Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
Pagine: « Prec. 1 … 1.181 1.182 1.183 1.184 1.185 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.181 1.182 1.183 1.184 1.185 … 1.408 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luna hai perfettamente ragione e ti ringrazio per i consigli ke mi dai…sai ocsa mi manca di più?poter essere me stessa senza dovermi preoccupare di eventuali fregature,pugnalate e compagnia bella.quel ke più mi dispiace è l’amaro ke questa delusione mi ha lasciato e il disincanto.è terribile vivere sapendo ke in realtà nn puoi fidarti di nessuno e ke i rapporti abbiano la scadenza.con lui io ero io,ero me stessa ed è da questo che credo dipenda molta della mia poca stima.
Salve a tutti sono nuovo..come ti capisco a mio parere sembra che ti abbiano rubato l’anima più che pezzi di cuore..racconto la mia situazione…mi ha lasciato x telefono e insultandomi dopo una storia a distanza di un anno “xchè non non provava le stesse cose (quando la sera prima ha detto di amarmi)”il xchè di questi insulti credo sia il fatto di essermi incavolato che lei mi abbia chiamato dalla macchina di un amico con cui non usciva mai ma vedeva sempre all’oratorio x andare al bar distante 50 metri nemmeno..
Storia nata dal social network più “famoso”.. con i soliti presupposti di matrimonio..”non ho mai amato nessuno cm te” e dalle varie sfaccettature in quanto la lascai io inizialmente per vedere se provasse qualcosa o fosse solo sesso dato che al primo incontro dopo un mese di chat c’è stata subito passione e mi ha smentito xchè x 3 mesi nonostante la mia indifferenza mi ha cercato e conquistato….poi durante la storia l’ho scoperta flertare in chat ma l’ho perdonata vedendola piangere seriamente pentita..quando ci sentivamo litigi futili ma quando ci vedevamo stavamo da favola tra la gente..in intimità..oggi è un mese e anche se settimana scorsa sono venuto a sapere che ha ancora la fedina voluta tanto da lei..è sparita senza rispondere neppure ai miei mex in quanto la mia dignità si è rifiutata di andare da lei..ho bisogno di un consiglio..per ritrovare un pò di autostima che mi porti a rialzarmi 🙁 sopratutto di un parere femminile oltre che maschile
un abbraccio!!
ciao piccolastella, credo che con il tempo anche questi pensieri estremi e assoluti su tutti e nessuno tendano a scolorire. Chi ti impedisce di essere te stessa? Lui non è lì, e non può farlo. Persone che ancora non hai conosciuto? No. Quindi le tue paure e anche l’interpretazione assoluta che fai di un’esperienza? Noi siamo noi stessi, se ce lo concediamo, ma al contempo dalle esperienze possiamo imparare e dipende da quali persone incontriamo e dalle reazioni che si innescano e mantengono o a cui si dice, interiormente, no.
Graaaaazieeee PICCOLASTELLA. Giornata dura. Ma lo sono tutte del resto. la mia email è sempre alien_ufo@hotmail.com . lo so è strana quanto me. ahahaha
cmq a parte la stanchezza vorrei dire 2 cose. La prima è che sicuramente quando si viene lasciati senza motivi di forza maggiore vi è un’altra persona. Forse anche il tempo influisce sulla nostra “bellezza” ma tutti invecchiamo…quindi che si fa? Fare schifo è una parola grossa. io direi più che finisce l attrazione. Se finisce non è amore. amare è comprendersi e migliorarsi per continuare ad amarsi. Chi molla è il perdente. Lei ha mollato quindi io non torno con una perdente. L unica cosa che puo fare è trovare il fesso di turno che la userà e lei ne sará entusiasta. Prima o poi il sogno finisce e si deve affrontare la dura realtà dell essere incapaci ad amare.
buonanotte compagni di viaggio…dany
ragazzi la mia è la vostra storia! Anni di dolcezza amore impegno fedeltà. Un giorno incontra uno che le fa la corte. Lei rimane lusingata. Per aver l’anima in pace mi scarica in una settimana dicendo che non sa più cosa vuole che deve pensarci. Stavamo insieme da tre anni. Due giorni a casa a vedere la tv. Qualche stupido sms a me. Inizia ad uscire con quest’altro. Lo vengo a sapere da amici comuni. È vero finito il sogno c’è la dura realtà!e qui si capisce se è amore vero oppure no. Francamente non provo né dolore né disperazione ma solo un gran senso di nausea! Condivido l’ultimo messaggio!! Chi ama non molla ma combatte x l’amore. La mia ex mi ha abbandonato x un altro senza dare spiegazioni. Nonostante per me la mia ex sia morta ogni volta che squilla il cell. spero sia lei. Aiuto come devo comportarmi? A volte mi manda sms oppure mi chiama. Che faccio?
ciao dani-ufo 😀 onestamente, in generale, non ne farei neanche una questione di attrazione in discesa. O sarà anomala la mia esperienza. Però decisamente non è per questo che la mia storia quasi ventennale è andata in tilt. Magari, guarda. Cioè, non dico che sia bello, eh, ma sarebbe stato più logico e plausibile, invece di una veramente assurda fantascienza. Diciamo allora se chi ami ti fa star veramente male, ti abbandona, mette in dubbio le basi stesse del rapporto e sembra giocare a risico e ti tratta male nun va bbbene. Che ti veda pure con meno passione o che ti si farebbe anche quando ti sta lanciando un piatto in testa (sdrammatizzo)
Lo sapevo oggi è tornata alla carica! E’ spuntata di nuovo a lavoro da me. Voleva vedermi!? Chissà come mai? Forse ha capito che sono un ragazzo da non perdere? Forse pensa che dicendomi che sono un angelo mi butto nelle sue braccia? Fa così male ragazzi.
Sono stato uno stupido a dirle di rivederci stasera! Ma stasera voglio metterla sotto e rinfacciarle tutto il male che mi ha fatto! Tutta la sofferenza che mi ha inflitto tornerà da lei…perchè è questo che faccio a chi gioca con me! So perchè è qui perchè ora ha bisogno di capire se ha fatto bene o male a lasciarmi. Se la mia vita è meglio della sua. E’ sempre la solita egoista! Chi fa del male la paga sempre!
Spero di cavarmela…a presto Soldier
Provate con volontariato nel tempo libero,soprattutto qualcosa di impegnativo corsi di soccorritori,118,corsi di guida alpina,arti marziali,Yoga,andate in piscina,in biblioteca…bò insomma tanto si sa che questa vita spesso è dolore e sofferenza,mica si può stare col piangersi addosso sennò rischiate una depressione,un esaurimento nervoso
Più leggo certe situazioni,più davvero gli atteggiamenti della gente mi fanno schifo.
E’ cosi difficile essere leali e sinceri?
Dire alla persona che si amava che le cose stanno cambiando nei suoi confronti, prima di arrivare a mollare in un nano secondo con le frasi più stupide del mondo tipo:
“Non ti amo più”
“Sono confusa/o”
“Devo ritrovare me stesso/a”
Ma stiamo scherzando?
Ok,l’amore può finire. Succede. Per tanti motivi,o anche perchè c’è chi pensa di amare e invece ama solo le attenzioni della persona con cui sta,e se trova di meglio tanti saluti.
Ma non dovrebbe finire la lealtà e il rispetto.
Io posso non essere più innamorata,ma rispettare la persona con cui sono stata,di conseguenza continuare a provare un affetto.
Invece che succede?
La storia finisce con un sacco di scuse/bugie.
Si diventa estranei.
Chi viene lasciato soffre le pene dell’inferno perchè ogni sacrosanta volta che una persona viene mollata manca tutto ciò.
Bugie,omissioni,quando con un pò di chiarezza una persona lasciata potrebbe farsene una ragione.
Perchè sono i tormenti delle cose che non si sanno,degli atteggiamenti strani dell’ex,delle parole non dette,dell’inspiegabile esser lasciati dall’oggi al domani a rendere tutto più difficile.
E da un anno che sono qui,che ho raccontato la mia storia,che leggo altre storie,scopro che il comune denominatore è uno solo.
Essere stati con fidanzati/e vigliacchi/e,bugiardi ed egoisti.
Davvero era amore quello vissuto con quelle persone? Io oggi a mente fredda posso rispondere con un secco NO. Oggi posso dire che in una situazione analoga saprei come comportarmi. L’opposto di come mi sono comportata un anno fa. Fate tesoro del dolore di oggi per stare meglio domani,e non incappare più nel dolore assoluto.
Ridere
adesso manca il nostro ridere
rimane solo un quieto vivere sterile
il cuore mio non ce la fa
Semplice
sembrava tutto così semplice
chi credeva nelle favole come noi
cercando un’altra verità
Senti che ci manca qualcosa
che c’è sempre una scusa
che la gioia si è offesa
che non c’è la scintilla
che si è spenta la stella
ma una colpa non c’è
la notte è troppo silenziosa e adesso
l’amore è un altra cosa
l’amore è un altra cosa
l’amore è un altra cosa