Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutte,
vi leggo da un pò ma trovo solamente adesso l’impeto e la voglia di scrivervi. anche io voglio dire che questi uominici usano come vogliono quando e finchè va bene loro.
Basta Basta BASTA!!
Il mio ex mi continua a ricercare sebbene lo abbia lasciato solo ed esclusivamente dopo averlo trovato a letto con una ragazza che conoscevo e che alcuni miei amici fidati mi avevano detto seguiva da tempo il mio ragazzo; io non avevo creduto(o voluto ocredere) che lui si facesse coinvolgere, ne che anzi fosse stato lui a provarci per primo, come ho scoperto dopo.
Sono delusa e amareggiata anche di aver creduto che dopo mille scuse pianti e tentativi di tornare insieme io vi sia ricaduta come una cretina, e lo abbia perdonato, ma a me sembrava sincero, gia sembrava, che stupida. e intanto lui faceva i suoi comodi.
Adesso piange e mi ricerca ancora e io che come una scema ho perso kili, fiducia in me stessa, quasi perso il lavoro per lui, ancora adesso non dormo la notte, spesso ho la nausea e siccome ho dato fiducia ad uno che tutti considerano “un bravo ragazzo” e dopo poco l’ho rimollato, perche io e ripeto IO avevo avuto modo di constatare quanto mi avesse preso in giro, ebbene una parte dei miei vicini, amici e conoscenti, mi ha dato contro perchè credono che adesso sia stata io a volergli rinfacciare cose che secondo loro sono passate e che lui non ha rifatto.
Quanto sono falsi i maschi, o almeno una gran parte di essi, e quanto siamo sceme e ingegnue noi donne.
Basta adesso usiamoli noi!
scusate questo sfogo ma ne avevo bisogno… davvero!
grazie e tanti baci
anch’io vorrei aavere la forza di comportarmi cosi,come te Sonia che lo vedi e riesci a non salutarlo io da aopo il nostro nuovo addio non l’ho più visto perchè sono partita la mattina dopo…ma non penso che riuscirei a fare come ha fatto tu…ci vuole davvero tanta forza…cosa che io non ho purtroppo…………
Ma il caro Tony ha lanciato il sasso e nascosto la mano? Che fine ha fatto? ha avuto paura delle donne agguerrite?
Si ragazze questo bisogna essere. E basta!!!tanto gli uomini tornano…il motivo è sempre lo stesso…hanno voglia di…alla fine se il motivo è solo quello dite NO…tanto se è solo sesso una o l’altra per loro che differenza fa? Chiedeteglielo quando vi cercano!
(Anche oggi ho mangiato pane e vetriolo…)
Ciccia non sono cosi forte il problema è che penso di aver toccato il fondo ed ora non voglio piu avere niente a che fare con lui.. purtoppo vivendo nello stesso paese è facile che lo incontri ma devo sempre tenere ben presente come si è comportato con me..
Disperata85 mi dispiace x come è andata la tua storia certi uomini sono davvero falsi poi è inutile ke piangono xke le cose si dimostrano con i fatti.. se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui..
Quello ke voglio ora è riuscire a stare bene , a ridere e scherzare anke se lui è nel mio stesso locale.. non voglio farmi condiziona re dalla sua presenza.. non voglio ke il mio umore dipenda da lui..
Buona serata a tutti e mi raccomando ragazze statemi bene 🙂
Ciao a tutti
credo sia un pò che non scrivo , presa dal lavoro e da altre cose, per fortuna sta arrivando l’estate e io abito vicino al mare 😉 a me va come al solito, oggi facevo un pò di conti e considerando tutto tra poco sarà verametne di piu il tempo che con lui mi frequento come “amante” .. che quello in cui siamo stati insieme ! da nn credere ! ma lui dice che non vuole
tornare con me per paura che lo faccia soffrire..
MI sfogo un pò …
dovevamo vederci ieri sera ma io avevo un pò di febbre e gli ho chiesto se aveva voglia di venire lui a trovarmi.. mi ha detto di no.. (come al solito) .. si doveva alzare presto ecc… stamattina lo sento e mi dice :”ho voglia di vederti” e io beh ci vediamo stasera, “stasera no sono stanco”, domani sera allora.. ” no ho scuola di ballo, ci vediamo mercoledi”.. e poi mi dice “dai ti dò una bella notizia, sabato sera sono libero possiamo vederci” .. dicendomi che visto che ora il posto dove va a ballare ha chiuso per l’estate ora talvolta, se non ha cene con amici, è libero e quindi possiamo vederci talvolta anche di sabato …non è per una questione collegata con la libertà di avere spazi e tempi – oltretutto non sono neanche gelosa – ma il fatto che ora che lui non sa cosa fare di sabato, ha chiuso il posto dove andava a ballare e magari i suoi amici non ci sono , allora può avere tempo per me …se mi azzardo a dirgli che ho un altro impegno si incazza e vuole sapere perchè preferisco uscire con le mie amiche piuttosto che con lui ..
Come sono stupida e come sono stanca di “perdermi” con uno cosi …
SCUSATE LO SFOGO E IL RACCONTO .. l’alternativa era mandargli una mail e mandarlo a quel paese una volta per tutte … forse piuttosto che annoiarvi con storielle che dimostrano solo la mia stupidità ..
un abbraccio a tutti
Ciao..ragazze Sonia ha raogione non dobbiamo farci condizionare da loro…
ecome dice stellian..se tornano solo per quello dobbiamo saper dire di no..
io sabato sera non l’ho visto..ma l’ho visto ieri sera..
e sono stta in un vorice di emozioni..amore/odio purtorppo…
non lo so avevo voglai di vederlo e poi quando ero davanti a lui mi scorrevano in testa tanti pensieri..
ma ancora non riesco ad odiarlo…
e gli ho richiesto di vedersi da soli..anxhe se ora non ne sono convinta..
tutto perchè è uscita una tipa che aveva frequentato…che secondo me ci riprova..
forse sono solo infatuata da lui…
m mi aveva dato tanto..e nmon averlo + da un giorno alla’ltro..per colpa del pensiero alla sua ex..
va bè..predico bene e razzolo male..
vorrei avere la forza di sonia..vorrei sapermi stacaer…
ma uan aprte di me rimane attacata a quello che è stato e che potrebbe ritornare…
un bacio
Moni
Stellina con tony montana ci stai parlando via mail,abbi pazienza=)
Abbraccio a tutte
Buongiorno a tuttE,
grazie mille sonia83, sei stata in gamba a mandar a f… il tuo ex, vorrei anche io riuscire a scrollarmi da questa situazione, e in parte l’ho fatto, ma purtroppo molto dipende da lui AHIME perche è lui che non si spiccica e rompe anche ai MIEI amici affinche intercedano per lui, e intanto racconta un sacco di balle! e chi ci passa male?? indovinate un pò?
IO, IO sempre IO, e quelllo che vuole è prendermi per sfinimento e magari perche no, dopo avermi fatto passar male per mesi, trattarmi anche peggio e sentirsi in diritto di uscire come aveva ricominciato a fare quando tornammo insieme, tutte le sere (o quasi), coi suoi amici(una banda di teppistelli viziati e un po maniaci) che non ho mai sopportato (e mi rimproverava di non aver accettato) o magari con qualcuna delle sue amichette… un pò facili.
Ma resisto, o almeno spero… voi che dite? purtroppo so cosa dovrei fare, o almeno in gran parte ne sono sicura, ma poi nei fatti, non riesco a concretizzare.
Tranne pochi amici\che fidati gli altri, compresi alcuni parenti (che lo conoscono per altri motivi e da lui sono molto influenzati) mi danno contro….
Una vera e propria orda di persone pronte sempre a darti il consiglio, che a loro sembrerà anche giusto, ma che non sanno sono frutto di un sacco di balle messe in giro da lui.
Ormai lo odio, non dovrei, perchè abbiamo passato molti momenti meravigliosi, ma non ce la faccio piu.
Aiutatemi. 🙁
Baci.
Disperata85 taglia tutti i contatti con lui lo so ke è difficile se non impossibile ma devi riuscirci.. ti ha tradito l’hai perdonato e lui ti ha deluso nuovamente.. in più va pure in giro a raccontare balle.. no non esiste prorpio… devi trovare la forza di andare avanti e lasciarti questa storia alle spalle ( lo so che è più facile a dirlo che a farlo) xò ci devi almeno provare… !!
Oggi mi sento di ottimo umore non so quanto durerà questo momento ma intanto ne approffitto per dirvi che TUTTE E TUTTI NOI CE LA FAREMO!!! NE SONO SICURA 🙂 un bacione….
ehi………………
ormai è 1 mese con non sfioro più le sue mani,che non lo bacio,mi manca davvero tanto!!!!!!!mi sento un vuoto enorme,cerco di non pensarcci ma invitabilmente il mio pernsiero ritorna su di lui,sono tornata a casa dai miei e la prima persona che ho incrociato con la macchina,addirittura prima di arrivare a casa è stato lui…in un’attimo mi sono sentita cosi male,mi sento tornata indietro nel tempo all’anno scorso quan lui mi lascio per la prima volta…come si può stare cosi?e la domanda che mi ripeto ogni giorno…ma inevitabilmente non riesco a darmi una risposta……………..
Ha inziato a farsi sentire un ragazzo da una decina di giorni,ora che sono a casa dai miei ci stiamo anche vedendo quasi tutte le sere,ma io mi sento cosi male,perchè non è assolutamente lui quello che io voglio,la prima sera che mi ha baciata sono scoppiata a piangere non appena sono rimasta sola,vi chiederete come mai?perchè combinazione il giorno prima chidendo la situazione con il mio ex gli avevo detto:”sai qual’è la differenza tra me te?che tu dici di volermi bene ma riesci a stare tranquillamenta con altre ragazze io,invece per quan ti amo non riuscirei a stare nemmeno con una mezza persona” e invece nemmeno a farlo a posta il giorno dopo sono stata con un’altro mi sono sentita uno schifo, non so nemmeno io perchè l’ho fatto,forse a modo mio volevo in qualche modo punire lui,ma alla fine l’unica che si p punita sono stata io,già perchè lui,fortunatamente,non verrà a saperlo mai,mentre io vivo con uno stupido senso di colpa,pensavo che dopo di lui non avrei mai più avuto nessuno,speravo davvero che lui fosse l’ultimo….
quest’altro ragazzo è cosi carino, dolce, presente proprio come io ho tanto sognato che lui diventasse………….io non voglio e nemmeno iesco a stare copn una persona che non sia lui……..mi manca troppo lui!!!!!!!!!!!!