Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.199 1.200 1.201 1.202 1.203 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Spartano…come ti capisco! 🙂
Ciao MAX che dire…rinascere non è mai semplice.
SPARTANO la penso anch’io come te…eppure non so essere cosi “crudele” con una donna. Se fanno male, preferisco soffrire io. Nessuna vendetta, nessun egoismo…soffrire senza rinfacciare è ciò che mi ha reso sempre più forte.
Non avrò nessun rimorso alla fine dei miei giorni. Nessuna potrà dirmi di averla fatta soffrire. La loro sofferenza sarà solo frutto delle mie conseguenze delle loro scelte.
Vi auguro un weekeend un po’ meno triste del solito…soldierDany
grazie Deva e Soldier,io mi sono già messo in “ricerca” di un altra donna…lo devo fare x eliminare i suoi ricordi,è quello che si merita,xchè se solo mi avesse amato un centesimo di come l ho amata io,nn mi avrebbe lasciato cosi!!Spero di trovare una donna che voglia essere amata e che mi ricambi con sincerità,ciao a tutti.
Salve ragazzi/e stamattina mi è arrivata la telefonata di si fa per dire “cugina” che mi ha invitato alla sua festa di laurea fino a qui’ tutto fila liscio,fino a quando mi dice che sabato ci sarà un dopo cena a casa di lei (della mia ex) l’ha detto con una nonschalance che mi sono detto “ma sto sognando o il mondo fa così schifo” cioè come potrei andare a casa della mia ex dopo 2 mesi e fare “sorpresa” XD…dopo che mi ha scaricato senza alcun rispetto per me e per la storia,senza farsi più viva, che se la vedessi me la mangerei in senso “cattivo” del termine…ai posteri l’ardua sentenza!!
Voglio dare una bella lezione a mia “cugina” mi sono seccato di subire senza uscirne vincitore in quest’ultimo periodo.
@ Andy,fai secondo coscienza e come desideri.Nessuno in questo caso puó suggerirti il da farsi.É un gioco o uno scherzo macchinato da tua cugina
o dalla tua ex ? Non ho capito se é tua cugina a laurearsi o la tua ex, o le due!Ma a casa della tua ex,io proprio non andreiiiiiiiiiiiiiiii.Ma
la decisione sará solo la tua.é lógico!!
noi siamo Uomini,dovremmo anche recuperare questo termine,anche se nn è piu di moda…fatti valere,mostra i tuoi attributi,nessuno ti può calpestare!!ciao.
Mia “cugina” si laurea e festeggia dalla mia ex,non so cosa sia un gioco una provocazione altrimenti non avrei chiesto l’aiuto da casa.
Spiegati meglio spartano.Cmq io non ci andrò mai e non creerò mai l’occasione per vederla se è destino che ci incontrassimo in quel caso preferisco morire dentro che implorarla a tornare da me o ad amarmi.La dignità a differenza dell’orgoglio non si “baratta” neppure per amore secondo me.Dispiace parlare così della persona che si ama ma preferisco farmi del male (andare dallo psicologo,imbottirmi di farmaci,ecc.) pur di non dargli l’ulteriore soddisfazione di fargli pena.
Spartano…se sapessi la mia storia…e il clamoroso ritorno da faccia di tolla del mio ex…allucinante…non sai cosa sono capaci di farti soffrire…ma sta a noi farci prede e soggetti deboli, o credere e lavorare per essere felici e star bene senza troppi pensieri distruttivi.
Io penso che l’unica cosa per te sarebbe smettere di pensare ai perche’, ai forse, ai “ma come e’possibile???!!!” e accettare la cruda realtà.
Guarda che la mia storia e’stata pesante davvero.
Se vuoi star bene…esci di colpo dalla stanza emotiva che ti condiziona ancora…perche’tu sei rimasto li’ancora, mentre lei se n’e’uscita…e nel dubbio, se anche lei decidesse di tornarci dentro…non cedere, elimina.
Andy,tu hai già capito cosa devi fare….mostrare gli attributi vuol dire essere irremovibili di fronte a un ingiustizia!! Nn possiamo continuare a essere ruote di scorta degli ex,che nel frattempo hanno fatto i comodi loro…è il rispetto e il senso dell onore che manca di questi tempi!! Credimi,io il male lo conosco e lo affronto ogni giorno….carissima deva,io l ho già dimenticata la mia ex,mi dispiace x quella “faccia di tolla” del tuo ex,nn pensiamoci piu e cerchiamo altrove,un abbraccio,ciao.tieni duro andy,nn mollare!!!forza e onore!!!
Deva,ho letto la tua storia sull altro post..,sono allucinanti le pretese senza senso che ha il tuo ex,che uomo è?nn farti fregare e mantieni anche tu quello che hai suggerito a me!! auguroni cara,ti riabbraccio.