Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.193 1.194 1.195 1.196 1.197 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, non so perchè mi ritrovo a scrivere qui, ma leggendo le vostre lettere vi sento vicini. Dopo 7 anni di amore meraviglioso e progetti per il futuro il mio amore mi ha lasciato… Pensavo che a noi non sarebbe mai successo perchè il nostro legame era più forte di tutto, e invece… Adesso come faccio a continuare a vivere? Quando è iniziata la nostra storia è stato lui a farmi rinascere a darmi la speranza di un futuro felice, perchè nonostante io abbia un difetto fisico lui mi ha amata senza riserve. Ma adesso dice di sentirsi spento di non provare più emozioni di voler stare da solo di sentirsi depresso.Abbiamo superato tante difficoltà stando vicini ma questa sembra insuperabile! Ed io mi ritrovo a non riuscire più a respirare, a mangiare, a dormire, sembra che mi manchi l’aria… Come farò senza di lui senza vederlo senza baciarlo senza stargli accanto. Lo amo da morire ma il mio amore non è sufficiente. E mi sento sempre più sola…
Grazie Cris, il problema è che la pazienza ce l avevo all inizio, ma ora, dopo 4 mesi, sn arrivata alla fine, il problema ora come ora è proprio nn sentirmi me stessa, il vuoto totale, poi le paranoie sono fisse, come mai nn hai più nulla da dire a nessuno, nn è che allora nn sei stata tu per 8 amni?!?! Insomma nn capisco sto cervello che continua a farmi prendere a male pensando a tt ste cose…. Cioè nn riuscire più a raffrontarsi con le mie migliori amike è pesante?!!!no?!???bó ragazzi, faccio un complimento a chi è riuscito a superare ste crisi, avete du palle tante…. Quasi quasi m dó all altra sponda che è meglio….;)…. Per adesso ho il 10 percento d speranza nel ritrovare la luce!!!!grazie per avermi ascoltato, nn ho mai usato prim ora questi mezzi d comunicazione, ma un po’ danno forza, o meglio fanno capire che siamo in tanti purtroppo!!!!ce la faremo….!!!!
@ Eli
maddaiiiii ai 25anniiii!!! Tutta la vita davanti! Io ne ho 10 + di te, che dovrei dire!? 😉
Su su… passerà… basta che nn lo metti sul piedistallo, perchè li sopra ci devi stare TU!
Quanta Pazienza ci vuole!!!!!! Ma ne vendano da qualche parte? Così mi rifornisco eh……
E già ! Siamo proprio in tanti e con la stessa triste storia. Questo mezzo serve proprio a capire che non siamo soli. Per fortuna c’è un modo per condividere questo atroce dolore che fa male non tanto per il senso di vuoto e abbandono che crea quanto per il venire a conoscenza che nemmeno nel segno dell’Amore ti pui fidare di qualcuno. Non esiste nulla che possa meritare al mondo la tua piena fiducia. Non c’è nessuno in cui si possa essere sano e puro rispetto. C’è sempre qualcosa sotto. Io pensando così vivrò male, ma vi assicuro che in questi 4 anni non ho sentito alcun peso, semmai ne ho evitati tanti. Bisogna sapere leggere il negativo di ogni cosa e valutarlo, non vedere solamente sogni e poesie. Non esiste più la parola famiglia e nemmeno i principi azzurri e le principesse. Un abbraccio
-Cris
La pazienza nn è proprio una mia caratteristica purtroppo!!!!;)))) cmq hai ragione anche te io ne ho 25, sono ancora giovine a differenza d qualcun altro?!???;))))ma va 25 o 35 è sempre istess…. Quando s prendono tramavate d sta portata, c s rimane sotto a lungo…. Bisogna solo finirla con le paranoie e andare avanti…. Bello da dire, ma difficile da fare….
-raffy
Magari vendessero pazienza…. Ne farei scorta a vita!!!!
– donna scaduta
Condivido ciò che dici, da un lato, nel senso che ok nn bisogna dare tr fiducia, pero manco vivere nell eterna paura d prendere inc….e!!!!mboooo nn so manco io…. È difficile sapere come comportarsi in sta vita, perfortuna, s spera, abbiamo ancora un sacco d anni in cui possiamo arrivare ad una soluzione…. Grazie a sti siti, confrontandoci , ce la faremo ragazziiiii…. Buona gg a tt!!!!
M.I.A capisco quello che dici..ma è difficile svegliarti senza una chiamata sua che ti dà il buongiorno oppure messaggiando mentre è a scuola dicendoti che gli manchi e che non vede l’ora di vederti..non riesco ad accettarlo che sia finita in una maniera così infame nell’indifferenza più totale!!! ieri sbirciando nel suo profilo ha messo mi piace su un post dove diceva di scialarsi perchè è arrivata l’estate…:(
Solo poche parole per dire che oramai non credo piu’ di riuscire a farcela…le giornate iniziano a essere lunghe e i ricordi delle passeggiate dopo cena con lei, il bimbo, il cane non lasciano la mia testa e il mio cuore e l’estate non e’neanche incominciata. Vivere senza tutto questo non ha un senso, vedo solo sofferenza e solitudine….e non sono abbastanza forte e coraggioso per pensare di affrontare il resto della mia esistenza in questo modo.
Vi saluto e grazie di tutto quanto
Ciao Loredana, capisco il tuo punto di vista, eccome, ci stò passando ora. La mia situazione è diversa, io sono innamoratissima di lui, ma lui non lo è più di me, dice che è confuso, ed allora la decisione dolorosa l’ho presa io, mi si stà spezzando il cuore piano piano, il vuoto mi riempie l’anima, e mi manca da impazzire. Però poso dirti che migliorerà, voglio che migliori, e stranamente io non riesco ad arrabbiarmi con lui, abbiamo condiviso un periodo della nostra vita insieme, un periodo bellissimo, che mi porto con me, oggi con dolore devo dire che è finita, non è più come prima, non c’è più stata dolcezza fra noi, ma gelo, eppure lui è sempre stato estremamente dolce e pieno di attenzioni, ecco perchè ho capito che qualche cosa non andava.
Giusto ieri sera, dopo settimane che gli sfuggivo, ho deciso di parlargli e siamo stati due ore a cercare di capire, stranamente è tornato, anche se per un brevissimo momento l’uomo di cui mi sono innamorata; e quello che ho detto a lui lo dico a te: “Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato.”, frase chiaramente non mia, ma che dice tanto a mio avviso, non possiamo obbligare qualcuno ad amarci, ne possiamo pensare di aver commesso chissà quali errori perché loro non ci amano più, le cose accadono Loredana, non ci possiamo fare nulla, ma anche se verranno giorni grigi, di disperazione, in cui io per prima non faccio altro che piangere, bè passerà, dobbiamo farlo passare, ci vorrà tempo, ma son convinta che tutto passa. Sai il mio lavoro è un lavoro strano, lavoro in protezione civile, e da L’aquila adesso all’Emilia, ne ho viste di cose brutte, ho solo 25 anni ma so che tutto si risolve nella vita, dobbiamo sempre vedere in positivo, anche quando il cuore si spezza dentro di noi, dobbiamo andare avanti mia cara, perché siamo noi che ci costruiamo il futuro, e quando siamo in salute, poi per il resto troveremo il modo di uscirne. Confesso a me stessa e a te che non sarà facile, verranno mesi duri ma se era destino che non andasse, bè allora cerchiamo di andare avanti da sole.
Buona vita!
Sara
Max
Ciao, io sono stata abbandonata dopo 8, un po’ meno di te, e anch io passo le mie giornate, o meglio il 90 percento delle giornate, in modo orribile, senza avere quella voglia d vivere che avevo prima, maaaa nn puoi chiudere il messaggio con nn ce la faccio più, ricordati che nn ne vale la pena d soffrire così per certa gente, che dicono d amarti e poi un giorno s alzano e c dicono, no ok basta , chiudiamola qui!!!! Ma il rispetto e la sensibilità dove c.... sn finiti…. Allora io t dico, è difficile rifarsi na vita, ma parti da te, pensa alla tua persona, li sport m sta aiutando molto, tipo le mie amiche fanno d tt ma purtroppo prima devo ritrovare me stessa, lo stesso devi fare te, secondo me concentrati su te stesso, cerca d fare d tt e d più anche se con malavoglia, ma è un modo per nn pensare…. E poi un consiglio, io ho scoperto la lettura, la meditazione, aiuta tanto…. Prima o poi rivedremo la luce…. Prima s scende e poi s risale…. Forza nn diamogliela vinta!!!!