Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 107 108 109 110 111 1.408

  1. 1081
    costa -

    Salve ragazzi,
    scrivo per dirvi che anche io trovo magnifica l’idea di Paolo, potrebbe essere un’idea per confrontarsi, per condividere, per capire, per sentire… e tutto sommato per scoprire che la vita continua, cioè che è un’altra vita, ma è vita. Siamo accomunati da un grande dolore, che non c’è bisogno di spiegare visto che lo conosciamo tutti, trasformiamolo in un’occasione. Occasione di conoscere persone, di sentire storie… occasione di vivere. Se questo non sarà possibile per il capodanno, organizziamo per un’altro periodo, ma l’idea mi piace… e è già qualcosa, perchè da quasi 4 mesi a questa parte il provare una qualsiasi forma di entusismo mi pareva del tutto impossibile. Forza ragazzi. Risorgeremo!!!!!

  2. 1082
    freddy -

    Sono andato in un locale dove mi avevano detto di averla vista altre volte.
    l’ho vista, ma con un altro. non l’avevo mai provato: è bruttissimo.Buona Notte

  3. 1083
    dante77 -

    Grazie Giuseppeclaudio per il consiglio, non la chiamo anche perchè come dici tu non servirebbe a niente.Ciò che mi fa davvero male è la sua cattiveria, la sua durezza nei miei confronti e nei confronti di ciò che abbiamo vissuto e come se lei volesse cancellare noi in quanto per lei io sono stato uno sbaglio.Tutto ciò fa veramente male. Io non sono un santo, anche io ho fatto degli errori, ma l’amore quello vero è anche perdono, accettare i difetti dell’altro/a e migliorarsi insieme, buttarsi tra le braccia di un altro è la soluzione più facile soprattutto è la conferma che lei non credeva in me come compagno.Caro Giuseppeclaudio ci vuole tanta fortuna e tanto coraggio per superare questo momento di stallo e di difficoltà ma dobbiamo dare il massimo perchè ognuno di noi ha delle qualità che in questo momento sono la base di partenza.Dobbiamo partire sempre dal presupposto che chi lascia soffre molto meno di chi è lasciato. Comunque ragazzi/e ricordiamoci che dipende solo da noi forza, forza, forza.

  4. 1084
    mosè -

    ma a ke serve sapere se il vostro ex o la vostra ex sia cn un altra o un altro m ferirebbe ancora di più e credetemi e datemi ascolto prima accantonate il dolore e prima potrete essere pronti a vivere quasiasi altra situazione,più tempo si passa a soffrire e meno tempo si passa a gioire.Datevi un punto di arrivo,un ultimatum alla sofferenza il tempo aiuta ma il tempo x guarire da questo male lo decidete solo voi,andate avanti cn la consapevolezza e la certezza di essere più forti,buttatevi a capofitto nelle cose che vi piacciono e xkè no in un nuovo amore,prima passate sto punto prima potreste essere felici,i ricordi nn si cancellano il passato nn va via,il presente e il futuro quelli si c sono e arriveranno,la vita è un film e noi siamo gli attori sta a noi decidere poi come recitare.
    Buona giornata a tutti e passate sto fine anno da leoni anche feriti ma mai da pecore.
    MOSE’

  5. 1085
    fantasmina69 -

    hai ragione carissimo Mose’…. gia …… oramai …. piu passa il tempo piu si allontana l’idea che lui mi richiami, che mi ridica che e’ stato solo un incubo… mi ha gettata via dopo 5 anni….ha assorbito da me tutta la linfa vitale …. beh… cmq sia… io mi sono data l’ultimatum del 31 dicembre… all’anno nuovo , non voglio riportarmi l’angoscia la solitudine la depressione… di questi giorni….. spero di farcela’ , a mantenere ilproposito…ce la mettero tutta….. sempre che sua madre mi aiuti e smetta di chiamarmi per sapere come sto…. come dovrei stare dopo che suo figlio e’ sparito dall’oggi al domani…………
    Pero’ voi non dimenticatemi di me…. continuiamo a sostenerci….
    lui ha un altra??? beh arrivera’ ancheper noi un altro……
    e speriamo per tutti all’anno nuovo…. baci

  6. 1086
    silvia75 -

    Ciao Simonetta, grazie per quello che mi scrivi, ciao Costa Ciao Fantasmina….siete tutti stupendi….e grazie per il vostro affetto, grazie perchè mi state vicine….
    Quanta tristezza in queste pagine, quanto sentimento c’è in quello che scriviamo!!!! quanta voglia di rinascere però, si perchè lo dobbiamo a noi stessi, e concordocon costa, perchè no? Organizziamo un mega raduno, sarebbe molto bello, tra persone come noi nn potrebbe essere che bellissimo, quando si è nella stessa lacrima ci si comprende di più, con tutto il dolore che portiamo nei nostri cuori e con la forza che vorremmo scambiarci per rinascere ed iniziare a guardare nuovamente i bei colori della vita.
    Simo che ne pensi e tu fantasmina?
    Paolo ha avuto una bellissima idea….
    Wèèèè ragà diamoci una mossa forzaaaa!!!!!
    ( senti chi parla 🙁 …..)
    Un caloroso abbraccio a te Simonetta, hai MSN? ti sento molto vicina, ed io lo sono per te, nn dimenticarlo…..
    Ciao Costa ciao Fantasmina un bacio grande a tutti….
    Teniamoci stretti in questa morsa che toglie il fiato, ce la faremo ragà, ce la faremo….siamo persone nobili noi….siamo persone che sanno amare….
    Baci.
    Silvia75

  7. 1087
    giuseppeclaudio -

    Caro Freddy. . .ti capisco, è allucinante. . .per questo ho consigliato a Dante 77 di lasciare perdere…
    Rialza la testa e combatti fratello!!!

  8. 1088
    Paolo cogitoergosum -

    Carissimi amici, carissime/i Anna, Fabio76, Triste, Costa, Giuseppeclaudio, ecc ecc ecc,
    prima di tutto sono felice ed entusiasta che la mia “piccola” idea vi sia piaciuta.Ovvio, riuscire a fare il miracolo di trovarci per Capodanno sapevo che era quasi… impossibile, come in effetti stiamo appurando, dati i tempi ristrettissimi per organizzarci.
    Però davvero vorrei, assieme a Voi, non lasciar cadere un’idea che ho provato a “pensare a voce alta” e che ho constatato Vi ha trovato sostanzialmente d’accordo!
    Dunque, lo diciamo di nuovo: FORZA!
    Dopo aver passato il “trauma” di quest’ennesimo Capodanno 🙂 cerchiamo allora di riunire le forze.
    Proporrei una cosa: questo forum continuerà ad essere ciò per cui è nato, il libero sfogo di ognuno di noi sul tema di apertura, mentre, sin da subito, aprirei una nuova Lettera che potremmo chiamare INCONTRIAMOCI PER CONDIVIDERE, PERCHE’ LA FINE SIA… L’INIZIO!
    Che ne pensate? Allora… io aspetto ancora sino a domani sera dopodichè se non vi sono proposte alternative (permettetemi di dire… chi tace acconsente, almeno in questo caso) provvederò ad aprire il nuovo forum ccol titolo suddetto nel quale, per ovvi motivi di organizzazione e chiarezza, dovremo impegnarci ad aggiornarci SOLTANTO sul tema in questione, cioè l’organizzazione di un week end per ritrovarci tutti!
    Per il resto…. Grazie per esserci, non ci conosciamo ancora bene ma vi assicuro che il nostro “condividere” di questi giorni mi fa capire acnora una volta (se ce ne fosse stato bisogno) che tutti noi ci sentiamo soli, siamo soli, abbiamo la “percezione” di essere soli, come direbbe Qualcuno 🙂 ma nonostante tutto siamo “esseri sociali” e abbiamo bisogno come l’ossigeno di tornare a “guardarci negli occhi”.
    Chissà, dalle piccole cose a volte nasce qualcosa di… speciale!
    Chiedendovi scusa per essermi intromesso “di petto” per provare a RITROVARE assieme “il senso”, vi auguro comunque, al di là dei luoghi comuni” il migliore Buon Anno 2007!
    So che i numeri di per sè contano poco ma provate a sfruttare l’inizio del nuovo anno per “costringervi” a guardare il più possibile avanti. In buon metodo, che almeno per me funziona sempre, è quello di scegliere “una cosa”, “un atteggiamento”, una condizione” personale e dire a noi stessi: bene, dal 1° gennaio voglio cambiarla, e mi impegnerò a tutti i costi!
    Che ne so, io mi impegnerò, ad esempio, a perdere qualche chilo, un altro potrebbe impegnarsi a “vedere” con ochhi diversi il proprio padre, la propria sorella, un altro ancora potrebbe trovare il coraggio per mandare a quel paese, con garbo, una persona o un gruppo che da tempo “lo soffocava”, altri (come noi, del resto) potrebbero inpegnarsi a trovare nuovi stimoli, nuovi amici. Ma si può anche ridipingere casa, cambiare lavoro, inscriversi ad un corso di enogastronomia, imparare a suonare la chitarra, ecc ecc ecc!
    Beh, perdonatemi davvero, ma… capito il trucco, non si torna più indietro, e voi avete capito benissimo che intendo!

  9. 1089
    triste -

    Buongiorno anime belle,
    ieri sera per la prima volta in queste vacanze sono uscita a prendere un pò d’aria con alcuni amici…
    Va meglio…non nego che c’erano momenti che volevo scappare via, come se qualcosa mi minacciasse…ma poi cercando di razionalizare sono riuscita a godermi una bella serata….
    Che sia il primo passo verso la rinascita? Lo auguro a me e a tutti voi…
    Vi voglio bene per quello che siete e per quello che mi date ogni giorno…
    aspetto di sapere giorno e luogo dell’incontro…mi entusiasma davvero tanto! Ce l’avete presente il film di Verdone? che racconta di quel gruppo di persone che sono in terapia e vanno a passare una notte in un agriturismo? beh…sarebbe carino no?
    Un abbraccio…sono qua….

  10. 1090
    silvia75 -

    vai Paolo, io sono con te, forzaaaaa.
    vi abbraccio tutti…

Pagine: 1 107 108 109 110 111 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili