Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

La lettera ha ricevuto finora 14.073 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 1.408

  1. 101
    mosè -

    io mi sento molto meglio,ho capito quale persona mi ha lasciato quella che era non l’avrebbe mai fatto.Alla fine io gli ho lascito una porta aperta dicendole se dovresti tornare quella che io ho amato io sto qua.Mi ha mandato alcuni sms offensivi dicendomi che io non sono un uomo ma una merda di uomo e io le ho risposto dicendole che già sta iniziando a pagare un amore che ha buttato e se tornerebbe da me ora troverebbe la porta chiusa.Ammazza e quanto rosicava io voglio ke faccia nuove esperienze e capire cosa vuol dire aver lasciato uno come me e guai se dopo dovrebbe farsi di nuovo viva prekè una come quella di ora non è degna neanche di nominarmi.Io signore che sono stato che sono e che sarò sempre sto a posto con me stesso alla fine lei ha fatto la sua figura

  2. 102
    mosè -

    bravissima ben detto noi tutti sappiamo la guerra d’amore l’hanno persa loro e non noi è arrivato il momento di iniziare a vivere di nuovo vagliù arruvutamm

  3. 103
    stefania -

    esatto!!!!!!!!!cercherò di mettercela tutta pure io!!!!!!!

  4. 104
    bonsai -

    Ciao a tutti,
    come già scritto a Loredana,in privato,io mi trovo a vivere la vostra stessa situazione,ho 29 anni e da un pò di tempo ho interrotto per scelta altrui la mia relazione che durava da 12 anni.Quello che mi sconforta (non per voi…per me ovviamnte),è che tutti voi sembrate aver fatto passi avanti,seppur con dolore e sacrificio.Io anche se oramai sono passati quasi due mesi,non riesco a reagire in nessun modo.
    La cosa buffa è che ancora io non riesco a capacitarmi di quello che è successo…per me lei è ancora la mia ragazza,anche se non ci sentiamo (sempre per sua volontà visto che io provo a telefonarle,ma lei non mi risponde) da quasi 2 mesi come detto…
    Non riesco a venirne a capo in nessun modo.
    Non che voi possiate aiutarmi,ma vivendo o avendo vissuto una situazione simile potete sicuramente capire il mio stato d’animo…
    Ciao a tutti…

  5. 105
    Loredana -

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!Sono così contenta vi abbraccerei tutti se potessi!Anche tu Bonsai, dipende solo da te e noi ne siamo la prova vivente!
    Ora non faccio più progetti, basta vivere proiettata nel futuro…ho finito per non vivere mai il mio presente!
    Oggi vivo alla giornata, cerco di stare bene ogni singolo momento, di trarne le cose buone…la starda è lunga ma un piccolo passo nella direzione giusta è fatta.
    Ora non mi capita più di pensarlo 24 ore al giorno, magari solo 10 volte ma sò che tra un saranno 9, poi 8 poi arriverà il momento in cui riuscirò a guardare una sua foto con distacco.
    Ci riuscirai anche tu credimi è vero.Abbiamo solo 29 anni, la vita il mondo e l’amore è nostro.
    Siamo persone capaci di un’amore infinito ed è questa la nostra forza.
    Mosè tu poi sei ancora più giovane, vedrai che tra poco riuscirai a vedere quante opportunità ci sono intorno a te.
    Amatevi, questo è il solo modo in cui anche gli altri potranno amarvi.Mettetevi a fare tutte quelle cose che avete sempre rimandato per un motivo o l’altro, fate tutte le cose che possono darvi serenità !
    Possiamo sopravvivere anche senza di loro, sapendo benissimo che tra non molto si renderanno conto quanto è misera la loro vita perchè hanno buttato la cosa più preziosa che avevano.
    Un bacione enorme a tutti

    LORY

  6. 106
    stefania -

    a volte anche io immagino che lui sia ancora il mio ragazzo,ma tutti mi hanno detto che mi devo dare uno scossone e non piangermi addosso,prometto che devo mettercela tutta per riuscire ad uscire da questo vuoto che mi ha creato lui.

  7. 107
    Antonio -

    Iuhhhhhhh, state cambiando tutti finalmente,piano piano vi rafforzerete sempre di più nei confronti di questa dipendenza, tra poco smetterete di fumare.

  8. 108
    mosè -

    mi fa molto piacere sapere che voi come me state facendo dei passi avanti:Il tempo ci darà ragione e statene certi che è cosi,a poco a poco ci stiamo rialzando e saremo più forti di più:un passo alla volta le basi ci sono andiamo avanti a testa alta perchè noi siamo stati dei signori e ci saranno molte molte soddisfazioni per tutti noi.Sappiamo d’essere nobili di animo e di sentimenti si è chiusa una porta si aprirà un PORTONE.

  9. 109
    Antonio -

    Per Stefania, come vedi tutti noi stiamo reagendo bene e a furia di parlarne ci stiamo disintossicando dagli effetti del vecchio parter.
    Devi inoltre tener conto di una cosa, per le ragazze è molto più facile fare nuove conoscenze e quindi magari trovare un nuovo amore. Per noi maschietti, specie per quelli che sono stati già sposati come me, è un po più difficile, perchè un pò abbiamo perso la mano a corteggiare un donna e ci sentiamo un pò ridicoli a fare tutte le smancerie del caso e il poco tempo che abbiamo ci induce a concludere presto un eventuale approcio e la cosa può essere malvista dall’altra parte, poi il precedente rapporto ci ha resi un po timidi, è la stessa timidezza che avevamo quando ci rivolgevamo ad un’altra donna in presenza o in assenza della stessa, per non dire o fare qualcosa che la potesse dispiacere, ebbene quella ci è rimasta e tarda ad andare via.

  10. 110
    Loredana -

    Antonio, capisco cosa vuoi dire ma non credere. Anche io non sono più avvezza al contatto o alla ricerca del contatto con l’altro sesso. Stò faticando acneh solo all’idea di riguardarmi intorno, mi imbarazzo come una matta se qualcuno mi fa un compliemnto o mi intimorisco al primo tentativo di approccio. Credo che “riabituarsi” ad una vita di relazione sia sempre dura.
    Basta credere un pò più in se stessi, nelle proprie potenzialità e poi guarda che noi ragazze siamo un pò più sensibili e magari passiamo su molte cose (almeno una buona parte di noi con dovute eccezioni).
    La tua vita non è mica finita, oramai molti matrimoni naufragano non è più uno statuts “infamante”.
    Riprendi in mano la tua vita e comncia a bastare a te stesso poi il resto verrà vedrai.
    Un bacione
    LORY

Pagine: 1 9 10 11 12 13 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili