Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 108 109 110 111 112 1.408

  1. 1091
    Mary -

    Ciao a tutti.Bella la proposta di Paolo.Io rilancio con la ricerca/proposito per l’anno nuovo di un cambiamento radicale.premetto di essere stata mollata da mio marito a meno di un anno dal matrimonio e con un bimbetto di tre mesi (non vorrei sembare la più rovinata! 😉 ) E a due anni dall’abbandono, ho appena sostenuto l’esame di abilitazione per avvocato e, dal 3 gennaio inizio in uno studio nuovo…e, domani esco con uno spasimante con cui non ho nessuna intenzione di impegnarmi.Ora basta soffrire, forse è ora che “bastarda” ci divento un pò io!
    Un bacio circolare e BUON ANNO!!!

  2. 1092
    Giusy -

    Ciao a tutti !!!!
    Ke bello leggere questi ultimi post dove traspare forza,voglia farcela ed entusiasmo.
    Mi associo all’ idea lanciata da Paolo e ank ‘ io sarò dei vostri!!
    Credo ke sarà terapeutico per noi tutti e credo cari Amici di viaggio ke tutti noi supereremo dignitosamente questo periodo della nostra vita e quando fra qualke tempo rileggeremo i nostri post sicuramente il sorriso accompagnerà la lettura e ci riscopriremo più forti e più maturi.
    Credo fermamente che con la nostra catena di aiuto reciproco e solidarietà trionferemo alla grande.

    In questi giorni qualcuno mi ha regalato momenti di riflessione,di gioia e spensieratezza e pensare ke non ridevo di cuore da mesi e mesi.
    Non è una piccola magia?
    “Non tutti i sogni che si fanno durano sempre…alcuni nascono e muoiono appena nati,altri restano ma con la luce del giorno spariscono…altri invece restano sempre….restano con quel bambino che vive in me ,il quale crede ancora che gettando un sasso nel cielo,questi diverrà stella”.
    Credo ke noi tutti seppur dopo queste delusioni continueremo a credere nei sogni e ai sassi ke possono divenire stelle!
    Un abbraccio a tutti .

  3. 1093
    fantasmina69 -

    e’ impressione mia …o qualcosa comincia a muoversi dentro di noi?
    rassegnazione, voglia di metterci una pietra sopra. voglia di iniziare un nuovo anno con aspettative migliori?…. cmq sia… concordo tutto riuniamoci vediamoci …. basta… che davvero questa sofferenza dentro noi si blocchi….. domani il sole tornera a sorridere nei nostri cuori… dobbiamo soltanto ricordarci di credere….

  4. 1094
    dante77 -

    Mi associo anche io,l’idea di Paolo è ottima, potrebbe essere il miglior modo per ricominciare.Per me qualunque sia il luogo va bene ( in Italia), proviamoci, parlare e stare con persone che vivono la tua stessa situazione può fare solo del bene.Dobbiamo farcela ad uscire da questo tunnel, ne va la nostra stima e voglia di vivere. Ciao a tutte/i

  5. 1095
    anna -

    Ragazzi….io parto!!!Vado a sciare ed a godermi un poco di buona tavola valdostana.Buoni amici (quelli di sempre) e un po’ di sport.
    Il primo Capodanno sola dopo 10 anni…l’unica cosa buona e’ che non avro’ davanti quella sciatta donna che era mia suocera!!!!!
    La lascio volentieri ” ai posteri”….
    Ci risentiamo al mio ritorno, credo il 4 di gennaio.
    Un bacio a tutti voi…in attesa di farlo personalmente, quando ci incontreremo.
    BUON ANNO!!!!!!
    Un saluto particolare ed un abbraccio a Infinite, Freddy, Alessio, Ricky….

  6. 1096
    Liuk -

    Ciao Paolo, ciao a tutti, arrivo in ritardo dall’altro forume “Come riconquistare un amore!”EHEHE!!!!
    Ho lasciato perdere ed ora mi riconquisto la mia vita!
    Ottima idea quella di fare due chiacchiere tutti insieme, dà forza pensare che siamo in molti e quindi intorno a noi c’è ancora amore!!!
    pronti, fatemi sapere e vi raggiungo!!!Sono di Milano,
    ma Roma sarebbe un idea spettacolare!
    Buon anno a tutti, nel 2007 rinasco!
    Liuk

  7. 1097
    silvia75 -

    ah belli!!!! su su….anno nuovo vita nuova….tutto nuovo….ricominciamo….
    Roma sarebbe molto bella come meta, credo che vada bene un pò a tutti, io sono a Palermo e vi raggiungo volentieri, sarà bello e terapeutico.
    Forza su…Paolo vai…organizziamoci…..
    Fantasmina Costa Simo, dai…..io sono con voi…..
    Un bacio a tutti vecchi e nuovi di sto forum….

  8. 1098
    Paolo cogitoergosum -

    Ecco gente! 🙂
    Ho provveduto, tra poco dovrebbe essere in rete la Lettera “Incontriamoci per condividere, perchè la fine sia… l’inizio!”
    Che dirVi ancora? Grazie per l’appoggio, la solidarietà e la profondità di cuore e di affetti dimostrata da Voi tutti con i vostri scritti; sarebbe davvero bello tornare a “vivere nel presente”, collocando le esperienze passate nel giusto “posto” del cuore e della memoria e guardando al futuro con sufficente speranza!
    Buon 2007, dal più profondo del cuore!

  9. 1099
    noite -

    Sono contenta di vedere che un po’ tutti state riacquistando il coraggio di cambiare, di stare meglio, di lasciarvi alle spalle tanta sofferenza.
    Ma davvero io non riesco a fare nessun passo avanti. Anzi a volte mi scopro a chiedermi ancora come sia stato possibile perdere la persona che amavo cosi tanto. Non riesco a superare l’idea martellante di lui felice con il suo nuovo amore. Continuo a chiedermi come sia possibile che una persona che diceva di amarmi cosi tanto e cosi profondamente improvvisamente abbia permesso ad un’altra persona di entrare nel suo cuore e mi abbia spazzata via come un oggetto vecchio, ormai inutile.
    In questi sei mesi penso di avercela messa tutta per distrarmi, per cercare di alzarmi di nuovo, per continuare da sola con la mia vita, ma non riesco, quando penso a quello che è successo mi sento sconfitta e incapace anche solo di sperare di essere di nuovo felice.
    La mia unica carta per cercare di salvarmi forse è interrompere qualsiasi contatto, fare finta che non esista più, pensarlo morto.
    Si, perché in questi 6 mesi come una pazza ho mantenuto un contatto, da una parte perché pensavo che fosse più facile e meno dolorosa la separazione e dall’altra perché, nonostante lui mi avesse lasciata, mi scongiurava di non interrompere il contatto perché non poteva sopportare di non sapere più niente di me, della mia vita.
    Ma come si fa a vivere per 6 anni in simbiosi con una persona e poi essere obbligata a staccarsi da quella persona? Come si fa ad accettare una cosa cosi crudele? Io non ce la faccio.
    Ditemi per favore cosa devo costringermi a fare per allontanare il suo pensiero martellante dalla mia testa.
    Un abbraccio forte e tutti.
    Noite

  10. 1100
    giuseppeclaudio -

    NOITE: malgrado la mia voglia di lasciarmi tutto alle mie spalle ed i buoni propositi di natura ottimistica, ho lo stato d’animo di un vecchio carcerato condannato all’ergastolo…
    Sono prigioniero dei miei sentimenti che mi riportano ogni giono li, dove tutto è finito inspiegabilmente, inaspettatamente…
    Si è completamente scordata del nostro amore, di tutto..
    Liquidato con poche parole che hanno pesato come un macigno:
    non ti amo più!
    Ogni giorno che passa una parte di me spera in un suo ritorno, in un suo abbraccio, ma la razionalità mi dice che queste cose accadono nei film, nei romanzi a lieto fine, o, al limite, quando la rottura risale a pochi mesi..non a quasi un anno, come la mia storia.
    E poi, anche se tornassero i nostri ex, come si potrebbe ricucire lo strappo nel migliore dei modi? Ci si potrebbe fidare di loro? Della loro volubilità, del loro voltare le spalle a chi gli era vicino? Non lo so….
    Buon 2007 a tutti voi…adelante,amigos!!!

Pagine: 1 108 109 110 111 112 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili