perchè possa essere successo…mi rendo conto che la mia unica colpa è stata forse quella di averne fatto il fulcro della mia vita trascurando tutto il resto(che al confronto di lei era davvero poca cosa,non mi interessava altro)…E anch’io come te mentalmente riesco a capire che è stato giusto così,che i bei ricordi dovrei tenermeli ben stretti e guardare avanti…ma non ce la faccio perchè a volte il cuore tira dalla parte opposta e la sua forza supera di gran lunga quella della mente.
Sono passati solo 15 giorni e mi sembra di essere sempre punto a capo,mi rendo conto che cercando ttute le distrazioni possibili immaginabili sto solo prendendomi gioco di me stesso perchè poi,quando finite,torno a pensarci più forte di prima..
per STEFANO
si piangere…. ma non ho piu’ lacrime… sono quasi 2 mesi… che ne verso… e oramai… stentano anche ad uscirmi….l’unica cosa che mi viene spontanea quando mi viene per caso in mente o qualcuno mi chiede come va…. dico e penso …2 parole… vigliacco bastardo!!!!
esagero??? non credo….
dici che riniziera a girare??? speriamo presto allora…. baci
e tu come stai???