Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 97 98 99 100 101 165

  1. 981
    SONIA83 -

    MAartina certo ke ti vogliamo nel nostro gruppo.. ho letto la tua storia..certo ke lui è un tipo strano è!! prima avevi i dubbi tu sul fatto di volerlo fare o meno ( e queste sono scelte tue perchè cmq ogni persona ha i supi momenti) e poi una volta ke ti decidi è lui ke ha i dubbi… ma non so ke pensare.. secondo me sta scoppiando la merda nel cervello un po’ a tutti… cmq ha ragione Ciccia non credere alla storia rimaniamo amici perchè se tu lo ami ancora tanto è veramente difficile reggere..Mi raccomando però non farti mettere i piedi in testa e se hai bisogno noi siamo qui!!
    Ciccia ankio ieri ho incrociato il mio ex dopo tanto quasi 2 settimane che non lo vedevo e anke lui si è girato per vedere se ero io ( perchè ero in macchina con una mia amica) ma è stato un attimo e neankio l’ho salutato.. questo x dirti ke magari il tuo ex non se l’aspettava di vederti ed è rimasto un po’ spiazzato.. cosi come io non me l’aspettavo di vedere il mio ex!! Per quanto mi riguarda sto meglio e non ho nessuna intenzione di ricascarci piuttosto mi cago addosso 😉
    Dai Ciccia guarda avanti , credimi non vale la pensa perdere cosi tanto tempo x uno che si è comportato di merda con te… la vita è breve e bisogna reagire… un bacione a tutti!!!

  2. 982
    MARTINA85 -

    cara è molto difficile andare avanti ma penso che c’è la farò, dopo di aver scoperto ieri sera che quel stronzo mi ha tradita, quando è andato in vacanze in brasile, ha detto che ci stato un bacio con una ragazza del posto e basta, ma perche aspettare ,tanti messi 3 per confessare quando io glielo ho chiesto, lui negava sempre.
    Ora la rabbia e il rancore che ho nei suoi confronti mi spinge ad andare avanti,ma il pensieor di non averlo piu mi uccide, sto male ma voglio uscirne.sono forte. Mi chiedo come sia stato quel bacio? chi ha avuto l’iniziativa? ,forse c penso nell’esperaza che lui sia stato vittima di questa donna,ma non lo so.

  3. 983
    Bad Joker -

    Martina tieni in considerazione un paio di cose,la prima è che non si smette di amare da un giorno all’altro e che probabilmente se non c’è nessun altra di mezzo ha maturato questa decisione dopo molto tempo di riflessioni.Non amare non è una colpa,è mancare di rispetto che lo è.
    Ma sopratutto non fare l’errore di sforzarti di odiarlo se dentro senti tutt’altro,sarebbe una lotta persa in partenza contro una parte di te stessa,anzi paradossalmente continueresti a tenere accesa l’emozione…

    Comunque lasciati dire un’ultima cosa,può essere che abbia dato solo un bacio a una ragazza del posto in brasile,ma francamente ci credo molto molto poco…

  4. 984
    Bad Joker -

    Bel nome Martina comunque,complimenti ai tuoi genitori^^

  5. 985
    SONIA83 -

    Martina quando mai un ragazzo viene costretto da una ragazza a dargli un bacio??? ascolta non ci pensare troppo anke se fa male da morire.. puoi trovartene di molto meglio… è stato uno stronzo.. fortunatamente l’hai capito!!! guarda avanti e non voltarti piu… ti abbraccio!!!

  6. 986
    ciccia -

    Ieri sera l’ho visto,ci siamo trovati nello stesso locale….la sua faccia di merda ho capito che nn ha limiti…sapete con chi era?con il mio ex ragazzo quello che ci sono stata 4 anni è mezzo, quello che ci ha presentato…dio che faccia quan stava con me nn fà altro che spararne a zero su di lui…e ora? ci va a cene insieme….
    la cosa che mi ha mandato in bestia è il fatto che mi ha avuto la faccia tosta di salutarmi…con un semplice ciao…cavoli ti mando gli auguri e mi ignori,ti mando altri mess e mi ignori,poi mi vedi e mi saluti?come c…o ragioni?povera me…

  7. 987
    MARTINA85 -

    Cari ragazzi, ceh brutta cosa è essere traditi, dalla persona che amavi, io orami di lui non voglio sapere piu niente, poi non si è sforzato di cercarmi questi giorni, ora capisco tante cose, il perche la decisione di lasciarmi con una mail,non aveva il coraggio di guradarmi negli occhi, penso che se sua madre non avessi scopresto le lettere della’ltra lui non mi avrebbe detto niente, sono molto delusa, perche per lui ho litigato anche con i miei, ma per fortuna il rapporto con i miei è migliorato dopo questa situazione, mi stanno vicino in questo periodo difficile, sono carica per ripartire ma la ferita che dentro il cuore sanguina ancora.A quanto ho saputo per lui le cose non sono facili, ha litigato con i suoi, per colpa mia dicciamo perche alla fine i suoi mi vogliono bene, mai hanno detto che lui non mi merita sono molto arrabbiati con lui, e lui si sente solo , me l’ha detto con un sms.
    Io purtroppo non faccio altro che odiarlo, non ci credo che si sia comportato con me cosi, quando era tutto perfetto, prima di quella vacanze.
    Cmq ho deciso di uscire della sua vita, non lo voglio piu vedere.

  8. 988
    MARTINA85 -

    Ciao, per fortuna che me ne sono accorta di che tipo di uomo è, sono molto delusa, ora che sono la verita capisco tanti i suoi comportamenti, forse è vero tra loro due è successo piu che un bacio, ma ormai non mi interessa piu, mi portarebbe a odiarlo piu di quanto l’odio adesso, so che mi merito di piu, ma in fondo mi dispiace averlo perso, perche prima di partire per quel viaggio era un’altro, è tornato cambiato, forse non è stata lei forse ha fatto tuttto lui, ma come so, le ragazze di quei posti amano i turisti europei, perche li vedono pieni di soldi, allora si agrappano a loro, cmq no credo che lui sia stato una povera vittima qualcosa avra fatto, cmq non lo perdonero mai tutto ci che mi ha fatto passre questi messi, mi ha solo illusa,per poi mollarmi con una misera mail, neanche un confronto, forse si vergoganva.
    Credo che sia vero cio che mi dicono i miei cari e la sua famiglia che lui non mi merita. li ho donato il mio amore e lui mi ripaga cosi!!!!!!!!
    Forse lei li ha dato “qualcosa” che una virginella come me non puo darli!!!!!!!!!!
    ora sono rinata ,ho voglia di lottare e credere acnora nell’amore.
    garzie a tutti voi!!!!

  9. 989
    pitty -

    Ciao a tutte/i,qui da me le cose non cambiano.
    Sono andato a fare un raduno in moto tre giorni ma niente da fare,ho continuato a pensare a lei….
    Da quella sera che al cell mi ha detto che a un’altro e ci dovevamo vedere non l’ho più sentita e son passati venti giorni.
    Tra otto giorni sono due mesi che non la vedo più.
    Per fortuna questa settimana sono in ferie,naturalmente a casa non me la sento d’andare da nessuna parte,ma la prossima posso rischiare di vederla.
    Sono in una fase dove continuo a voler fare le cose che a lei piacevano….
    Devo dimenticarla o almeno accostarla dalla mia mente,ma è complicatissimo.
    Ragazze leggendo certe vostre risposte mi rendo conto che siete forti,e questa vostra forza mi aiuta.
    GRAZIE.
    pitty

  10. 990
    SONIA83 -

    Ciao a tutti!!
    come state?? Sabato sera ho visto il mio ex al nostro bar.. eravamo seduti al tavolo vicino ma non ci siamo rivolti la parola neanke un saluto… io l’ho completamente evitato non ho mai cercato i suoi occhi, anke se cmq non mi era indifferente la sua presenza.. lui ( mi han detto le mie amiche) che mi ha guardato più volte, ma cmq non ci siamo parlati!! Forse c’è rimasto male perchè l’ho evitato ma anke lui però .. boh .. forse bastava uno sguardo un sorriso ma io ho paura non voglio tornare indietro e ricascarci anke perchè resto sempre dell’idea ke se mi amasse realmente vorrebbe tornare con me seriamente…
    Cmq sto meglio… anke se vederlo non mi aiuta anzi mi fa pensare di piu.. uffi!!! vabe…un bacione a tutti…

Pagine: 1 97 98 99 100 101 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili