Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 92 93 94 95 96 165

  1. 931
    SONIA83 -

    Il mio ex mi ha mandato un meassaggio in cui mi chiedeva di uscire con lui ed io sono riuscita a dirgli di NO!! mamma mia non credevo di riuscirci!!! abbiamo anke un po’ litigato ma io sono stata chiara.. me ne ha fatte troppe adesso basta davvero!!! lui alla fine mi ha scritto ke se cambiavo idea di farglielo sapere e ke mi vuole bene… mi dispiace ma stavolta non mi lascio incantare… adesso che sto un po’ meglio non voglio continuare a vederlo ogni tanto e quando vuole lui altrimenti non ne esco più.. e adesso ho stravoglia di ricominciare ad andare avanti senza di lui perchè ho capito che nonostante tutto ce la posso fare….
    Mely hai fatto la scelta giusta.. e ankio mi sento di aver fatto una cosa giusta.. è incredibile come le nostre storie siano analoghe!!
    Moni capisco che ti senti bloccata e ognuno ha i suoi tempi ma credimi arrivi ad un certo punto che non ce la fai più ed è allora che “tiri fuori le palle”!!!
    Un bacione a tutte… e che bello avergli detto di no!!! 🙂

  2. 932
    Mely -

    Ciao Sonia! sei stata grande ! brava! possiamo farcela, anzi ce la stiamo già facendo ! anche per me è stata una soddisfazione , veramente, un ritrovare me stessa , senza compremessi
    Ed è vero le nostre storie si assomigliano davvero tanto …..
    Vedrai Moni a un certo punto, come dice Sonia, capisci che è “giunto quel momento” di reagire !
    Svalvolato io sono dell’Emilia Romagna. .
    Un bacio a tutte

  3. 933
    Stellina -

    Che cosa vi avevo detto care? che sareste state voi a dire no?
    Un bacio grande!

  4. 934
    DAGO44 -

    Un saluto caro a voi tutte,SONIA83,MELY,STELLINA,MONI..Un abbraccio
    forte,idealmente vi stringo a me….DAGO44

  5. 935
    Mely -

    Ciao Dago, è un piacere leggerti! un caro abbraccio anche a te ..

  6. 936
    Stellina -

    Ciao DAGO44. Salutoni!!!

  7. 937
    DAGO44 -

    Ragazze è un piacere scrivervi,un po meno leggere che ancora non navigate in acque tranquille,e mi rammarico perchè posso fare ben poco per voi,se non infondendovi coraggio senza fare demagogia.Sono con voi per quel po che puo valere.

  8. 938
    moni -

    ciao DAgo mi fa paicere sentirvi e ogni tatno rileggo il tuo primo post..che in quel momento mi aiutò molto e mi fa bene anche adesso..
    il cuore si lascai andare e almeno il mio trova difficoltà a rialzarsi…
    adesso èdue giorni che non lo chiamo..sto amel ma cerco di ressitere..forse domani sera lo vedrò con gli amici e indubbiametne ricalerò nella depressione…
    lui mi ha detto che vuole scapapre da me..ma poi non lo fa..forse perchè gli fa tropo comodod avarmi legata a sè..
    ho paura di soffrire inutilmente…come diceva BAd non possiamo accontentarci delle briciole…

  9. 939
    SONIA83 -

    Ciao DAGO che bello risentirti… io adesso sono riuscita a dirgli di no e spero tanto di continuare cosi.. non voglio tornare indietro voglio andare avanti…. sarei ipocrita a dire che non ci penso x niente,,, a me piace ancora da morire ma so già che staremmo bene quella sera e poi??? ognuno x la sua strada e arrivederci alla prossima volta…
    Sai la cosa che mi fa più male è ke al giorno d’oggi non ci crede quasi più nessuno all’amore.. tutti che vogliono solo divertirsi fare la bella vita( soldi macchine sesso) … x me invece ” la bella vita” è avere una bella famiglia unita avere dei figli e cose di questo tipo…
    Buona giornata a tutti.. un bacione…

  10. 940
    Bad Joker -

    Brava Monica,il concetto di fondo è molto giusto,stai arrivando anche tu al punto di saturazione.Che poi è paradossale perchè dici tu stessa che ci starai male quando lo vedrai,ma ho come la sensazione che tra poco troncherai anche tu.
    Per me sono giorni difficili,oscillo come un pendolo tra il sereno e il triste nonostante siano passati quasi 5 mesi,ora che si avvicina l’estate mi sento togliere il respiro perchè le due estati precedenti sono sicuramente state le più belle della mia vita.
    Mi sento letteralmente senza terra sotto i piedi ma sto stringendo i denti per andare avanti…

Pagine: 1 92 93 94 95 96 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili