Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 114 115 116 117 118 1.408

  1. 1151
    Bad_Joker(Ex Micio) -

    Incredibile quanto mi ritrovi in quello che ha scritto Nick78…Ti ho aggiunto ai contatti msn Nick,spero non ti dispiaccia!

    A 27 anni e aver visto crollare anche questa relazione mi fa sentire un fallito.

  2. 1152
    Paolo cogitoergosum -

    x Lory e arzigogolata:
    avete ragione, ma è necessario che mi confermiate al più presto la vostra adesione sul forum
    http://www.letterealdirettore.it/incontriamoci-per-condividere-perche-la-fine-sia-inizio/
    anche perchè, in teoria, i posti a disposizione sarebbero pressochè terminati (salvo uno o due)
    Grazie per la collaborazione, ma mi permetto di dire che non è facile “raccogliere” 20 persone, da mezza Italia, in un posto tranquillo, in una determinata data!
    Perciò, chiedo in particolare, ai seguenti amici, di riconfermarmi la loro adesione di massima (per il 9-10-11 febbraio prossimo) alla mia mail (idrante2001@libero.it) quanto prima, e cioè a:
    triste, giuseppeclaudio, Mary, dante77, mosè, e chiunque altro intenda farlo.
    Ovviamnete mi scuso se mi è sfuggito qualcuno.
    ciao, a presto!

  3. 1153
    Bad_Joker -

    NESSUNO?Sono arrivato nel momento sbagliato?:(/

  4. 1154
    fantasmina69 -

    ciao… ragazzi come va?? sopratutto per NOITE COME TI VA?
    vi state riprendendo dopo la grande mazzata dei grandi ” BASTARDI”??
    Beh…. io ce la sto mettendo tutta… e devo dire che anche se ogni tanto continua a venirmi in mente… ( e’ solo 1 mese e 10 giorni) sto meglio… quanto meno horipreso a mangiare a dormire e a smettere di piangere ( anche i miei occhi ne hanno trovato beneficio e giovamento :))
    Fatemi sapere a voi come va…. ciao a tutti e tanti bacioni….

  5. 1155
    Bad_Joker -

    Fantasmina io ho gettato la spugna.
    L’ho chiamata ieri sera e dalla sua voce ho proprio capito che è finita:molto distante,assente e poco premurosa verso di me.Ma non gliene faccio una colpa,anzi credo sia stata molto onesta a dirmi che i suoi sentimenti sono cambiati senza trascinarmi per troppo tempo così.
    Da me vuole solo amicizia,e io le ho promesso che tornerò…un giorno.
    Come amico.
    Non potevo fare altro,sto malissimo ma io non posso forzare le persone a stare con me

  6. 1156
    simonetta -

    Ciao BadJoker
    non è facile il momento che stai vivendo.
    la voce assente, distante è esperienza comune…
    Non è detto che sia assenza di sentimento, ma mostra una scelta, un atteggaimento che non possiamo che rispettare, come dici tu.
    Anche e soprattutto per rispettare noi stessi e le cose preziose che abbiamo dentro e torneremo a dare fra un pò ad un’altra persona che ci faccia spazio dentro di sè.

    qualcuno ha detto che
    “la felicità passata è passata
    il dolore passato è dolore”

    e allora meglio non trascinarci troppo nel dolore, per non dover fare una fatica disumana e ancora maggiore a venirne fuori.
    il dolore purtroppo è un sentimento che, quando contattato, torna a mordere e far male..
    Non resta che provare a maturare un distacco sano;
    provare a reagire e a dimenticare.

    un abbraccio forte!!
    Simonetta

  7. 1157
    noite -

    Ciao Fantasmina69, sono ormai cinque giorni che non lo sento, che non lo vedo, che non ho nessun tipo di contatto e forse mi sento più forte, penso quasi che continuare a vivere la mia vita anche senza di lui possa essere possibile. L’ultima volta che l’ho sentito è stato troppo doloroso, non voglio più dargli la possibilità di ferirmi.
    Non so come, ma è partita dal suo telefono involontariamente una chiamata al mio numero, io ero molto indecisa se rispondergli o no, ma poi naturalmente ho ceduto, ho risposto. Ho sentito lui parlare con un suo collega, ho sentito finalmente dalla sua bocca come stanno le cose, l’ho sentito descrivermi come un problema, una ossessione della quale non riesce a liberarsi, sia perché non vuole passare per quello cattivo, sia perché i ricordi sono tanti, sia perché non riesce a pensare di non avere più nessun contatto con me (il suo cagnolino fedele) , ma in fondo pensa di aver trovato una persona stupenda, meravigliosa, una ex modella, attraente e piena di vita. E quando l’altra persona gli ha chiesto se effettivamente mi avesse lasciata solo perché si è presentata una modella, lui ha risposto che in fondo con me c’erano volte in cui si faceva l’amore anche solo una volta a settimana, che in fondo tutte le storie finiscono e che anche se sono stata importante, aveva voglia di cambiare, di fare altre esperienze. Ma c...., può una persona di trent’anni e con cui hai vissuto cinque anni intensissimi, che credevi profonda, pensare e dire cose del genere. Mi rendo conto che davvero io non avevo capito niente di lui. E per finire, ha espresso il desiderio di liberarsi della mia ossessione, ma di trovarlo difficile perché non pensava di potermi lasciare completamente andare e permettermi cosi di vivere la mia vita magari con un’altra persona. Ha detto di volersi dedicare completamente a questa persona, di pensare a una convivenza, di trovarla meravigliosa e di sentirsi felice. Poi la comunicazione si è interrotta. Nell’ascoltare tutte quelle cose mi sono sentita morire,
    Io l’ho subito chiamato, gli ho detto cosa era successo, che finalmente avevo sentito dalla sua voce la verità, di aver capito chi è veramente, di aver scoperto la sua doppiezza, la sua meschinità. Lui ha negato, mi ha detto che avrei frainteso tutto. Io gli ho detto basta, gli ho lanciato addosso tutto quello che pensavo di lui, gli ho detto che se mi avesse ancora chiamata, seguita sotto casa, importunata, l’avrei detto al suo amore. La mia minaccia ha avuto il suo effetto, da cinque giorni non ho più sue notizie.
    Certo, sento ancora fortissima la sofferenza, ma soprattutto sento di non amarlo più. Mi capita di non pensare a lui, a loro anche per decine di minuti di seguito. Sento che la persona che amavo io non esiste più o forse semplicemente che ero io a proiettare su di lui quello che volevo vedere e ora guardandolo con occhi nuovi non ritrovo la persona speciale e stupenda di una volta, vedo semplicemente un falso, un superficiale, un vile.

  8. 1158
    Bad_Joker -

    Grazie simonetta,è quello che penso anch’io in fondo anche se è terribile ammettere a sè stessi di amare una persona che non ci ama perchè la vedi come una mancanza di rispetto a te stesso che tuttavia non riesci a controllare.Alzi la mano poi chi non ha penso di guardare da fuori dove si è sbagliato(anche se non c’è uno sbaglio vero e proprio da parte nostra!!)e cambiare atteggiamento in base a quello che lei/lui vorrebbe da noi.
    Trascurando completamente noi stessi.
    Io mi rendo conto che per 2 anni ho fatto così ma non riuscivo a fare diversamente perchè ero così orgoglioso di farla sorridere,di vederla contenta e sentirla crescere in personalità,perchè io l’ho conosciuta che era una pulcina sola e indifesa,io le ho dato tutto quello che avevo per farla star bene e adesso ottengo questo in cambio.
    Perchè?
    Rispetto la sua scelta e razionalmente sono convinto che sia giusto così ma mi sento azzannare il cuore da una bestia feroce.Perchè?

  9. 1159
    fantasmina69 -

    brava noite… non pensare a lui… non dargli piu’ la possibilita’ di ferirti… di farti del male tu non lo meriti , tu sei dolcissima….. abbiamo dedicato 5 anni della nostra vita dietro a degli esemplari …. stupidi, falsi ipocriti, che non hanno ancora capito che cosa vogliono realmente dalal vita…. tu parli del tuo che ha 30 anni….??? io parlo del mio… e ne ha 36….!!!!
    io oramai non lo sento piu’ da 40 giorni e riesco a vivere anche senza di lui.. certo ci penso… ma quando penso a quanto male mi ha fatto conil suo comportamento da vile… vigliacco e bastardo… beh… lo odio con tutte le mie forze….
    non merita la tua sofferenza…. e cmq sono certa… cheun giorno soffriranno anche loro come noi adesso….
    baci

  10. 1160
    fratta -

    ciao a tutti! da ieri sera faccio parte di questa sessione di discorsi ebbene sono stato lasciato!! 5 anni passati bene e tutto finito è come se hai buttao via 5 anni di vita, per poi di non parlare la tristezza che proveranno i nostri genitori che si erono affezzionati..sono triste anche perchè a fine mese faccio 31 anni ,proprio un bel regalo mi ha fatto..ieri sera ero uno straccio bagnato di lacrime ma dopo pranzato ho scoperto questo forum e mi ha tirato un po su di morale, vedo che non sono il solo e i commenti x risorgere fioccono…una vera e propria mano santa …è tosta e dura davvero questa situazione !!!però un grazie particolare a chi da consigli x affrontare questo triste momento!!
    x Paolo cogitoergosum : ciao ..ma come si chiama il locale dove stai organizzando questa convetion? io abito a 20km da orte

Pagine: 1 114 115 116 117 118 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili