Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.196 1.197 1.198 1.199 1.200 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.196 1.197 1.198 1.199 1.200 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
VALINDA non aspettare che la vita ti sorrida…che entri qualcuno di importante nella tua vita. Che i tuoi problemi si risolvano come per magia. Rendiamoci conto che la vita non è un film.
Forza…forza…forza!
SOLDIER credimi non sto certo ad aspettare la manna dal cielo! ho solo detto che certe volte la vita va presa per quello che è, accettando anche le cose che non ci piacciono…perché, anche volendo, certe cose non possiamo controllarle né cambiarle! e che dovremmo fare allora? vivere perennemente tristi, angosciati e insoddisfatti? o affannarci a lottare contro i mulini a vento? secondo me è meglio cercare la serenità un giorno per volta, nel presente, accettare i momenti di crisi comprendendo che fanno parte della vita tutto qui. per il resto non ho mai creduto alle favole e neppure che la vita sia un film con il lieto fine!
NATY ok aspetto tue notizie 🙂 mi fa piacere!
saluti a tutti!
“Verso il fatto che anche io esisto,e merito di esistere anche senza legami amorosi”
mi domando che vita e’…..rientrare a casa alla sera, senza nessuno che ti aspetta, senza nessuno con cui parlare e condividere i pensieri di una giornata, senza nessuno da stringere tra le braccia e baciare, coccolare…..ci si abitua a tutto ma per quanto mi riguarda, sono convinto che una vita senza amore, abbia davvero poco senso.
Grazie Elisabetta per il tuo incoraggiamento, grazie come sempre a tutti quanti.
Saluti
Qst week end andiamo via.
Io e lei.
La porto al mare.
2 giorni solo Io e Lei.
Io che la amo,Lei è che depressa.
Io che voglio starle vicino,Lei che alle volte me lo permette,altre volte no.
Lei che “Raffy andiamo come amici lo sai?! Io che lo so,che non posso pretende altro,da lei che non vive sopravvive.Lei che mi allontana,ma poi ritorniamo sempre vicini
Cosa ne sarà di noi?
Intanto ho questo week end….intanto ho lei….
Buon week end amici/amiche….Buona Vita…
Ciao Loredana,
io che ho appena esposto la mia situazione sotto la pagina “si può soffrire cosi per amore?”…mi sento di dirti questa cosa: Luce ti ha scritto ” se ami qualcuno lascialo libero, se tornerà da te, sarà per sempre altrimenti non sarà mai stato tuo” , so che e’ una bella frase, giusta per certi versi come atteggiamento interiore da tenere verso se stessi e l’altro, ma, molto molto pericoloso per te, per il tuo cuore ferito, per le tua salute psico-emotiva.
Non metterti in attesa silenziosa del ritorno del tuo ex amore…e’pericoloso per il tuo benessere, davvero.
Io l’ho fatto per un lungo anno e questo stava uccidendo la mia salute, stava minando i miei legami d’amicizia perche’ non parlavo d’altro e vivevo solo per un sogno che speravo tornasse ad appartenermi.
Ascoltami, se credi che sia sensato quello che sto dicendo e ti “risuona”…lascia stare, abbi pazienza con te stessa, ma coccolati e vivi i giorni nel tuo presente non in un futuro desiderato che non e’detto che torni ad esistere.
Un bacio
Deva
Raffy,ammiro la tua forza nell’aiutare la persona amata!Ma in caso di depressione,si suggerisce il lago e non il mare! Comunque il tuo amore
immenso verso questa ragazza,dovresti dosarlo ed a volte non essere piú
opprimente,ossia senza forzarla troppo ed effettivamente assecondarla in
base alle sue richieste.Non é facile,lo comprendo bene,poiché la depressione é una brutta bestia,ma attento a non viziarla troppo,bensí aiutarla a procurare un buon professionale ed accompagnarla nella cura,senza forzature.Auguri e buon week end !!
Ciao amici scusate il mio ritardo a rispondere come state?. Io sono tornata giovedì ma non ho avuto modo di scrivere perchè ho avuto altri problemi. Il mio controllo non è andato benissimo devo continuare la terapia e fare altri sacrifici ancora, sono davvero stanca di questo problema. A lui l’ho rivisto, sapete quando mi ha accompagnato in aeroporto per scendermene nuovamente in sicilia, non sapevo davvero cosa dirgli ero di pietra. Non provavo nulla che ora avremmo dovuto rivederci ad agosto. Modo di parlare non ne abbiamo avuto dal vivo(ero con mia madre) lui cercava sempre baci e carezze(ma tutto è sempre così vuoto per me). Dopo a telefono ne abbiamo parlato e lui mi dice sempre le stesse inutili cose e che devo fare la stupida anche quando vedo qualche suo comportamento sbagliato ad esempio verso la sua famiglia, pechè lui fa lo stupido con i miei genitori. Da sposati ci scordiamo di tutti(è PAZZO). Per il resto sono delusa come sempre.
Ciao
Il mio ex grande amore ha una relazione con una ragazza straniera conosciuta durante un soggiorno all’estero per lavoro. in nemmeno due mesi che è stato là quindi si è innamorato di lei e ha deciso di portare avanti questa relazione a distanza. certo questo non gli ha impedito di ricercarmi ma solo in momenti di debolezza, perché è solo questo che io sono per lui. dopo anni e anni che ci conosciamo… e tutto questo mi rode, mi rode tantissimo.
lui che è allergico ai legami, lui che è così particolare come può imbastire una relazione seria con una persona che conosce appena? e come può essere definita relazione considerando che non si vedono mai? sono fatti suoi lo so. ma almeno qui posso scriverlo che tutto questo mi fa male, che provo una grande amarezza. mi sembra che la ruota giri solo per gli altri. con lui per fortuna sono riuscita a fare finta di niente e a fargli l’amica (che patetica eh) tant’è che mi ha detto che gli aveva fatto piacere parlare con me e che forse un giorno ci saremmo rivisti. no grazie, voglio solo dimenticare tutto il più in fretta possibile! forza e coraggio……….un saluto a tutti!!!!
Valinda perchè troviamo questi stronzi, non un ragazzo normale?. Con un aspetto fisico non bellissimo ma presentabile, con cui potersi costruire un futuro e sentirsi amata, rispettata e capita. Dove sono finiti i tipi così. Siamo destinate a sognare ad un Ulisse vero?
L1analisi personale suggerita dal quartopasso é un’impresa a lungo termine. devo perseverare finché non riusciró a vedere i difetti che mi
Creano tante difficoltá. giorno dopo giornodovró cercare di vedermi quale
Realmente sono e correggere ció che mi impedisce di diventare la persona chevoglio essere.
Se ogni giorno prendo in esame le conseguenze delle mie parole ed atti,e
Me ne faccio oggetto di riflessione,potró passare al passo successivo,che mi suggerisce di ammettere i miei torti davanti a dio ed a me stesso,in una sorta di confessione personale. dopo aver fatto questo
Passo,confidando i miei errori ad un’altra persona di fiducia.
Questo gesto richiede umiltá e sinceritá al tempo stesso.
Poiché capisco quanto sia difficile lottare contro me stesso e vedere
I miei difetti, eviteró di giustificarmi e di essere presuntuoso. mi
Rendo conto che é molto facile trovare scuse e ritenere gli altri,
Responsabili delle mie disgrazie. per vincere i miei difetti,devo
Anzitutto conoscerli,poi li devo ammettere ed infine,correggendomi
Con perseveranza,cercheró di liberarmene;anche se non riusciró a farlo
In modo totale.