Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dopo 6 anni insieme ieri mi ha lasciata quando ho scoperto che usciva di nascosto e andava a ballare chissa poi con chi,anche se credo che si tratti proprio di un altra come e già successo 4 anni fa,mi ha detto che mi ama ma vuole essere libero,sto malissimo voglio morire tutti i nostri amici sono i suoi amici,come si fa ad andare avanti non c’è la faccio più ho 24 anni e la mia vita si è fermata ieri
LUNA ciaooooo :D…ricordati sempre che le tue parole mi hanno aperto gli occhi e salvato da quel falso amore. :-*
MAX essermi confrontato non è servito a nulla se non a riaprire la profonda ferita. Non è stata una passeggiata far finta di stare bene, di vivere come volevo, di non morire davanti ai suoi occhi. Di resistere nell’abbracciarla e dirle quel TI AMO carico di disperazione. Perchè alla fine è solo quella disperazione che ti fa cercare lei. Non so tu…ma io non voglio vivere con una donna che dopo 10 anni si sveglia…ti guarda e ti dice “E’ stato bello…addio”. Ci sono donne che hanno palle cosi grosse da far invidia a qualsiasi uomo sulla terra…mentre altre preferiscono dire che non le hai tu e andarsene. Io porto rispetto solo a quelle donne che si sacrificano per il proprio uomo, figli e famiglia. Questo è il tipo di donna a cui darò tutto me stesso, tutto il bene che ho dentro, tutto l’amore nel cuore e tutti i benefici del mio duro lavoro.
MAX momenti duri capitano anche me. Crisi e pianti. Solitudine estrema, sconforto totale. Questo ti renderà migliore di quanto tu lo sia già. Ci renderà esseri umani. I primati lasciamoli altalenare da un albero all’altro solo per il proprio egoismo ed istinto di sopravvivenza.
Buonserata….a tutti
dany, ma le scimmie son super intelligenti e anche dal punto di vista sociale! Avremmo parecchie cose da imparare da loro, mi sa. E non è un caso se convivere con animali di solito rilassa e migliora la salute, mentre convivere con gli umani molto meno :p a proposito di verde e alberi: che super voglia di una bella gita e passeggiata nel verde! Ultimamente non ho avuto tempo. – LUCE, la spiegazione ‘a tempo’ è ‘fantastica’, ovviamente in senso ironico. Nel tempo, come diceva manu, si rielaborano le cose e, ok, si può fare più chiarezza dentro e fuori, ma per rispetto le questioni centrali che riguardano la propria relazione bisognerebbe avere le palle di affrontarle, anche in sede di separazione. A me, come dicevo a DONNA, la questione “gli faccio schifo” non risulterebbe terapeutica per un distacco coltivando la sacrosanta, propria autostima. A me sembra suff ‘non mi ama’ e ‘non ha interesse a’, quindi è il tempo semmai di pensare a me, indipendente dal valore arbitrario che una persona possa attribuirmi o darmi la sensazione di attribuirmi – Max: è un problema suo, non sa gestire e meglio di così, anche il suo vissuto e un rapporto che è cambiato ma non per questo non può essere cmq vissuto più serenamente di così. Mi disp che soffra tu di una sua ‘ignoranza”
Grazie Soldier
non deve essere stato per niente facile quello che hai fatto tu, ci e’ voluta sicuramente una grande forza morale e per questo alla fine ti stimo come persona. Io ho vissuto per 10 anni con la donna che credevo essere senza ombra di dubbio la donna della mia vita. L’ho amata con tutto me stesso, gli ho dato tutto quello che ero in grado di dargli, ho cresciuto suo figlio dall’eta’ di 4 anni come se fosse stato il mio e ora mi ritrovo senza niente, mi ritrovo a dover riniziare una nuova esistenza, con la paura di non riuscire piu’ ad amare totalmente come ho fatto con lei…tu dici che non vuoi vivere per 10 anni con una donna che poi si sveglia e ti dice ciao come se nulla fosse successo….nemmeno io ho mai pensato che potesse capitare a me, credo che almeno mi sarei meritato un po’di rispetto in piu’, invece mi sono sentito solo usato e cambiato come un elettrodomestico vecchio, sostituito con uno nuovo e piu’ tecnologico…e’diffiicile credere ancora nella vita e trovare la forza per andare avanti ogni giorno !
Saluti a tutti grazie
Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni, e da tre mesi, dopo una storia di 8 anni, sono ritornata single!lui dopo 8 anni di cui 2 di convivenza, da un giorno all’altro, mi ha detto basta torno a casa, motivo… nn provava più l amore di una volta!
dire che mi è caduto il mondo addosso è dire poco, ma la cosa più preoccupante è che da persona solare che ero, logorroica, socievole, m sto chiudendo a tutti i rapporti con gli altri; ogni volta che mi chiedono d uscire, mi viene da chidermi, cosa dico se esco, a me nn mi viene nulla da dire?!?cos’hanno tutte le persone da dirsi ogni giorno?!?ma che paranoie mi sto facendo???!!!nn le capisco, so solo che ce le ho e non riesco a nn chiedermele, e dunque quando esco sono quasi irriconoscibile, nn m viene nilla da dire, mi viene l ansia di stare in mezzo alla gente….insomma, uno schifo…. lui in confronto a me si sta dando alla pazza gioia, donne, alcool e nn so che altro…. e io invece, m trovo a nn sapere più chi sono?!? qualcuno mi rincuora, dicendomi che esistono casi similari, e prima o poi tornerò attiva come prima??!! sono veramente preoccupata per la mia sanitaà mentale??!!!grazie ciao a tuttiiii!!!!
Cari ragazzi leggere i vostri commenti e le vostre riflessioni e storie mi sta dando una mano incredibile. Quindi x prima cosa grazie di cuore. Purtroppo anche io faccio parte della categoria. In questi giorni sto molto male… Ma ciò ke mi fa soffrire di più non è la sua mancanza o il fatto di esser stato scaricato ma è l.idea ke la donna x la quale ho sacrificato i migliori anni della mia vita mi ha deliberatamente volontariamente fatto del male! Nei rari momenti di razionalità penso ke sia stato un bene ke sia uscita dalla mia vita ma io nonostante tutto la amo ancora! Come devo fare a dimenticarla! Cerco di uscire di distrarmi ma non serve il pensiero è lì su di lei!
Esattamente amica76 per quanto tu lo possa mitizzare uscirà sempre la sua parte peggiore…ma cmq l’amore vero scavalca ogni ostacolo…ed è proprio su questo argomento che si pone una domanda,se la blocco su facebook in quanto mi sembra immaturo cancellare tutti i suoi amici e le sue amiche e anche perchè purtroppo mia cugina è sua amica ma allo stesso tempo non voglio vedere foto…commenti vari…se veramente mi ha amato tornerà lo stesso? la blocco?
@ Elisabetta
Come!?
Con il tempo, con gli hobby, con lo sport, con le uscite con amici… e con tanta, tanta pazienza e forza Nn mollare! 😉
Andy lascia perdere persone che non ti hanno mai amato,che ti hanno preso in giro.Rischi di rovinarti la salute.è come voler rimanere legate alle beffe di gente senza cuore.Credimi molti esaurimenti nascono così…La tua vita ricomincia adesso.Dammi retta Andy,così ti esaurisci.Stai bene di salute?Se sì vai avanti hai tutta la vita che sogni.Io ho sofferto 11 mesi le pene di questo mondo per una donna che non mi voleva.GAME OVER incontrerai il tuo angelo,anzi la tua angela.NON PENSARE A LEI UN MOMENTO DI PIU’,ascolta chi ci è passato
@ Luce.
Sono passati anni (2008) e piano piano, ripeto, l’ho distrutto. Lui, e tutto quello che abbiamo vissuto insieme, bello e brutto che sia…fa tutto schifo. Rinnego il fatto di essermi innamorata di un deficiente. Mi spiace per il bimbo…ma di certo non avrà vita facile con un padre del genere(è già stato arrestato anche in America). Un “delinquente senza arte ne parte…vive la giornata e io, stupida, che credevo che fosse così per la sua nazionalità…no, invece, è proprio un co…..ne ! Rinnego il mio passato, tutto. Non c’è giorno che non lo disprezzi. A prendere in giro una persona onesta, senza malizia come sono io, e non per vantarmi. Maledetti, meritano la gogna, sono peggio dei politici, approffittatori della buona fede altrui.
@ Amica 76…poniti un’altra domanda: ma come fanno i politici a continuare a sorridere, rubare e volere stare al potere nonostante le critiche del popolo arrivino da più parti e quindi nonostante che siano pienamente coscienti del fatto che NESSUNO LI VUOLE…ma loro continuano a sorridere? Se esistono pubblicamente persone capaci di fare questo e dormire sonni tranquilli la notte e andarsene in vacanza sul loro ben Panfilo…esistono anche persone che trovano soddisfazione nel puro e semplice “prendere per il culo gli altri”…e poi ridono dietro le tue spalle. Lo fanno per anni…come fanno gli attori. Fingono e ti sbeffeggiano con i loro amici…guardati intorno e trovi la risposta.