Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non nasconderti dietro la verità ciccia,gli amici non possono intralciare la relazione se c’è amore vero.Non si parla di scegliere tra amici e ragazza,però il motivo non sono sicuramente gli amici…è lui.
Sei palesemente innamorata di quello ceh eravate,di quello che è stato lui,e non di lui di ora.
Vorresti che tornasse com’era ma non è possibile purtroppo,cancellalo dalla tua vita e vai avanti
Ieri sera sono uscita con una mia amica.. e chi si è fermato li con noi??? il mio ex con i suoi amci..ci siamo anke rivolti la parola cmq quello ke mi stupisce è ke nonostante lui fosse li con me io ho continuato a ridere e scherzare con gli altri…quando l’ho visto arrivare ero un po’ agitata.. era stupendo ( fisicamente mi piace da morire .. c’è sempre stata stra attrazione tra noi) ma ho cercato di essere forte e di non lasciarmi condizionare dalla sua presenza… stamattina mi ha fatto uno squillo, ma io non gli ho risposto… stavolta voglio andare avanti senza di lui.. sono stata troppo male e a volte ho ancora i miei momenti di tristezza ma ora è arrivato il momento di pensare a me… davvero xò!!!
Mely com’è andata ieri sera???
Ciccia il tuo ex è stato un po’ maleducato anzi molto maleducato.. ascolta hai fatto di tutto x lui ora lascialo stare non cercarlo nè niente.. se vuole sa dove trovarti.. x ricostruire un rapporto bisogna volerlo tutti e 2 .. magari bastasse solo la volontà di una persona… adesso basta pensa al tuo star bene…
Moni tu come stai??’
Svalvolato come mai sei capitato in questo forum hai problemi sentimentali anke tu o ci vuoi solo aiutare???
Buona giornata a tutti un bacione!!!!
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione e probabilmente sarò un pò lunga ma è l’ULTIMA VOLTA che vi scrivo di lui..
ieri sera nn ci siamo visti, ma bbiamo fatto una lunga chiaccherata per telefono, dove io gli ho detto quelle che sono le mie priorità e le mie esigenze, e lui lo stesso. .
abbiamo parlato molto tranquillamente e lui sta benissimo con me, grande passione, anche dal punto di vista sessuale non ha mai trovato nessuno con cui è stato così “bene”, molti interessi in comune, ecc.. vorrebbe continuare a vederci cosi come abbiamo fatto finora ..dicendomi che “fintanto che io e te ci vediamo anche saltuarimante come ora io nn cerco un’altra” ma in questo momento non se la sente di tornare insieme a me perchè da un lato, ha dei problemi personali e familiari .. dall’altro, ho avuto comportamenti in passato secondo llui poco “consoni” e lui è molto geloso..
Dal mio punto di vista la sua gelosia per me è difficilmente comprensibile nel senso che è troppo legata a elementi diciamo “soggettivi” .. un giorno geloso di una cosa, un ‘altro giorno di un’altra , quindi se anche ora io limito ogni mio comportamento che lo ha fatto arrabbiare in passato , non è detto che in futuro non se ne ripresenti un’altro per altri motivi al momento non noti..
considerando che non sono stati piccoli schrezi o blande litigate come possono accadere in ogni coppia ma la sua gelosia ha portato quando eravamo insieme a schiaffi e litigate furibonde oltre che a lasciarci alcune volte (non l’ho mai tradito non c’è mai stato nessun altro !)…
Lui dice che non comprende appieno la questione dalla fiducia, lui è geloso e non ci sono santi che tengono.. allora se anche io arrivo a compromessi, come poi avevo fatto le diverse volte che abbiamo litigato per gelosia, perchè questi devono venire solo da una parte? non mi pare giusto ..
In ogni caso lui mi ha detto che al moemnto nn vuole tornare con me, forse in futuro ma non si sa perchè dipende dal fatto che io “cambi davvero” e che non commetta “nuovi errori” e che per lui andava benissimo continuare a vederci cosi perchè con me sta bene (!!)…
io gli ho risposto che nn ritengo sia giusto che io cambi per lui , visto che posso anche evitare tutti i comportamenti passati ma non sono in grado di predirre cosa lui in futuro riterrà un “errore” e rischiare di perderlo quando magari sto aspettando un figlio da lui per un “possibile errore” mi sembra una follia.. il motivo principale per cui lui non vuole stare con me credo sia semplicmente che non provava piu ciò che provava prima .. e che le sue condizioni a me non stavano bene, ho ben chiaro cosa cerco da un rapporto con una persona e lui non me lo stava dando ,, mi spiace ma poche ore di amore alla settimana come amanti – seppur coinvolgente – non mi bastano, ho bisogno di “vivere” un rapporto d’ amore ..
Lui invece dice che ha “bisogno di una più gestibile e malleabile magari con meno personalità e carattere”.
Fine della storia …
Sonai sei stat brava..
io sono molto impegnata a lavoro e riesco a non pensare..
anche se forse stase ci vediamo…dovrei davvero dirgli in faccia tutto quello che penso..amùnche se so che non ce la farò..
Svalvolato hai ragione..ma perchè sono così fraglie..è forse paura di rimanre sola…???
un bacio..
vi devo salutare…
Monia tatuati queste parole dove vuoi in modo che tu possa sempre leggerle.
Ci si sente più soli amando chi non ci ama che stando soli con noi stessi
Svalvolato,forse hai pienamente ragione,io sono innamorata sancora del suo ricordo bellissimo…sdono innamorata di lui che mi faceva sentire una principessa,di quel lui che mi considerava al centro del suo mondo,no di questo che è diventato ora…questo ragazzo mi fa davvero paura ha saputo rivinare la mia vita,senza pensare al grande e immenso dolore che poteva provocarmi………
è vero anche io discorso che fai degli amici, sono io ancora la stipisa illusa che cerca di dare una giustificazione a questo suo comportamento in base alle cavolate che escono dalla sua bocca……..
Sonia hai perfettamente ragione si è comportato da cafone,ecco perchè soffro tanto per lui,perchè quando gli passa la voglia di me sparisce completamente…ed io sto malissimo…
non sono molto sicura del fattoo che se lui dovesse nuovamente ritornare io ci sarò….perchè nonostante lo ami da impazzire ho troppa paura..troppa come posso fidarmi di lui?è impossibile ma purtopppo a volte “IL CUORE ISPIRA GESTI CHE LA RAGIONE NON PUò COMPRENDERE”………..anzi forse pe rnoi è sempre cosi!!!!!
tanti baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccia ci sono tutti i sintomi della dipendenza affettiva,capita anche a noi maschietti non ti preoccupare.
Seguire sempre il cuore può portare a esiti drammatici purtroppo…per questo bisogna trovare un giusto compromesso tra raziocinio e sentimenti puri.
Abbraccio a tutte,ma di dove siete voi?
Mely come stai??ho letto velecemente il tuo post..il tuo ex non lo capisco proprio…
fatti forza…
io uguale ieri sera l’ho visto….e niente di buono..anzi non ci intendiamo…e io sto male…addirittura lui mi dice che vorrebbe scappare però non lo fa….
e io non so che fare…
un bacio a tutti
Ciao a tutti, beh che dire, non so se avete letto il mio precedente post…dopo 8 mesi ho chiuso la storia perchè le sue conidzioni non mi andavano piu bene! … a parte qualche scambio di battute in messanger (ovviamente l’ho contattato io perchè altrimenti… ) non ci siamo più sentiti o visti .. e – per ora – sinceramente nn mi sento poi cosi male .. ovviamente mi manca, penso ancora a lui e tutte queste cose, ma cerco di distrarmi in vari modi , non sono con il lavoro, ma amici, interessi ,ecc.. . sono convinta di ciò che ho fatto.. per me non aveva senso continuare, non era quella che cercavo,
A voi come va? forza ragazze ! Sarà dura ma ogni nuovo giorno è un giorno nuovo da “colorare” e noi abbiamo tutti i pennelli e i colori che ci servono per renderlo migliore e magari più luminoso e radioso di ogni giorno passato ! un bacio
Ciao ragazze..
che dirvi..
Mely hai perfettamente ragione..e ti ammiro perchè te ci sei riuscita e ci stai riuscendo…io so di avre le carte in regola per riuscirci..
ma ho qualcosa che mi blocca..
ma come dite giustamente tutti..devo star ferma e apsettare che lui ritorni se veramente desisdera me..sennò che vada per la sua strada..
un bacio