Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
WACKY, ANDY facciamoci forza e cerchiamo di andare a avanti, anche se non è facile.. il loro pensiero è sempre qui che ci ossessiona… spero davvero che tutte le donne non siano come le nostre ex.. io comincio ad avere dubbi, mi sono fidato ciecamente di una persona e mai avrei pensato quello che m’ha fatto.. eppure.. boh non lo so, sarà che sono fresco di rottura, quasi 2 mesi, però… che delusione.. non dal fatto che mi lasciato.. ma il modo con cui la fatto.. senza rispetto come se fossi un estraneo e assurda la mente umana… buona giornata a tutti e coraggio
Si dice che per uscire “bene” da una storia d’amore, ci voglia la metà del tempo amato!
L’ho letto in questo forum?!? Buh… cmq, se fosse vero… allora la storia è moltooo lunga! 😉
Che sono 6 mesi?? Io penso che ci metterò una vita.. sono già passati 5 mesi e sto come il primo giorno.
Ciao Mave anche io sono rimasto male per il modo in cui è finita…. capisco che l’amore possa anche scemare o addirittura finire ma arrivare ad ingannare, raggirare la persona che comunque ci ha dato fiducia e ci ama ce ne vuole!
Secondo me deriva tutto dal fatto che le nostre ex sono essenzialmente donne insicure ed egoiste nel senso che appena trovano uno che ci prova, si sentono lusingate ed il loro SUPERIO va alle stelle, però come dice il proverbio sai quello che lasci ma non sai quello che trovi, così cercano di mantenere il piede in due scarpe e sondare il terreno… per evitare il rischio di rimanere sole senza l’ex e senza la nuova fiamma (rivelatasi poi un fuoco di paglia!!!)…
Molto spesso vengono scoperte prima e patratack inventano mille balle per lavarsi la coscienza e ti accusano di ogni male quando sono loro che hanno offesso pugnalato mentito…
Forse ragazzi molti di voi non condivideranno ciò che dirò e mi spaice ma è ciò che penso.
se la donna di punto in bianco o in poco tempo cambia comportamento portandovi sull’orlo dell’esaurimento nervoso (e lo fa per farsi lasciare) e vi lascia, nel 98 % dei casi frequenta, o è già andata a letto, o vuole provarci con un altro!!!!
Mettetevelo in testa!!! se tutto va bene o cmq procede nella norma tra alti e bassi ed all’improvviso vi dice: non so bene cosa provo, voglio pensarci, l’amore è finito ti voglio un gran bene, ho bisogno di stare da sola per un pò, SONO TUTTE BALLE . C’è UN ALTRO. Voi state mesi a darvi colpe, non mangiate state male e i vostri amici vi dicono che invece la vostra ex esce tutte le sere , è raggiante…
hanno un altro, lo tengono nascosto per un mesetto e poi puf escono allo scoperto ….
10 anni di convivenza, svaniti, cancellati da lei come se nulla fosse successo, come se fossi stato solo un ologramma nella sua vita…… dopo 8 mesi non sto ancora bene ma inizio a intravedere qualche spiraglio di sole……alti e bassi, a volte molto bassi ma piano piano, so che ne usciro’ piu’ forte e sicuro di me stesso. Certo e’ una prova durissima da superare ma alternative non ne esistono e quindi ragazzi, forza e coraggio che la tempesta prima o poi passa……Marco82, sei giovane, hai davanti una vita intera, tieni duro e tutto si sistemera’per il meglio…..THINK POSITIVE !!
Saluti a tutti quanti !!
elaboration lo so, so che la mia vita non si ferma con lei e che mi aspettano tante buone cose! non ho mai pensato di abbandonare gli studi per inseguirla, e rinunciare ora sarebbe un errore che non mi perdonerei mai! per tutti i sacrifici che ho fatto: sentimentali (amici e famiglia giù) ed economici (ho praticamente investito ciò che avevo messo da parte per studiare qui).
ma col cuore.. col cuore mi sento di rimanere fermo e non voler accettare quello che è già successo.. e inevitabilmente ci sono situazioni (come ieri notte) in cui sprofondo nella tristezza e malinconia più forte e mi sembra di essere all’indomani del giorno in cui mi ha lasciato..
penso tu prova le stesse cose ma mi ha stranizzato quando hai scritto che stupito io stessi ancora così dopo 2 mesi..
ciao marco82..leggere il tuo commento non è che mi rassicuri più di tanto.. ma, se mi posso permettere, com’è che sono passati cinque mesi e tu non hai fatto passi avanti?
e se vi posso chiedere (elaboration,mave,andy,marco82 e chi vuole risponedere) come state voi.. per confronto.. anche se poi ciascuno reagisce in una maniera che è sua.. e se riuscite a non pensare.. e cosa vi porta a non pensare.. a farla scomparire dalla testa.. forse chiedo fin troppo ma la mia situazione mi porta a farlo..
un saluto a tutti!
Quando sai di averla perduta per colpa tua non ti dai pace(questo è la mia esperienza),quando tu la ami ma per un gesto arrogante e sciocco la perdi per sempre allora stai peggio e credimi a volte basta poco.Se lei è una stronza non puoi farci niente perchè dipende tutto da lei.Bevici sopra due birre e lasciala perdere.ciao Andy (di solito sono M.I.A. missing in action in onore ad un mio parente veterano del Vietnam)
ELABORATION condivido il fatto che se una donna ti lascia di punto in bianco è perchè già c’è un altro che fa la corte a lei o viceversa.. oppure un co......(nel mio caso ha approfittato molto del fatto che non potevo uscire di casa per motivi di salute).. certo poi di casi ce ne sono sono infiniti.. e comunque loro,chissà da quanto tempo avevano in mente di mollarci,menti diaboliche..
Ho una grande rabbia dentro.. mi sento di aver dato molto di me, ok ho ricevuto anche.. ma davvero non mi spiego questi comportamenti.. se stai bene con una persona cosa ti spinge a cercare altro?? non lo capisco.. che dire ragazzi..
WACKY io rispetto ad un mese fa sto molto meglio, penso a lei molto di meno e il fatto che magari faccia con altri le stesse cose che ha fatto con me un pò fa male.. però piano piano subentra l’indifferenza.. non mi aiuta il fatto che ogni tanto la incontro nei locali.. il cuore comincia a battermi forte credo per ansia mah, certo che ora dopo 2 mesi la cosa si sta stabilizzando e faccio meno progressi e un pò ci penso ancora..molte volte a dir la verità ma la cosa sta diventando sempre più soffusa ecco…
buona serata a tutti..
Insomma Andy sai cosa mi ha detto la mia compagna quando le ho chiesto di sposarmi?Ed ero sicuro che lo volesse,perchè era tanto che mi diceva di volere stabilità,sicurezza…Sai cosa mi ha detto:”Sai io ho deciso di prendere un cane per portarlo fuori!!!!….” e mi ha scaricato così,dopo avermi definito l’uomo dei suoi sogni.Niente ho pianto per una serata e poi basta.punto.è stato meglio così.Andy pensaci,incontrerai la donna della tua vita,che ti ama,ti rispetta e sarete felici.Hai una vita davanti non darla vinta a quella tipa,ogni passo che farai sarà solo sofferenza e umiliazione.è una stronza,lasciala perdere.ciao auguri
A tutti i maschietti.
Leggendo le vostre storie mi rendo conto che ce ne sono di ragazze cattive. Io posso dire che ho incontrato uomini crudeli. Giocano con i sentimenti altrui con un tale menefreghismo da dare fastidio. Sono così naturali nel farlo che sembrano attori nati. Ti girano come un calzino. Io non agisco con malizia, sono spontanea e sincera. Io mi chiedo che gusto ci trovano e continuerò a chiedermelo. Vorrei che nel forum entrasse uno di questi carnefici, avrei tante domande da fargli tipo “Cosa scatta in testa ?” “A cosa serve, quali sono i vantaggi ?” ” Ci si sente padroni del proprio essere controllando le emozioni altrui ?”. Non capisco il senso di tutto ciò. Spero solo che un giorno incontrino una persona che faccia lo stesso con loro. Per il momento cerco di vestire i panni del carnefice, meglio ho cercato….ma non mi viene naturale. Non si può recitare sempre.