Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazze mie date retta a me, meditate su questo detto latino: ubi maior minor cessat; la vostra mente non vedrà oltre i problemi grossi che avete davanti gli occhi i quali vi nascondono cose piu piccole.
Attente non solo a voi stesse, e ai vostri Lui o ex-Lui che vi danno problemi… ci sono situazioni in cui un ambiente che vi circonda vi rende cieche, vi stordisce e non vi lascia pensare piu a nient’altro.
Ripensate a voi stesse, e meditate molto sui vostri errori e sulle VOSTRE decisioni prima di dare tutto per scontato.
Spesso anche una vostra decisione, presa qualche tempo fa, in determinate condizioni di stress e di condizionamento (da parte di ex amici, familiari, colleghi di lavoro o altri) potrebbero sembrarvi stupide e azzardate e non solo per colpa della situazione o degli altri, ma anche per colpa vostra, ebbene si vostra.
Lasciarsi continuamente condizionare infatti non e che un segno di debolezza, eppure noi donne siamo anche mentalmente piu forti, ma spesso ci lasciamo “fregare” proprio da noi stesse, e riguardandoci indietro scopriamo che dobbiamo rimpiangere noi stesse prima di tutto, per la nostra ingenuita, per il modo in cui ci siamo lasciati fregare, anche dalle proprie senzazioni ed emozioni.
Scusatemi se non mi sono espressa in modo chiaro e più completo, ma sono a lavoro e ho poco tempo.
Per quanto riguarda la mia situazione sta migliorando, e ne sono felice anche se ho dovuto tagliare diversi ponti e lottare con molte persone. Ma quelle che mi sono rimaste vicine nei momenti difficili (senza pretendere di “impormi” il loro modo di vedere, nè i loro consigli), sono quelle che oggi reputo davvero amiche.
Siate forti tutte, e se un giorno avrete qualcosa di cui vergognarvi, non nascondetelo, soprattutto a voi stesse, perche i propri errori devono servire a maturare, e per farlo gli sbagli vanno ammessi di fronte anche a coloro che han subito il torto. Questa e la mia esperienza.
Vi auguro giorni felici.
Un meno disperata.
ma chissà xkè noi nn prendiamo mai i pesci ma solo squali.che vita!!!
sai stellina hai pienamente ragione,basta rincorrere fantasni,basta cercare chi ci ha olo usate…e arrivato il momento di cambiare vita…………………..anche se nn so assolutamente come si faccia!!!!!!!!!!!!!
Ragazze/i leggente un pò questa canzone sembra scritta x noi………..
cosa serve
amare cosi’ una persona
se poi e’ lei che non ti ama
basta convincersi
che e’ stata una follia
non amarlo piu’ non pensarci mai
e vedrai che passera’
Facile a dirsi
ma sai cosa vuol dire
vederlo e dopo impazzire
Vorrei parlarti ma tu non vuoi
e provi a chiedermi che c’e’
C’e’ che ti amo ma tu non ami me
e sto imparando a soffrire senza te
ma basterebbe un tuo sguardo
per capire che tu
sei tutto quello che io voglio
e niente piu’
C’e’ che ti amo
ma tu non ami me
e sto imparando a soffrire senza te
ma basterebbe un tuo sguardo
per capire che io
non riesco a credere
che tu non sia piu’ mio
Vorrei parlarti ma tu non vuoi
potessi solo dirti che
C’e’ che ti amo ma tu non ami me
e sto imparando a soffrire senza te
ma basterebbe un tuo sguardo
per capire che tu
sei tutto quello che io voglio
e niente piu’
Ma io non mi arrendo cosi’
e restero’ qui
per amarti e per convincerti che
sei quello giusto per me
C’e’ che ti amo ma tu non ami me
e sto imparando a soffrire senza te
ma basterebbe un tuo sguardo
per capire che io
non riesco a credere
che tu non sia piu’ mio
non riesco a credere
che tu non sia piu’ mio
Ciao ragazze
avete ragione è inutile restare legate ai fantasmi del passato.. pensate che oggi mi è venuto pure in mente di fargli un regalo x il suo compleanno ( perchè cmq anke lui me l’ha fatto anke quando non stavamo insieme) ma poi fortunatamente questo pensiero è andato via perchè tanto non si risolverebbe niente e poi cmq le cose sono cambiate e non sarei piu disposta a tornare con lui…
ke palle è un periodo di merda .. non parlo sentimentalmente è che non va bene niente…scusate lo sfogo.. un bacione a tutti!!!
Forza ragazze, basta solo un piccolo sforzo a volte .. veramente, io mi sento davvero rinata, la vita è preziosa e non è infinita per correre dietro ai fantasmi , basta veramente! Per me la storia con lui è totalmente finita, se mi guardo indietro sinceramente ora mi chiedo come ho fatto ad aspettare tutto questo tempo prima di chiudere definitivametne..è vero, l’amore è cieco ..
a volte per iniziare può esser sufficiente anche solo cercare di aprire un pò gli occhi, riflettere veramente su cosa vogliamo e se quello che ci danno – ma ora, adesso, non quello che ci davano mesi fa o un anno fa !! – è ciò che verametne vogliamo..
Il tempo è prezioso, dovremo sempre ricordarlo tutti, e va speso nel migliore dei modi possibili.. già i vari eventi della vita possono rovinarcelo a volte, cerchiamo almeno di non rovinarcelo da sole
Sonia mi dispiace che le cose non ti vanno bene, spero che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi, un abbraccio a tutte .
Ciao Stellina,ottimo ragionamento il tuo.
E’ tanto che non ci sentiamo eh?:)
Un kiss
Cià bad joker…che nostalgia…:-p!!!
Bacioni
Sono ritornata a casa ieri……….
e ieri sera ho passato la serata sotto casa sua nella speranza di poterlo almeno vedere..
ma nn c’è stato niente da fare,dio quanto mi manca….non so più cosa devo fare,mi sento impazzire,vorrei vederlo,parlargli,ma tanto so che il mio è stato un viaggio avuoto…perchè tanto non succederà nullla………………..MI MANCA cavolo!!!!!
ciao a tutti! mi accettati come nuevo ingresso al vostro gruppo,il mio ragazzo ora ex mi ha lasciata l’altro ieri con una bella mail,dicendo che non mi amava piu ,ci sono stata male eforse ancora lo sono ancora, ma sento anche rabbia e rancore verso i suoi confronti, mi ha detto che non voleva vedemi soffrire e per quelo ha preferito scrivere una mail a parlarmi in faccia,allora sono riuscita a convincerlo di vederci ,stasera sono molto in ansia per cio che mi dirà.cmq io non voglio chiederli di tornare con me voglio solo salutarlo e basta.
Ma non so come mi sentiro dopo che lo salutero per sempre, un lato di me ha ancora la esperanza che torni con me ,l’altra invece vorrebbe mandarlo a quel paese e non vederlo mai piu.
Dopo tutto lui non si è comportato male con me, anche se ho dubbi sul perche di un giorno all’altro lui abbia smesso di amarmi.
Mi ha lasciato quando io ero piu innamorata che mai.Ho sofferto continuo a farlo.
x martina,
è la cosa più normale di questo mondo che tu ci stai male,e che ci starai ancora x un bel pò male,ma cerca di nn abbatterti,cerca di pensare che forse lui non ti merita realmente,anche se non è facile soprattutto quan sei innamorata persa..,un consiglio?non credere alla cazzata rimaniamo amici,xkè quan 2 persone sono state insieme difficilmente mantengono un rapporto d’amicizia e poi ti trovesti nella stessa mia situazione,che vi vedete e sco....,ma lui non vuole impegnie te continui ad innamorarti di un fantasma e ad accontentarti di briciole d’amore e questo non sai quanto male fa,soprattutto quan finisce nuovamnte…
Sapete ragazze oggi ci siamo incrociati con la macchina,lui appena mi ha visto si è girato immediatamente per vedere se fossi io,se fossi realmente scesa…però niente nemeno un accenno di saluto………………..che cosa brutta,se penso che 1 mese è mezzo fa, esisteva la parola noi…esco di testa,mi manca cosi tanto….il tempo sta passando in modo cosi veloce e i nostri anzi i mie meravigliosi ricordi entrano sempre più af ar parte di un passato lontano…passato che non smettero di rimpiangere mai!!!!