Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 82 83 84 85 86 165

  1. 831
    SONIA83 -

    Stellina hai ragione.. lui dice che è confufo che non sa quello ke vuole da me, ma con me sta benissimo anke solo a parlare.. peccato solo che poi finiamo sempre x farlo… ho provato a dirgli di no , ma sa come prendermi.. forse non mi sono impuntata abbastanza.. non voglio piu ricascarci.. devo riuscirci.. Moni anke tu devi resistere.. la situazione non cambia?? e allora facciamola cambiare noi.. Stellina ha ragione ci vuole dignità…
    Grazie a tutte 2 un bacione SONIA

  2. 832
    Stellina -

    x sonia:
    guarda che lui quello che vuole da te lo sa benissimo e sa anche come ottenerlo. Ti conosce e sa bene quali sono i tuoi punti deboli. Ne sei innamorata! Tu lo fai con amore e gli doni amore anche e soprattutto in quei momenti. Ma non credo che per lui sia cosi.

    x bad joker:
    sai…e che a volte è difficile quando ci sono di mezzo i sentimenti… noi donne pensiamo che siano solo gli uomini a comportarsi così, invece a volte anche le donne…

    Ragazze ci vuole una grande forza di volontà e bisognerebbe volersi più bene. Lui non mi cerca ma sapeste quante volte è venuta voglia a me di cercarlo…ma so quello che può offrirmi e non so se avrei la forza di affrontare quel “POI”.

    Un bacio a tutti.

  3. 833
    moni -

    ciao a tutti…
    vi scrvio velcoe..
    Bad lo so che lo lo professi dalla motte dei tempi..
    ma io nn ci voglio riuscire…
    Soni dobbaimo farcela…abbiamo una dignità..
    cavoli….

  4. 834
    Stellina -

    X Bad Joker
    hai scritto una volta:
    “ci accontentiamo di 5 minuti di dolcezza ma poi ci dimentichiamo le restanti 23 h e 55 minuti di calci sui denti…”
    MIO DIO QUANTO HAI RAGIONE!!!
    RAGAZZE teniamolo a mente! Magari il contrario sarebbe meglio, e secondo me esiste…

  5. 835
    Bad Joker -

    No Stellina hai ragione fondamentalmente,l’avevo scritto anche io qua in zona…L’uomo è più subdolo perchè poi in fondo quando è così vuole sesso prevalentemente,e farlo con la donna che ti ama credimi che vale 100 volte rispetto alla botta con una che non conosci o che conosci appena…Ma anche la donna lo fa,non per sesso credo,ma perchè perde il suo punto di riferimento che la fa sentire amata,apprezzata e bella.Ed è dura accettarlo.
    So benissimo che è dura quando ci sono di mezzo i sentimenti,dillo a me…è stato difficilissimo staccarmi di netto,quasi impossibile evitarla quando è tornata a cercarmi ma alla fine sono riuscito.
    Forse sono troppo estremista,ma con me si ha una sola chance.
    O con me o senza di me,bianco o nero.

  6. 836
    Mely -

    Ciao a tutti, vedo che le cose vanno come sempre.
    Per quel che riguarda me, beh ma si va tra alti e bassi .. in questo periodo sono stat molto impegnata con il lavoro e comunque ci siamo sentiti spesso, e negli ultimi giorni ci siamo visti spesso .. ma poi quando le cose sembravano andare bene ecco ieri sera abbiamo litigato per una sciocchezza assurda e mi ha fatto una tremenda scenata di gelosia per una sciocchezza..(un ragazzo della mia compagnia aveva un problema con il pc e visto che un pò ne capisco sono andata a dargli una mano ..il tutto per una mezz’ora e ovviamente visto che nn ci vedevo nulla di male, è comunque un ragazzo con cui esco insieme alla compagnia , l’ho raccontato al mio ex..) mi ha detto che nn vuole vedermi mai piu, che comunque aveva pensato di ritonrare insieme ma ora niente nn vuole neanche piu vedermi .. oggi sono andata ad aspettarlo all’uscita del suo ufficio visto che non ha risposto a svariati messaggi che gli ho mandato e varie telefonate (molto cortese… decisamente)!! e dopo un’ora di “zerbinaggio” (inteso come zerbino tappeto!) dove io piangevo ecc.. ha diciamo “ceduto” e dice che mi da un’altra possibilità ma ha concluso dicendo che se lo faccio di nuovo o faccio comunque un’altra cosa che lui considera un errore beh “mi spacca la faccia” e con lui ho chiuso.. sono rimasta pietrificata, l’ho salutato e ora domani sera dovremo uscire a cena … visto che è il mio compleanno …
    Comincio seriamente a chiedermi perchè sto perdendo tutto questo tempo .. oltretutto ha scatti di gelosia ingiustificata direi folli .. non siamo neanche insieme, lui va a ballare a destra e a manca e io nn gli dico proprio nulla visto che credo esista la “fiducia”….. … sono stufissima di questa situazione … e sincerametne ora ho anche un pò paura …

  7. 837
    Elvis -

    Ma io dico lo ami?E allora non fare di testa sua rispetta quelle poche cose che vuole.. Cioè stavi rischiando ti lacsiasse per sempre per essre andato a vedere cosa non andava di un PC??Che errore hai fatto!!nenche lo capisci.. Chi è geloso vede in tutto il male.. e il male non è che tu sia andato da questo per aggiustargli il PC.. ma che non stavi occupando il tuo tempo per stare anzi con lui e anche io questo lo troverei offensivo e poi ragazze voi credete a questa amicizia tra uomo e donna io semplicemente so che non esiste e se esiste esiste perchè uno dei due o tutti e due non sono attratti ma è raro.. molto raro.. io so solo che voi ragazze sole vi rifidanzate con niente e se ciò avviene è perchè chi vi sta intorno vi tenta e voi prima o poi ci cascate con tutte le scarpe.. ma veramente credete che in giro vi siano persone migliori del vostro ex???se il vostro ex è geloso di voi è solo perchè vi ama veramente enon vi dividerebbe con nessuno.. mentre le persone con cui vi mettete vi tratteranno da persone libere saranno premurosi ma semplicemente perchè di voi se ne fregano!!Se le lasciate o meno.. E quello che avoi può sembrare un buon comportamento corrisponde ad apatia nei vostri confronti finzione..

  8. 838
    Shinigami -

    Si vabbè Elvis ciao eh, non mi stupisco se t’ha lasciato la tua se eri così possessivo. Ma che male c’è in quello che Mely ha fatto? Se il suo ragazzo è pazzo geloso è un grosso problema, sta a vedere che tra poco le dirà di stare a casa a fare la calza… Bah, se c’è fiducia, ci si fida, se c’è gelosia eccessiva è perchè non c’è fiducia e quindi è inutile stare assieme.

  9. 839
    Mely -

    Per Elvis… scusami sai ma io nn la penso proprio come te, intanto sto qui è fidanzato, mi conosce e sa che sono mesi ormai che sto facendo di tutto per ritornare con il mio ex, inoltre non ho rubato tempo a nessuno perchè il mio ex era a scuola di ballo !! … Ero molto gelosa anche io tempo fa, troppo gelosa, e per questo ho perso una persona a cui tenevo tanto, ora sono cresciuta e la lascio agli insicuri, esiste una cosa che si chiama fiducia, se ami qualcuno lo devi accettare per come è, mettere anche da parte le Tue insicurezze se questo fa solo star male un’altra persona … Mi spiace ma quando ero adolescente pensavo che la gelosia fosse sinonimo di amore ora non la penso più cosi, assolutamente, bisogna rispettare prima di tutto gli altri.. Scusami a cosa serve fare scenate di gelosia se non a se stessi ?? spiegamelo.. ad obbgliare in pratica un’altra persona a essere ciò che non è ?? Se ami qualcuno lo ami cosi com’è, e se sei maturo devi essere tu il primo a non perderti in litigate inutili che rubano solo tempo prezioso che potrebbe essere speso meglio insieme… Se mi interessasse un’altra persona e non il mio ex, non starei qui da mesi ad “aspettare” una sua decisione, ad accettare le sue condizioni pur di star un pò con lui, se non lo amassi lo avrei già mandato a quel paese da tempo

  10. 840
    Giusy -

    Ciao a tutti,
    Per Elvis:Sono allibita da quello ke scrivi riguardo Mely.
    “Rispetta quelle poke cose ke vuole”,credo ke nè tu nè il ragazzo di Mely(Mely scusami ma esprimo un mio parere) sappiate cosa sia il RISPETTO.
    Elvis dovresti rivedere molti concetti .
    Spari cavolate a non finire solo perkè sei stato ferito da una ragazza e generalizzi su tutto credendo di essere l’ unico detentore della verità..
    Comprendo Mely poikè è innamorata ma credo ke lei stia calpestando la sua Dignità per elemosinare briciole apparenti di un qualke sentimento lontanamente apparente dall’ Amore.
    Non credo ke l’ amore comporti espressioni e/o gesti:
    “Ti spacco la faccia”.
    Persone del genere meriterebbero di rimanere sole.
    E tu Elvis giustifiki tutto in nome della Gelosia!!!!
    Come donna mi sento indignata da modi di pensare come il tuo.
    Mely scusami ma non ho resistito , spero ke tu possa comprendere il tuo valore di Donna, di essere umano e non permettere Mai a nessuno di trattarti come un giocattolo.
    Sei cosi innamorata ke accetti tutto ma un giorno capirai ke a tutto c è un limite e ke se non dai rispetto a te stessa in prima persona gli altri non lo faranno.
    Ti auguro un sereno compleanno e spero ke tu possa comprendere ki sei e quanto vali indipendentemente da ki hai fianco e rinascere.

Pagine: 1 82 83 84 85 86 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili