Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.197 1.198 1.199 1.200 1.201 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
e dire che io lo avevo trovato… il principe azzurro, che ti fa sentire amata, desiderata, rispettata.Non riesco a capire, cosa è successo da farlo allontanare così? non riesco a pensare ad altro x tutto il giorno, non esco più e vorrei solo dormire. vorrei dirgli che mi manca da morire, ma lui probabilmente sta già guardando avanti…
Ehhhh ragazze…i tipi cosi esistono. Poi però qualcuna li getta nel cassonetto come una pila esausta e sti tipi si incazzano. Oltre a perdere la fiducia nelle donne.
Esattamente soldier sono due mesi da quel maledetto giorno che la mia ex è sparita senza neppure un come stai in “amicizia”.
Ogni giorno sono sempre più incazzato e credo che alla prima ragazza con cui uscirò e che mi farà uno sgarbo anche di quelli più stupidi,sarò spietato e la tratterò una merda almeno mi risparmio di donare l’anima per poi successivamente venderla al diavolo!
Perchè le brave ragazze incontrano dei brutti tipi e i bravi ragazzi delle disgraziate. Spiegatemi Andy e Soldier questo dilemmma?
Perché infelicemente,non esiste essere umano senza alcune DIPENDENZE
EMOZIONALI.Quando siamo nati,eravamo tutti senza vizi e dipendenze,se
non quelle alimentari.Poi ognuno,nelle nostre famiglie,abbiamo appreso
quando ci portiamo interiormente ancora oggi.Molti vizi e difetti che,se
nonli affrontiamo,ci portano sofferenze e dolori fisici e mentali.
Ci sono uomini interessanti,onesti,lavoratori,seri ma a volte chiusi,
introversi che non sanno aprirsi alla loro donna,o che per arginare una delusione,il piú delle volte con donne sbagliate,soffrono x orgoglio
ferito,e vanno in depressione.Stesso accade per donne oneste e sincere,
che incontrano ‘ homme e me.da’.Ma in tutte le DIPENDENZE EMOZIONALI,
se non si inizia un autoaiuto e si procura una spiritualitá,non ci
si recupera.Pertanto Lidia,come puoi notare ci sono molti bravi ragazzi che scrivono,ma certo,bisogna conoscersi x poter dire se lo sono o meno,in quanto virtualmente possono apparire santi,quando in realtá potrebbero essere demoni.Procura innanzi tutto recuperare la tua salute,la cosa piu importante,poi arriverá anche il tuo principe azzurro,se non avrai troppa fretta!Credi nelle tue possibilitá,intelligenza e autostima.Ti auguro una serena notte piena
di bei sogni.
I “Difetti di Carattere ” di cui voglio liberarmi hanno certamente radici profonde nell’abitudine. Se accetto qualche aiuto,devo collaborare coscientemente e con pazienza. Se ci metto la mia BUONA VOLONTÁ, essi lasceranno il posto ad IMPULSI di altra NATURA,che mi
renderanno la vita piacevole e LIBERA da SENSI di COLPA.
” Voglio accettare senza riserve di essere liberato dai mie DIFETTI,
in modo da poter vedere chiaramente i miei problemi e le loro VERE CAUSE”.
LIDIA la tua è una domanda da un milione di dollari 🙂 non lo so, davvero non ci capisco più niente. forse ci sono troppi rospi travestiti da principi o forse ci si innamora più dell’ideale che non corrisponde alla persona in sé..e tac, si resta fregate senza via di scampo.
ce l’ho con lui per avermi sempre ricercato senza amarmi mai, ma anche con me stessa per esserci ricascata. certo ci sono stati anche dei momenti belli e ho dei bei ricordi… ma hai detto bene tu: trovare un uomo dal quale essere capita, amata, rispettata. vero, verissimo.
che lui s’innamori, si sposi, viva felice e contento. voglio che arrivi presto il momento in cui non me ne fregherà più nulla. solo con una sana indifferenza avrò finalmente dimenticato. probabilmente lui dopo questa sua ennesima storia d’amore perfetta tornerà, come sempre. ma io non voglio esserci, non alle sue condizioni. non più!
SOLDIER ciao 🙂
Ciao lidia soldier e andy,è verissimo quello che dite riguardo a noi uomini…anche io sono stato “scaricato” dalla mia fidanzata 3 mesi fa,nonostante le ho consegnato anima e corpo per un anno.l ho trattata come una regina fin da subito,le ho risolto problemi lavorativi ed economici,sessualmente ho anche rinunciato suggerendo visita da specialista xchè affetta da anorgasmia ecc. Eccc.ecc. Mi reputo un uomo nella norma,atletico e lavoratore ,appassionato e curioso,ma credetemi,oggi è molto difficile trovare la nostra anima gemella,sopratutto quando si passano i 35…. Auguri a tutti!”
Care valinda e angela,vi do tutta la mia solidarietà! È piu dura a farsi che a dirsi,ma dobbiamo capire che se i nostri ex ci hanno lasciato vuol dire che 1: sono stati egoisti xchè nn ci hanno coinvolto nella decisione e,2: nn ci amano,perchè chi ama vuole la vicinanza del partner e nn l allontanamento.quindi nn disperiamo! Meritiamo amore con la A ,xchè noi sappiamo amare…guardiamo avanti,sicuramente qualcuno è già in cerca di noi…auguri a tutti i “lasciati”!!!
Ciao VALINDA!!!
Sinceramente volete una risposta? Perchè i bravi ragazzi e le brave ragazze non sono la normalità della vita. Due brave persone si annullano a vicenda e si finisce con il vivere una vita senza emozioni e sentirsi dire non è + come all’inizio (ovviamente pieno di emozioni dell’innamoramento). L’essere umano invece ha bisogno di stimoli continui per potersi sentire appagato…quindi ecco spiegato perchè si ha bisogno di uno/a che ci rende la vita incasinata, mentre la controparte è libera di vivere la vita come vuole con le emozioni che desidera giorno per giorno.
Questo è il mio punto di vista! Poi bohhhhhhhhhhh!!!