Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine improvvisa di un amore

14.073 commenti

Pagine: 1 102 103 104 105 106 1.408

  1. 1031
    fantasmina69 -

    cara giusy…auguri di buon compleanno…. certo… en avrai gia passati altri piu felici e anche se questo… sara’ al’insegna dello sconforto della tristezza vedrai ci saranno compleanni molto molto piu’ belli, e’ questione che dobbiamo avere pazienza e fiducia in noi stessi. Anche io ho il tuo stesso problema ma di anni ne ho 37 …e tra alti e bassi sto riprendendo lentamente le mie funzioni vitali… quindi ti dico…..siamo tutti sulla stessa barca…. ma ne usciremo vittoriosi..e piu forti… baci

  2. 1032
    fantasmina69 -

    io sono stufa e stanca di star male per chi non mi vuole.
    stufa di star male ,per chi non sa quello che vuole,
    per chi non vuole prendersi la responsabilità di una decisione…
    avevo rimesso in discussione una scala di valori e sapori,solo per te,che hai questa mania di mettere le etichette su tutte le cose che ti circondano, e in fondo l’unica cosa che ti stavo chiedendo era quella di venirmi incontro.
    Non sono mai stata indecisa…tra i due quello meno sicuro eri proprio tu….chissà poi perchè????
    Forse per la mia maturità,troppo alta rispetto all’età anagrafica…o forse per quello che hai intorno ,o per il semplice fatto che ti si chiede uno step in più di quello che hai compiuto nei rapporti passati, ed io forse non sono così importante.
    Penso che tante cose siano solo stupidate,sciocchezze,e non le accetto…non riesco a farmi problemi,come li fai tu!!!
    L’unica cosa che mi dispiace è quella di aver usato parole dolci ,e di averti donato dei baci ,per me importanti, ad una persona che non rimarrà,anche se speravo non mi abbandonasse mai; lo stesso ragazzo che si fa tantissimi problemi,anche dove c non ci sono.
    Sto davvero male perchè in fondo sto, anzi dovrei dire stavo bene con te, era da tanto tempo che non incontravo una persona come te, ma evidentemente la cosa non era reciproca,e non valeva per te…
    “una parte di me” ormai se ne va….ma cos’è un “mi piacciono i tuoi pregi e non sopporto i tuoi difetti”? ma sei il mio vicino di casa??? soffrirò per tutto questo, e non penso di meritarlo…. come al solito non l’avrò deciso io!!!!! scusami se raccolgo solo i miei pezzi rotti caduti a terra, tanto tu ti nutrirai solo del tuo dolore,se lo proverai,non pensando al mio.
    Oggi sono distratta, ho rischiato più di ieri,sono sempre più vicina al nulla, ma per pensare a chi poi?
    A te che sei solo una persona che quando ottiene quello che vuole si dimentica degli altri,e soprattutto di me…
    Che delusione,e che tristezza sento…
    Io che vivo attraverso le emozioni, che cerco di uscire da qualunque foresta di definizioni,dagli schemi soliti che la società cerca di imporci!! ma in questo momento sento solo la stessa nota per canzoni monotòne e spente…
    Che noia alla fine, ma come fai a vivere così,in questo modo?
    Posso solo dirti che quando ti ho conosciuto sembravi diverso, eri la prima persona con la quale riuscivo a condividere le mie emozioni,i miei sogni, dopo non so quanto tempo…… ma alla fine poi erano solo belle parole e non fatti, come al solito purtroppo non esiste coerenza…
    Pensavo a quanto fosse bello poter parlare con te,credendo che tu potessi veramente capire quello che avevo dentro…invece c’è una parte di me che non ti piace,che non riesci ad accettare,e che fai tu??? Semplice, te ne vai,prendi la “strada” più facile, mostrandomi il tuo lato infantile…
    e mentre tu scappi,corri verso un rifugio, io rimango ancora qui.
    ormai la mia porta è chiusa,e questa volta non voglio renderti parteci

  3. 1033
    fantasmina69 -

    2 parte……………….ormai la mia porta è chiusa,e questa volta non voglio renderti partecipe a questa tempesta,perchè ho preso questa decisione,e riuscirò ad uscirne da sola!!!Hai provato lo stesso ad entrare , ma non puoi più ritornare dentro, non saprai più nulla dei miei silenzi…
    Ed io che credevo alle affinità elettive,che botta che ho preso!!!!
    Ma allo stesso tempo vorrei avere ancora la forza di crederci

  4. 1034
    giuseppeclaudio -

    BUON NATALE AMICI/E….E CHE IL NUOVO ANNO CHE VERRA POSSA PORTARE A TUTTI NOI TANTA FELICITA…
    VI VOGLIO BENE…
    LASCIO la mia e-mail a tutti quelli che vogliono scrivermi:
    richardsorge71@yahoo.it

    P.S
    Un saluto affettuoso a Lory, Arzi, Antonio, Mosè, Stefy, Annalisa, Massimo, Bonsai….
    Simonetta, Azzurra, Silvia, nuove anime di questo forum…

    P.P.S.S
    Se qualcuno di voi si trova a Roma per le feste di Natale e volesse prendere qualcosa da bere una sera apro l’invito a tutti..

  5. 1035
    freddy -

    Ciao a tutti dopo circa tre mesi miracolo o no sono qui. veramente da una settimana che posso dire sono vivo, purtroppo ho avuto un brutto incidente che mi ha costretto a rimanere in ospedale, me la sono vista brutta credetemi non sò che dire non credo che riesco ad essere nuovamente con voi ed è bellissimo, vedo che siete veramente in tanti e questo mi dispiace comunque avremo modo di scriverci un saluto a tutti ed in particolar modo ad anna ora vado a riposare

  6. 1036
    costa -

    Cari compagni di sventura,
    mi trovo a passare il natale più brutto della mia vita, in solitudine e con la testa affollata di ricordi.
    Che dire? lo avevo previsto, le feste sono terrificanti quando ci si sente così, ma in tutto questo sento il dovere di guardarmi dentro e fare un paio di considerazioni, che spero siano l’inizio di una rinascita che deve avvenire.

    Prima considerazione: questo credo che sia il momento peggiore. Se riesco a superare questo, quelli successivi dovranno essere per forza migliori…. quindi…. forza e coraggio. Non concediamoci altre opportunità per star male, passate le feste non abbiamo più scuse, il dovere è quello di riprendere in mano le proprie vite e fare in modo che momenti come questi non si ripetano. Il fondo è stato toccato, è ora di iniziare a risalire la china.

    Seconda considerazione: qualcuno su cui contavamo ci sta regalando questo fantastico Natale. Questo dovrebbe farci capire che la nostra felicità non può dipendere da un’altra persona, perchè alla fine l’altra persona ha scelto se stessa, dimostrandoci di non nutrire (di non aver mai nutrito o di non nutrire più) nei nostri confronti lo stesso sentimento che noi nutrivamo per loro. Sento la rabbia crescere dentro di me, sento di non meritarmi questo, e comincio a provare odio verso questa persona, rendendomi conto che assolutamente mi ha mancato di rispetto come persona, non ha esitato a gettarmi nel cestino come carta straccia dopo avergli regalato 10 anni della mia vita che nessuno mi ridarà indietro appena gli si è presentata l’occasione. Spero che questo sentimento mi dia la forza di reagire finalmente, di procedere la mia strada da sola, benchè spaventata, benchè stritolata da mille insicurezze e timori, non voglio assolutamente perdere ancora del tempo per colpa sua più di quanto non ne abbia già perso. Coraggio ragazzi, la vita è una sola, viviamola in ogni suo momento, nessuno ha il diritto di calpestarci e rovinarcela più di quanto, siamo noi che con il nostro atteggiamento gliene diamo il diritto.

    Il mio augurio per tutti noi è quello di prendere coscienza di questo al più presto, e che queste feste e l’anno nuovo ci diano la forza e la convinzione di guardare di nuovo la vita negli occhi!!!!

    Auguri a tutti.

  7. 1037
    dante77 -

    Ciao a tutti ed auguri di un buon natale e felice anno nuovo, anche io sono stato lasciato per un altro.La sofferenza che provo è immensa, ma sapere che ci sono persone che stanno vivendo lo stesso stato d’animo mi fa stare un pochino meglio.Mi ha lasciato dopo 2 anni e quasi 3 mesi per telefono( il nostro era un rapporto a distanza) dicendomi che c’era un’altra persona da un paio di settimane.In me c’ è anche tanta rabbia perchè il suo comportamento mi ha dimostrato che alla fine non credeva in noi, tutte le cose che mi diceva erano solo cavolate.E’ passato più di un mese ma il suo ricordo è ancora molto forte, vorrei poter andare avanti con il tempo perchè a volte è molto dura.Spero che scrivere in questo forum sia per me l’inizio della risalita perchè ci sono stati momenti in cui ho avuto veramente paura di non farcela.Forza e coraggio a tutti

  8. 1038
    fantasmina69 -

    buongiorno e auguri a tutti….
    la notte di natale mi e’ sembrata un incubo…i ricordi affioravno alla velocita della luce.. gettandomi nello sconforto piu’ profondo…ma come dice Costa beh toccato il fondo si risale la china… io ho passato la notte a ripercorrere tutti i 5 anni di vita insieme… e mi sono resa conto alla tirata delle somme che ho dato a lui troppo senza ricevere nulla in cambio se non quello che adesso mi ha lasciato, amarezza, sconforto e tristezza. BASTA!!!! COME SI DICE ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!!
    Preferisce le emozioni e le nuove sensazioni di una nuova partner? Beh… auguri….. arrivera’ anche per me il momento di gioire e rendere felice qualcun’altro… arrivera’ per tutti noi… il momento di essere felici e scintillanti…e questo brutto periodo lo chiuderemo nello scrigno dei ricordi… Dobbiamo andare avanti , riprendere le briglie della nostra vita…e sono sicura che passo dopo passo… torneremo liberi da questi giorni di incubo…. non disperiamoci piu’ non meritano nulla neanche la nostra sofferenza….e poi sapete la MANO DI DIO E’ GRANDE E GIRA PER TUTTI!!!! fORZA VORAGGIO….. SIAMO QUI E TUTTI INSIEME…. E SUPEREREMO TUTTO…. auguri a tutti quanti voi di serenita’….. vorrei anche dire pace nei vostri e nei nostri cuori… ma ovvio che al momento sarebbe un eresia….
    ma stanotte e’ nato di nuovo Gesu…. cio indica che c’e aancora LUCE e Speranza… dobbiamo solo avere fede…. baci

  9. 1039
    Giusy -

    Buongiorno a tutti !!!!
    Auguro a Voi tutti un sereno Natale!
    Ognuno di noi è una stella e le stelle devono ritornare ad illuminare.
    Un abbraccio affettuoso da Giusy

  10. 1040
    dante77 -

    Chiedo a voi ma come si fa a resettare 2 anni e quasi 3 mesi? i ricordi sono ciò che più mi fa male per lei invece io sono il passato.E’ assurdo, però ricordiamoci sempre che la vita è solo nostra.

Pagine: 1 102 103 104 105 106 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili