Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 116 117 118 119 120 1.408

  1. 1171
    Bad_Joker -

    Ragazzi di dove siete voi?

  2. 1172
    fratta -

    viterbo

  3. 1173
    Sebastiano -

    RASSEGNATI….

  4. 1174
    Bad_Joker -

    Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno di Milano/bergamo:)

  5. 1175
    freddy -

    Ormai sono trascorsi 7 lunghi mesi da quando io e lei ci siamo lasciati è dopo tutto questo tempo e dopo tutta la forza e credetemi di forza e buona volontà ne ho avuta tanta non riesco proprio a dimenticarla. Lavoro, ho tanti amici e anche molto simpatici dove le serate non sono mai noiose di tanto in tanto esco anche con qualche amica, pratico sport insomma avete capito in tutti questi mesi ho fatto quello che si deve fare e cioè vivere la mia vita senza pensare a niente se no a me stesso. Ma la sera o la notte quando rientro non mi sento soddisfatto non mi sento sereno capisco che mi manca lei, la sua voce, le sue braccia il suo affetto e rimango impotente perché so che non posso fare altro per migliorare la mia sofferenza, più di quello che ho fatto e che sto facendo non mi viene in mente più niente e allora tra me e me dico tranquillo tanto o prima o poi passa. Sono 2 settimane che non abbiamo più contatti ma in fondo è giusto che sia così, ora non so se sta con un altro e comunque per me ha poca importanza visto che il suo cuore a prescindere non batte più per me. Mi ha inviato un messaggio dicendomi che lei non può stare con nessuno perché è ancora fortemente legata a me e che di questo è contenta, che vorrebbe uscire con me, ma sa gia che io sono contrario e che le dispiace che io non l’abbia perdonata. Avrei voluto risponderle che l’avrei anche perdonata ma come si fa a perdonare una persona che non si vuole far perdonare?
    Preferisco amarla in silenzio senza troppi rumori sperando che passi più in fretta possibile

  6. 1176
    ragioniera84 -

    sn andata a cena col mio ex e dopo cena m ha chiesto d fare l’amore cn lui. gli ho detto d no… ho dovuto… m pareva solo voglia d sesso… e sn convinta che è così. perchè se veramente c tenesse a me nn gli importerebbe più d tanto slacciarmi il bottone dei pantaloni….

  7. 1177
    simonetta -

    A volte mi sento una stupida. Anche se il percorso fatto fin qui comunque non è stato banale.

    E Sto meglio ma ci sono momenti in cui faccio ancora fatica a contenere un senso di inutilità che aleggia su tutto e rende tutto sospeso, inverosimile, irreale.

    Cerco di ridere, di curarmi, di concentrami su me stessa
    Ma tutta questa attenzione a me stessa alla fine mi annoia e non mi riempie.

    E’ il consiglio che mi hanno dato tutti e sin qui mi ha fatto bene. MA mi sa che sarà su un altro piano che dovrò prendere a camminare adesso.

    Dovrò dare. Forse il volontariato, un impegno effettivo.
    Non posso vivere solo baloccandomi..non è da me.

    Devo tornare a concentrarmi sulla famiglia, SUL LAVORO, sulla vita reale.

    Il problema è che la mia VITA REALE era un’altra fino a pochi mesi fa. Eravamo in due. Ero abituata a pensare per due..
    E chi me l’aveva insegnato di colpo mi ha restituito alla mia individualità. HA detto arrangiati. Io non ci sono più.

    E io, che mi adatto sempre a tutto, ho pensato che dovevo smettere di pensare, smettere di sognare e imparare a non pensare… cercare di distrarmi, spostare la testa.. per portarla altrove, ma DOVE?

    Devo tornare in me stessa più completamente. Sto guarendo ma non basta: voglio restare la persona che ho sempre cercato di essere, che dà vero valore alle cose.
    Voglio e devo restare me stessa.

    Forse sono solo pensieri dovuti al fatto che ieri era il suo compleanno.. che li ho immaginati insieme.. che ho deciso di non chiamarlo e mi è spiaciuto che le cose debbano essere andate così… senza salvare neanche un rapporto minimamente..umano

  8. 1178
    stefano157 -

    Ciao dopo i primi giorni di disperazione ho trovato questo forum bellissimo ke m fa sentire un pò meglio…anke se ancora troppo presto e troppo strano quello ke è successo..bello sapere che ancora tanta gente crede nell’amore

  9. 1179
    stefano157 -

    ..brevement v riassumo mia vicenda,dopo 4 mesi di storia bellissima con ragazza di 20anni(io ne ho 33…), dato che lei vive in altra città per studio tutto è sempre rimasto nostro e nessuno sapeva nulla ce la siamo sempre vissuta noi in un ‘altro luogo anke per evitare i pregiudizi della diffrenza di età…se nn che durante le feste , lei lo ha detto alla madre che a parte lo shock iniziale nn ha detto nulla…poi il giorno dopo,la simpatica sorpresa lei telefona dicendo ke è confusa e sua madre le “ha aperto gli occhi”facendole capire ke era tutto sbagliato…quindi via ognuno per i fatti suoi , anke se dice che tutto è + doloroso perchè non le ho fatto nulla e finisce nn per colpe nostre…!
    nonostante i miei 33anni m sono trovato in crisi nera forse perchè avevo sempre abbandonato io le persone, perchè ad un certo punto m prendeva la paura e scappavo, m kiedo se sia la punizione dopo le volte ke io fatto soffrire le persone o questa volta mi ero innamorato???
    i primi due giorni durissimi perchè lei continuava ad insistere a volermi vedere perchè diceva ke per telefono non le piaceva lasciare una persona…..ma sinceramante ho declinato l’invito..mi faceva già abbastanza male…
    Ora procede in quel torpore di apatia in cui nulla t soddisfa e nulla vuoi , in compenso ho fatto piazza pulita di ogni suo possibile ricordo…ma ancora fatico a farmene una ragione!!
    Grazie a ki sapra darmi un parere anke spietato
    Tutto quel ke nn uccide ci giova!
    Ciao Stefano

  10. 1180
    freddy -

    SIMONETTA capisco perfettamente il tuo messaggio, mi sta capitando l’identica cosa.
    Ho cercato di reagire in questi mesi ma senza raggiungere alcun risultato. Ed è proprio vero quando dici che eravamo abituati a pensare per due e che ora essere consapevoli che dobbiamo pensare a noi stessi non ci piace tanto, anzi affatto. Non so spiegarti il mio stato d’animo, il mio vuoto interiore, mi ha sempre cercata lei fino all’altro giorno e come dicevo ieri nell’altro messaggio supplicandomi di vederci e ora la sai una cosa? Questa sera sono stato al cinema a vedere Roky Balboa e chi incontro? Lei con il suo amico la persona per la quale mi ha lasciato e che lei ha sempre negato che ci fosse qualcosa. Ero con i miei amici, in quel momento mi sono vergognato di me stesso anche per l’espressione dei miei amici, tutti che mi guardavano l’imbarazzo era tanto, puoi immaginare la scena. Ora credimi non sono nervoso ma deluso si è anche tanto. Questa persona mi ha preso per il culo per l’ennesima volta ed io mi sento nuovamente sconfitto dalla stessa persona per lo stesso motivo così in poco tempo e magari domani avrà anche il coraggio di chiamarmi. Vedere la donna che fino a qualche tempo fa pensavi fosse solo tua, la donna che ami, l’unica cosa che contava veramente nella tua vita vicino ad un altro è veramente terrificante. Pensavo fosse cambiata visto l’assillamento delle telefonate ma ho capito che l’unica persona che non è cambiata sono io visto che volevo darle nuovamente fiducia, nonostante i miei 33 anni rimango il solito ingenuo, il solito cretino. Spero un giorno che la situazione si possa capovolgere per far capire a queste persone cosa si prova a essere trattati in questo modo.
    Scusami per lo sfogo buona notte.

Pagine: 1 116 117 118 119 120 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili