Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dispiace tantissimo pitty. Immagino come tu ti possa sentire…è lacerante…è come un dolore fisico…senti quel nodo in gola…quel dolore al petto e un vuoto allo stomaco che ti tolgono il respiro…Cerca di star sù…lo so che è complicato…Ti abbraccio.
Ti ringrazio molto stellina,effettivamente è proprio cosi,ieri era il suo compleanno e non gli ho fatto nemmeno gli auguri,ma non si è fatta viva nemmeno con un sms dicendomi il perché non gli ho fatto gli auguri.
Continuo a dirmi di non pensarci ma è veramente difficile è sempre con me,nella mia testa,ma sopratutto nel mio cuore.
Mi sono promesso che da oggi non ne devo più parlare con nessuno di lei al di fuori di qua.
Ma il destino è bizzarro….continuo a parlare con gente che è del suo stesso segno zodiacale”gemelli”.
Non mi sono mai capitate cosi tante persone sul lavoro con i clienti,tutto me la fa ricordare.
Come se qualcuno non volesse farmela uscire dalla mente.
So che sono tutte stronzate,e che la realtà è che lei non si è più fatta viva ma credo a qualsiasi cosa,o meglio sogno qualsiasi cosa.
Non so come un uomo si possa allontanare da una donna cosi,purtroppo io sono costretto da lei.
Sono passati 43 giorni da quando l’ho vista l’ultima volta e mi sembra ieri,il tempo si è fermato non passa più.
Tra un po arrivano le ferie ed io le ho cedute ai miei colleghi quelle d’agosto,dove vado senza lei……..
Le altre che sono obbligato a fare le ho prese sparse,tanto che mi frega,ho saputo da un amico in comune che andrà in ferie con la sua amica.
Pensa che aveva chiesto a me se andavo con lei in ferie in gennaio per l’estate…..
A presto.
Un grosso ABBRACCIO a tutte voi che mi date un conforto.
Grazie
pitty
buongirono a tutti..
in quesrti giorni mi sono fata sentire poco..
purtroppo per me sono sempre nella stessa situazione..
devo trovare la forza di andare avanti..
voi come state??
baci 😉
Ciao Moni e ciao a tutti,
mi spiace sentire che le c ose continuano a non andare troppo bene .. a me va meglio, in ogni caso sono quasi 20 giorni che non ci vediamo e d ovviametne mi capita di pensarlo, mi scappa di piangere , ma va in ogni caso molto meglio rispetto a tempo fa .. ovviamente l’importnate è c he non lo veda, altrimenti non sono ancora cosi forte per vederlo in modo totalmente indifferente..
dopotutto come ho già scritto credo di aver fatto la cosa più giusta, ho messo tutta me stessa nel riconquistarlo ma a nulla è servito.. se mi avesse amato avrebbe riprovato a stare insieme a me, ma lui voleva solo venire a letto con me.. e la vita va avanti, per fortuna io sono ottimista e il mondo è pieno di persone meravigliose 😉 .
Forza Pitty, un forte abbraccio, ti capisco – come tutti qui – perchè ci siamo passati anche noi, mi sembrava verametne di impazzire, mi mancava il respiro, mi mancava il fiato, ero diventata una specie di zombie, non mi curavo più di me stessa per niente, neanche per le cose più banali, stavo da sola ore e ore isolata dal mondo perchè cosi potevo pensare a lui e stavoi fine settimana a casa in camera mia al buio a pensare e ripensare a tutti i momenti con lui, piangere e immaginare ancora di essere con lui, tante notti e fine settimana cosi, ho pensato anche a gesti folli, ma non hanno alcun senso e poi con il tempo, “aiutandosi” e “volendosi bene” ci si rialza e se ne esce… vedrai che passerà!
Un abbraccio a tutte
Come sarebbe a dire? Che te ne fai delle ferie? Non ti voglio sentir parlare così!!!Assolutamente. Dove vai senza di lei? OVUNQUE TU VOGLIA!!! Riprenditi le ferie!Riprenditi la tua vita!!! FALLO PER TE! Non mi stancherò mai di ripeterlo a tutti!!! La nostra vita non deve essere condizionata da nessuno! Vai in vacanza!!! Ne hai più diritto TU!
Nessuno merita le nostre lacrime e chi le merita sicuramente non le farà mai uscire dai nostri occhi!
Ti abbraccio.
A dire il vero io non ho mai pensato di stare chiusa a casa i fine settimana!!! Anzi mi faccio strafiga ed esco proprio dove sta lui!!! Tu non mi vuoi? Avanti 1 altro!!!
Quello che dici è vero Mely,il tempo fa passare qualsiasi cosa,ma per me si è fermato.
Probabilmente dopo 46 giorni è ancora troppo presto,anche se il non vederla sul lavoro perché è in ferie mi aiuta molto.
Ma quando esco con i miei amici tutto porta a lei nelle ragazze,gli occhi,il taglio di capelli,le gambe,il seno piccolo(seconda),che adesso per me è diventato il massimo in una ragazza.
Insomma quando esco non sono mai sereno,guardo con gli occhi se la vedo nei locali dove vado…..
Stellina hai completamente ragione,ma adesso non c’è la faccio,ma ti prometto che cercherò di metterlo in atto.
La frase che hai scritto è bellissima e verissima,quante lacrime…..
Pensa che anche lei mette i punti esclamativi quando è arrabbiata (!!!) proprio tre come hai fatto te,e ultimamente mi chiamava stella….
Lo so sono un cretino vado a cercare anche dove non sarebbe possibile.
Con tutto il mio cuore spero che ricominci ad azionarsi questo tempo e che non rimanga fermo come ora.
Quanto la amo…….
Grazie
pitty
Pitty so cosa provi..e forse 46 giorni sono troppo pochi…devi cercare di ritrovare fiducia in te stesso…cercare interessi che ti aiutino a ritrovare te stesso..
ricordati che sei una perona anche senza lei..
è normale che se esci la cerchi..in ogni sguardo..e ti sembra di vederla…
lo so è successo anche a me..credo che quando siamo lasciati siano fasi che tutti, purtroppo, dobbiamo passare…
ti auguro di ritrovare presto la felicità…
un bacio
e un abrraccio..
Mely, Sonia..io sempre il solito..non riesco ad uscirne..forse ho paura di perdere anche le briciole….
vedremo.Voi come va??
Ciao a tutte e a tutti
scusate se non mi sono fatta piu sentire ma ho scoperto ke l’altro mio ex ( non l’ultimo) ha scoperto questo forum ed è andato a rileggere tutto quello ke ho scritto…vabe sorvoliamo.. cmq lasciamo perdere…
Il mio ex non l’ho piu sentito a parte 2 messaggi ke ci siamo mandati qualche giorno fa x chiarire una questione.. cmq dopo basta… lo so ke è passato poco tempo cmq non ho nessuna intenzione di cedere nè di tornare sui miei passi… e spero tanto ke non si faccia piu sentire cosi x me è ancora piu facile…
Moni mi dispiace x la tua situazione ma ascoltami non accontentarti delle briciole.. non è giusto… io posso capire una crisi e tutto quello ke vuoi ma adesso sono mesi che va avanti cosi.. devi chiarire la situazione una volta x tutte!!!
Mely sono contenta che stai meglio dai che pian piano ce la facciamo.. visto ke le nostre storie sono state cosi simile sono sicura ke questa è la volta giusta x uscirne definitivamente!!!
Pitty io lo so che ci stai male da morire ma non farti vedere triste da lei.. ridi scherza esci con degli amici. vai a mangiarti una pizza con una tua amica.. fai qualcosa x te stesso!! è normale ke ovunque vai cerchi lei.. i suoi occhi il suo sguardo ma adesso basta devi pensare a te stesso e non a focalizzarti sempre su di lei.. è piu facile dirlo che a farlo però devi alemno provarci…noi cmq siamo qui!!
Stellina col tipo poi come prosegue??
un bacione a tutti e buona serata!!!
>
accontentarsi delle briciole? perché? credo che tu valga molto di più!! o vuoi fargli da zerbino per tutta la vita? forse ha un’altra (scusa non ho letto tutte le risposte) ma se anche non ce l’avesse, come può trattarti così e dirti che se lo ami lo aspetti?? Fai così: non correre più da lui se ti cerca, inventa una scusa, che hai un impegno. Fatti sentire distratta, come se lui non fosse più al centro dei tuoi pensieri. Fagli sentire che può perderti. Se ci tiene davvero, insisterà. Altrimenti Moni cosa aspetti a trovartene uno migliore???? Con affetto
Franci