Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutte/i sono risalita a roma e ora oltre a non sentirlo non lo vedo nemmeno più,forse sono talmente delusa e amareggiate però una cosa ora sto un pò meglio mi sono resa conto che annullare la mia vita come ho già fatto precedentemente per lui non ha alcun senso,
le mie giornate finalmente non le passo più a piangere e disperarmi,ora provo a vivere senza pensare,perchè ora come ora c’è ben poco da pensare,è una storia chiusa,se non trovo la forza di reaggire rischio di uscire pazza…………..mi manca da morire ma lui ha scelto per entrambi,non vuole stare con me……………devo andare avanti,anche se senza i suoi sorrisi i suoi baci le sue parole i suoi sguardi i suoi abbracci sarà difficilissimo..lo porterò per tutta la vita nel mio cuore!!!!!!!!!111
Ciao dolce SONIA, MONI…se il mio scritto può aiutarti mi fa piacere che tu lo legga,spero che tu possa trarre qualcosa che quotidiananmente possa aiutarti,purtoppo è vero,oggi vale di più cio che appare in noi non ciò che si è realmente dentro,vedo purtroppo mio figlio,se non la pensa esattamente come tutto il resto della compagnia vieni isolato,è molto brutto ciò che sta succedendo,giovani vuoti,privi di ideali,senza valori che possanofarti crescere in modo sano.Sonia se ancora con il tuo ex sei in
“in guerra”probabilmente è perchè tu ancora,o meglio una parte di te lo desidera ancora tanto.Ed è chiaro dove cè reciproca attrazione si va sempre a finire là…SONIA,MONI,come vi dissi tempo fa provate a vivere solamente per voi,non in funzione a ciò che accadrà domani,ma in funzione di cio che vi fa stare meglio,senza troppi se e troppi ma…DAGO44
Ragazzi la ragazza che frequentavo mi ha detto che si è imbarcata di un’altro proprio quando io non l’ho più sentita.
Mi ha detto che l’ho persa e che non vuole più vedermi.
Siamo arrivati al finale.
Sinceramente lo pensavo diverso,ma purtroppo stavolta lei è stata sincera cruda ferma e di ghiaccio nel dirmelo.
Ha detto che gli dispiace ma questo è l’unico sentimento che prova,ma che sono una persona importante.
Come ultimo messaggio gli ho scritto come finale “sei unica,ADDIO,amore della mia vita.
Naturalmente non mi a risposto.
Il sogno è finito.
Spero che questo tempo passi velocemente.
Non voglio più donne.
A presto
pitty
Scusatemi un pochetto…ditemi questa cosa come la vedete per favore…Conosco un ragazzo…ci scambiamo il numero…mi messaggia chiedendomi di uscire…usciamo, bella serata, poi ognino a casa sua. Non è successo nulla, assolutamente. Dopo di che il silenzio…Secondo voi?
pitty,mi dispiace davvero tanto x quello che stai passando,purtroppo non posso fare la falsa dicendo che passerà presto anche perchè lo sappiamo entrambi che questo non succederà,almeno non x il momento,xò tu devi essere forte,non devi rimanere li e piangerti adosso,perrchè non ne vale la pene,ti meriti di più…tutti ci meritiamo qualcosa in più,ci meritiamo qualcuno che ci vuole lo stesso bene che non vogliamo a loro…ho annullato 1 anno della mia vita x uno stronzo,ora solo cosi posso chiamarlo,che mi aveva lasciato, risultato lui dopo 1 anno è tornato da me,mi ha illusa nuovamente e mi ha lasciata di nuovo,facendomi cadere in baratro di dolore….spero che quello che stai passando ora passerà presto!!!!
Stellina prova a cercarlo tu no????vedi come sta,vedi quello che ti dice.lo sai meglio di me,i ragazzi sono tutti uguali….almeno la maggior parte!!!!!
a presto………….
Pitty mi dispiace da morire ma cerca di vederla x quella che è.. ha tradito il suo moroso piu volte con te.. è venuta con te ma pensava ancora a lui ed ora sta con un altro ma magari penserà a te o al suo ex..
Ascolta non la voglio giudicare perchè nella vita tutti sbagliano e tutti fanno gli errori ma alla fine quello ke ti deve far aprire gli occhi è che questa ragazza non è poi cosi speciale brava e onesta.. tu la vedi con gli occhi da innamorato ma prova ad osservare dal fuori… tu vorresti stare con una ragazza che si è comportata cosi?? lo so ke è difficile guardare avanti ma devi farlo e sopprattutto non devi piu piu cercarla.. perchè magari in un momento di crisi o di difficoltà si farà viva…
Cmq se ti serve qualcosa noi siamo qui..
Stellina non so cosa pensare… magari è semplicemente timido e aspetta una tua mossa… prova a chiamarlo per chidergli come sta.. oppure fargli solo uno squillo come per dire che in quel momento lo stai pensando…
Facci sapere nè!!!
Ragazze come state??? ci sono novità.. io sono 6 giorni che non lo sento e sto decisamente meglio.. l’ho visto domenica e mi ha salutato un po’ male ( forse è ancora arrabbiato perchè gli ho detto di no ) ma ora non volgio pensare a lui ma a me stessa…
un bacione a tutti..
Aspettate che vi dico meglio…io l’ho rivisto dicendogli dove ero ma l’ho cercato io…poi dopo l’ho cercato di nuovo io…le alternative sono due: o pensava che ci stessi già la prima sera e quindi non avendo avuto nulla ha lasciato perdere…o crede che a me lui non interessa, ma se così fosse non l’avrei cercato…o forse ha cambiato idea! Mah!!!
Ciao a tutti,
beh SONIA vedo che anche a te comincia ad andare meglio, ormai è molto tempo che non lo vedo , direi quasi tre settimane e insomma dai non va poi cosi male .. ho fatto una scelta, cosi come anche llui ha fatto una certa scelta e bisogna andare avanti, ma sono fiduciosa che le cose presto per me presto si metteranno meglio .. io l’ho sentito oggi per motivi di lavoro, ma è “stata una telefonata molto breve e dopo convenevoli del tipo un “come stai” (e la sua risposta molto generica “normale, si va avanti”) si è parlato solo di lavoro… l’ho sentito un pò giù ma non so proprio che farci …. Ovviamente lo penso ancora, talvolta so che stessi più tempo a pensare a lui, ai momenti insieme mi verrebbe da piangere, ma non ne vale più la pena, non serve a nulla… SONIA credo che se provassero qualcosa di più dell’attrazione direi a sto punto quasi esclusivamente sessuale più vabbè un certo piacere nello stare con noi – ma senza allargarsi troppo – non ci metterebbero molto a farcelo sapere… sappiamo tutti bene che quando amiamo davvero qualcuno non è poi cosi difficile farglielo capire, non mi sembra che nessuna delle due, SONIA (parlo al plurale perchè le nostre vicende sono simili….) avesse chiesto poi “la luna” ma solo un tentativo più “serio” di riprovare a stare insieme.. ma viste le loro “reazioni” e il loro rifiuto credo che abbiamo fatto la cosa migliore che potevamo fare, per noi stesse, non solo per il futuro ma anche per vivere meglio ora..
PITTY che dirti ..da quello che racconti ormai “è persa di un altro” e se proprio si accorgerà che gli manchi verrà lei a cercarti, se non lo fa vuol dire che probabilmente non eravate fatti l’uno per l’altro.. ormai mi viene solo da pensare cosi… a volte sono forse inutili tutte le cose che si fanno per cercare di riconquistare qualcuno, se qualcuno ci ha amato prima e se ci ama ancora sa come siamo e cosa possiamo dare , e se nel loro cuore c’è ancora amore nei nostri confronti dopo il messaggio che gli hai mandato vedrai che si farà viva lei.. se non lo fa.. beh sai di quello che hai raccontato è porbabile che abbia ragione Sonia, vedrai che troverai qualcuna migliore
STELLINA le ipotesi potrebbero in effetti essere o che a lui non importa in realtà poi tanto di te.. oppure che semplicemnte è un tipo a cui piace essere come dire “conquistato”.. sai in un’altra “lettera” di questo sito leggevo tempo fa di alcuni ragazzi che si “lamentavano” perchè le ragazze non fanno mai niente per conquistarli, aspettano sempre che siano loro a fare i primi passi, a cercarli, a mandare messaggi ecc. e questo a loro non piaceva molto .. chissà forse anche lui è un tipo a cui piace essere conquistato.. vedi tu, se ritieni possa valerne la pena prova a cercarlo tu .. poi con il tempo, i giorni sono sicura che ti accorgerai da sola se effettivamente c’è un minimo interesse da parte sua nei tuoi confronti..
un saluto a Ciccia e a Moni.. Moni come va?
un abbraccio
Grazie ragazze,lo so che il tempo mi farà passare il tutto ma per adesso mi sembra di aver commesso un sacco di errori.
Credetemi non ho ancora perso la sua fiducia,e continuo a giustificarla dentro di me.
Ci starei con una ragazza cosi ma solo se fosse innamorata di me,ma questo non è purtroppo.
Pensate che oggi è il suo compleanno compie 32 anni,ed io gli faccio gli auguri qua,ma a lei non gli mando nemmeno un sms,mi farebbe troppo male una sua risposta,con magari un ci vediamo…
Tre volte mi ha chiesto di vederci e poi quando scattava il giorno non si faceva nemmeno sentire,anche quando l’ho chiamata giovedì scorso per capire cosa era cambiato,e lei mi ha detto che c’era il tipo,probabilmente lo conosceva già da un mese,mi ha detto che nel fine settimana ci saremmo sentiti per decidere il giorno,di questa settimana,per uscire e parlare.
Ma dopo il mio messaggio lei non si è più fatta viva.
Sto provando ad uscire con i miei amici,ma le cose non cambiano molto,finché sono con loro un po non ci penso ma poi quando vado a casa continuo a pensarci.
Ieri sera sono uscito con un mio amico che balla il latino americano ma quando siamo arrivati al locale una mi è completamente saltata al collo,ci credete che mi dava fastidio…l’ho scacciata in modo gentile,e poi mentre lui mi parlava ed io guardavo le coppie che ballavano mi veniva in mente sempre lei.
Alla fine sono andato via più depresso di prima.
Un amico in comune mi ha detto che va al mare tra un mese con una sua amica e che saltava dalla gioia…a me aveva chiesto a gennaio se andavamo in ferie assieme una settimana,mi si è aperto di nuovo il cuore quando l’ho sentito.
Ragazze ci sto malissimo….ma con forza non la cercherò più,anche se lavora con me,e probabilmente la vedrò ogni tanto,spero il meno possibile,perché vederla sorridente mi uccide.
A presto
GRAZIE
pity
ciao a tutti…
scusa teil mio silenzio ma il lavoro mi ha assorbito…
per ilr esto sempre uguale l’ho rivisto e come dico io mi sono accontetnata delle briciole…ma adesso sto bene..forse non mi merito questo..
ma quando sono con lui passa tutto e sono disposta a stare in ombra..
non so fino a quando…