Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x sonia: hai ragione anche per me è così…dai continuiamo a parlare sul forum…così magari anche qualche altro potrà darci un poco di sostegno. Ti abbraccio e stai su!
x mely:
sai perché le storie sembrano ripetersi? Perchè alla fine una persona che è felice…qui non scrive. Noi lo facciamo perchè siamo deluse e amareggiate…
Dovete svegliarvi dal torpore.
Non vi amano ma usano il vostro amore,lampante come un filone di platino in uno sterco di mucca.
Ben detto Tony…come dico sempre io “c’hai proprio azzeccato!!!” Ma amare non è una colpa!
Ok Stellina continuiamo a scrivere qua 🙂
Mely hai ragione le nostre storie sembrano assomigliarsi tutte.. anke a me capita di leggere te Moni o qualcun’altra e vedere delle somiglianze alla mia storia… Forse ha ragione Tony.. noi stiamo qui a farci mille paranoie quando semplicemente dobbiamo vedere come stanno i fatti… non ci amano altrimenti starebbero con noi, posso capire un momento di confusione ma ormai sono passati dei mesi di continui tira e molla..ce l’ho messa tutta ma ora che senso ha continuare a giustificarli, a cercare di capirli.. nessuno!! Certo loro ci tengono a noi , ma a chi non farebbe piacere essere amati e corteggiati???forse gli facciamo comodo perchè noi ci siamo sempre.. e forse essendoci sempre non riescono a capire cosa provano x noi.. mah.. una abbraccio a tutti!! baci SONIA
Certo ma adesso basta scrivere sempre le stesse cose.
Agite
Si Tony, dobbiamo agire…
io ieri sera l’ho visto…e ho sentito che qualcosa da parte mia è cambiato…
non so…non so che pensare..
avevo volgia di vederlo..poi qunaod l’ho visot…non so qualcosa si è spento..
ma come dice Sonia..visto ceh ci siamo sempre come fanno a capire se gli manchaimo veramente???
baci
Moni
Eh! carissima moni è normale…Io ho cercato l’amicizia o comunque un rapporto “civile”, ma mi sono accorta, e questo è capitato da un giorno all’altro, che della sua amicizia non so che farmene!!! Perché ciò che io sento non è un sentimento di amicizia, non è nemmeno amore sicuramente, ma non è amicizia. Quindi ora cerco di starci un poco lontana…e lo faccio per me! PER ME!!!
x Tony:
dobbiamo agire…come dici tu. Ho dimenticato di scriverlo nel post precedente…magari la prossima volta che lo vedo poteri mollargli un pugno…che dici? non so perché stamattina mi sento molto violenta!!!
A proposito
x sonia e moni, vedete che a lungo andare la vostra reazione sarà la stessa. mai sentito parlare della bussola delle emozioni?
Si Stellina è il vortice delle emozioni..oggi sono di nuovo a pensare a lui..ieri l’ho chiamato..e mi sono sentita strana…
non lo so..non so più quello che volgio..forse staccarmi del tutto ma questo mi fa pauar…
che dovrei fare?
un bacio
Lascia che tutto corra…perché verrà tutto da sè! Prova a pensare, sei presa da lui, ma sai che ciò di cui tu hai bisogno lui non può o non vuole dartelo…e tu lo sai benissimo…quindi c’è un sentimento di amore/odio adesso…questa è la verità, perché tu non sei solo un corpo…ma anche anima e se lui quest’anima non la vuole. Insomma! Andiamo…quello che tu gli offri è il tuo cuore e non credo sia una cosa tanto brutta. E se lui la rifiuta…Vaff….. o NO? Aho!